atp venerdi 13
Inviato: 13/04/2007 - 07:53
oggi partite difficili
potenzialmente si potrebbero dare tutti e 4 i fava, hanno quote che invogliano e nello specifico:
korolev in fondo ieri perdeva 61 52 doppio break prima che l'altro verosimilmente si rompesse. navarro ha sofferto a sua volta vs un peone ma se il russo non è al top la partita potrebbe esser rognosa
volandri se sta bene ( come pare) non è certo cosi sfavorito con almagro, che tra l'altro non mi pare cosi forte mentalmente per reggere il ruolo di defending champion, anzi in un match tirato potrebbe sbarellare
quindi potito, ieri è uscito bene contro un ragazzino, oggi trova questo altro peone ..la quota è analoga, sembra cmq la piu sensata
ferrero con bebeto non teneva un servizio nemmeno a supplicarlo; indubbiamente martin avrà dei meriti, ma la nettezza dello score mi fa supporre che juan carlos non abbia proprio espresso il suo migliore tennis...
ventura ieri ha cercato di farsi da solo la mossa di praga e non c'è riuscito per miracolo; se recuperato fisicamente è un altro match sostanzialmente pari.
premesso questo ad essere sinceri nessuno di questi 4 mi ispira particolarmente, ma navarro e volandri van presi quasi per forza.
per gli altri 2 invece cercherò di muovermi live, almeno per capire se ci sia o meno match
a houston partite piu vicine ma cmq difficili
melzer schifato nel vero senso della parola dalla punta nel terzo set contro shuttler ( in partenza era fava il tedesco) e contro hanescu ha vinto comodamente con entrambi
oggi trova uno zampalesta che seguendo il live contro il pesce appare solido, è Q e sembra un avversario piu forte dei precedenti..ma invece il gioco è su melzer
senza stare a far troppi fronzoli direi che si possa tranquillamente giocare mariano al 140 ( ma forse meglio attendere), soprattutto se lo si è preso vs fish
montanes del gruppo dei peoni spagnoli è uno dei peggiori
trova spadea che è un adattato al rosso, ma che in questi tornei medio-bassi in usa si toglie il naso finto da clown e si tramuta in giocatore di tennis. credo sia giustamente fava il piu completo Vincenzino, ma la partita resta cmq vicinissima.
non ancora chiare le quote di haas che cmq dovrebbe vincere con Karlone, mentre sarà propabilmente interessante la quota della foca monaca contro blake, osservato speciale del periodo
ciao scusate la prolissità !
potenzialmente si potrebbero dare tutti e 4 i fava, hanno quote che invogliano e nello specifico:
korolev in fondo ieri perdeva 61 52 doppio break prima che l'altro verosimilmente si rompesse. navarro ha sofferto a sua volta vs un peone ma se il russo non è al top la partita potrebbe esser rognosa
volandri se sta bene ( come pare) non è certo cosi sfavorito con almagro, che tra l'altro non mi pare cosi forte mentalmente per reggere il ruolo di defending champion, anzi in un match tirato potrebbe sbarellare
quindi potito, ieri è uscito bene contro un ragazzino, oggi trova questo altro peone ..la quota è analoga, sembra cmq la piu sensata
ferrero con bebeto non teneva un servizio nemmeno a supplicarlo; indubbiamente martin avrà dei meriti, ma la nettezza dello score mi fa supporre che juan carlos non abbia proprio espresso il suo migliore tennis...
ventura ieri ha cercato di farsi da solo la mossa di praga e non c'è riuscito per miracolo; se recuperato fisicamente è un altro match sostanzialmente pari.
premesso questo ad essere sinceri nessuno di questi 4 mi ispira particolarmente, ma navarro e volandri van presi quasi per forza.
per gli altri 2 invece cercherò di muovermi live, almeno per capire se ci sia o meno match
a houston partite piu vicine ma cmq difficili
melzer schifato nel vero senso della parola dalla punta nel terzo set contro shuttler ( in partenza era fava il tedesco) e contro hanescu ha vinto comodamente con entrambi
oggi trova uno zampalesta che seguendo il live contro il pesce appare solido, è Q e sembra un avversario piu forte dei precedenti..ma invece il gioco è su melzer
senza stare a far troppi fronzoli direi che si possa tranquillamente giocare mariano al 140 ( ma forse meglio attendere), soprattutto se lo si è preso vs fish
montanes del gruppo dei peoni spagnoli è uno dei peggiori
trova spadea che è un adattato al rosso, ma che in questi tornei medio-bassi in usa si toglie il naso finto da clown e si tramuta in giocatore di tennis. credo sia giustamente fava il piu completo Vincenzino, ma la partita resta cmq vicinissima.
non ancora chiare le quote di haas che cmq dovrebbe vincere con Karlone, mentre sarà propabilmente interessante la quota della foca monaca contro blake, osservato speciale del periodo
ciao scusate la prolissità !