Pagina 1 di 9
Volano pietre al bar del 12 aprile
Inviato: 12/04/2007 - 10:45
da tacito
Stasera i casi sono 2
a) volano pietre
b)viaggiano cazze per le cule
bello in any case
Buongiorno budini
Inviato: 12/04/2007 - 10:51
da gnappo
Mi fa ancora male il PNC di questa notte... ma tant'è, ci sono abituato.
Buon giorno amico tacito.
Inviato: 12/04/2007 - 11:07
da gnappo
Rain
Granollers-Pujol Marcel
Simon Gilles
No ma... cominciamo bene.
Inviato: 12/04/2007 - 11:07
da stefancik
Buongiorno a tutti!!!!!!!!! Come non si può salire sul carretto Roitman che se è quello che ho visto contro Massu è veramente un osso duro sulla terra, poi preso parecchio di Simon spero per partire con un picoclo attivo la giornata.
Re: Volano pietre al bar del 12 aprile
Inviato: 12/04/2007 - 11:12
da stefancik
Inviato: 12/04/2007 - 11:18
da antonello da messina
un buongiorno anche da parte mia...che dù palle sta pioggia...
Re: Volano pietre al bar del 12 aprile
Inviato: 12/04/2007 - 11:27
da Jamiroquai
tacito ha scritto:Stasera i casi sono 2
a) volano pietre
b)viaggiano cazze per le cule
bello in any case
Buongiorno budini
Io incomincio a camminare rasentando il muro...buongiorno a tutti!
Inviato: 12/04/2007 - 11:29
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum

visto che stà a piove a Valencia e quindi niente casse amebiche

ve la metto io :smoke: la cassa con un video DANCE

con protoganista una donna al mixer
Enjoy :canta: :canta:
Inviato: 12/04/2007 - 11:31
da gnappo
Visto che piove, ne approfitto.
A dopo.
Inviato: 12/04/2007 - 11:36
da martinaelello
stefancik ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!! Come non si può salire sul carretto Roitman che se è quello che ho visto contro Massu è veramente un osso duro sulla terra, poi preso parecchio di Simon spero per partire con un picoclo attivo la giornata.
Buongiorno a tutti...condivido e salgo sul carro anch'io...piccola parentesi femminile...mi prendo il 4,10 di Mara su Unibet
Inviato: 12/04/2007 - 12:12
da behrajan
Inviato: 12/04/2007 - 12:35
da Srichaphan
ma con sta pioggia nun se fa nulla???
Inviato: 12/04/2007 - 12:37
da fonz
zheng in crollo
Inviato: 12/04/2007 - 12:39
da paztuman
buongiorno a tutti

Inviato: 12/04/2007 - 13:51
da rebnat