Pagina 1 di 2

ATP - 12 Aprile

Inviato: 12/04/2007 - 08:58
da ciuigo
Thursday, April 12, 2007

PISTA CENTRAL start 11:00am
[Q]M Granollers-Pujol (ESP) vs [5]G Simon (FRA)
Not Before 1:30 PM
P Starace (ITA) vs [Q]P Andujar (ESP)
Di Mauro/Marin or Mayer/Pless vs Almagro/Granollers-Pujol
Not Before 5:15 PM
A Martin (ESP) vs [2]J Ferrero (ESP)

PISTA 1 start 11:00am
S Roitman (ARG) vs E Korolev (RUS)
[1]I Navarro Pastor (ESP) vs [Q]A Gensse (FRA)
S Ventura (ESP) vs A Falla (COL)
Gabashvili/Simon vs [3]Allegro/Prieto

PISTA 2 start 12:00 noon
Di Mauro/Marin vs Mayer/Pless
Butorac/J Murray vs Behrend/Wassen
[4]Moodie/Perry vs Cibulec/Roitman


Cosa ne pensate del match ROITMAN-KOROLEV??? Vista la quota 1,65 sarei tentato a bancare Korolev... Roitman non è un fenomeno ma è sicuramente più terraiolo del russo che ha rischiato contro il tenente Garcia

Inviato: 12/04/2007 - 09:55
da ciuigo
Mi sono deciso e ho bancato KOROLEV a 1,60... secondo me quota assurda.

Ciao!!!
:wink:

Inviato: 12/04/2007 - 10:32
da martinaelello
Preso anch'io Sergio a 2,34 su Unibet...sullo stesso book c'è un 4,10 di Mara che non mi dispiace affatto... :wink:

Inviato: 12/04/2007 - 10:36
da hellas
martinaelello ha scritto:Preso anch'io Sergio a 2,34 su Unibet...sullo stesso book c'è un 4,10 di Mara che non mi dispiace affatto... :wink:


BF ha 2,64 lordo ... in 5 minuti apri il conto e puoi giocare ... vedi tu :roll:

Inviato: 12/04/2007 - 10:37
da fonz
oggi partite meno belle

a valencia il russo merita senza dubbio una controllatina ma in fondo è giusto sia fava...e credo pure vinca.

ferrero simon navarro ed il nostro potito li vedo abb netti...cmq passo.

mi sembra invece abb interessante VENTURA con falla, Santiago è un giocatore mediocre ma ha vinto netto con floriano, al 180 con falla un minimo di riconoscenza penso gli spetti.

a houston anche li ci sono 3 fava abbastanza netti ( blake, monaco e haas) che non dovrebbero avere troppi problemi...

tra karlovic e il gatto fanno fava l'argentino, ho i miei dubbi . si tireranno pietre stanotte a houston :D

Inviato: 12/04/2007 - 10:40
da Avv.De Marchis
Panorama incompleto x ora su Houston ma si delinea Karlovic sfavorito con gatto Garfield (visto ora 2.14 BF), se la sup. come pare non è lenta Karlone non lo vedrei così sfava..

Inviato: 12/04/2007 - 10:40
da tacito
evabbè ma ci tirano per il collo con la quota del gatto garfield,beati loro che nn sanno quello che fanno...... :P attenzione però che karlotto ha sofferto + del lecito on serve con Bengiaminio.
Roitman si può provare.

Inviato: 12/04/2007 - 10:41
da antonello da messina
già  da ieri mi ronzava nella testa...anche io credo che roitman possa farcela...sulla terra e visti i numerosi break subiti con garcia lopez...sergione è un lottatore spero difenda i miei picciuli

lay koro @59

Inviato: 12/04/2007 - 10:41
da hellas
fonz ha scritto:oggi partite meno belle

a valencia il russo merita senza dubbio una controllatina ma in fondo è giusto sia fava...e credo pure vinca.

ferrero simon navarro ed il nostro potito li vedo abb netti...cmq passo.

mi sembra invece abb interessante VENTURA con falla, Santiago è un giocatore mediocre ma ha vinto netto con floriano, al 180 con falla un minimo di riconoscenza penso gli spetti.

a houston anche li ci sono 3 fava abbastanza netti ( blake, monaco e haas) che non dovrebbero avere troppi problemi...

tra karlovic e il gatto fanno fava l'argentino, ho i miei dubbi . si tireranno pietre stanotte a houston :D


idem con patate per i match di oggi, anche a me piace muy Santiago ...

ieri disastro tedesco e poi quel maledetto Spadea mi ha dato il colpo di grazia :evil:

Inviato: 12/04/2007 - 10:48
da gnappo
Preso Simon, Roitman, Almagro... giusto per divertirmi un pò.

Inviato: 12/04/2007 - 11:46
da tacito
boh,anche ventura oltre 190 è potabile,bel peone ma in casa potrebbe vender cara la pelliccia

Inviato: 12/04/2007 - 11:49
da rebnat
ma come fate a non vederlo,
quel balordo che tante delusioni ci ha dato ,
il suo cuore potrebbe essere tornato,
quell'infame che tanto ci ha fatto soffrire
ferrero rochè lo potrebbe patire
la quota sopra cinque è più che golosa
e la partita si farà  avventurosa
l'avete visto? ma come fate a non sostenerlo :wink:

Inviato: 12/04/2007 - 11:59
da jonch
anche x me karlov deve essere fav con hartfield sulla grigia,la vittoria su grosjean ha poco valore

Inviato: 12/04/2007 - 12:17
da patalia
Potito Falla, Navarro Pastor e Roitman sono iscritti alle qualifiche di Montecarlo che iniziano sabato.
Oggi però è ancora giovedì e pioggia permettendo, credo che abbiano tutta la volontà  di vincere questi incontri.
Valencia è vicina a Montecarlo e poi c'è una bella differenza di soldi.....a perdere oggi si prende 5.550 dollari, a perdere domani se ne prende 9.300. Il problema puo' essere la concentrazione............
A mio parere sono cose da valutare, parecchio!

Inviato: 12/04/2007 - 13:13
da martinaelello
hellas ha scritto:
martinaelello ha scritto:Preso anch'io Sergio a 2,34 su Unibet...sullo stesso book c'è un 4,10 di Mara che non mi dispiace affatto... :wink:


BF ha 2,64 lordo ... in 5 minuti apri il conto e puoi giocare ... vedi tu :roll:


Pensavo fosse la quota più alta, ero convinto che su Bf non arrivasse a tanto, non avevo neache dato una sborciatina...il conto ce l'ho e ne ho preso un bel pò grazie per la segnalazione! :wink: