WTA 11/04
Inviato: 11/04/2007 - 10:01
da giuppy
Dominguez 2.1 stanjames nell'ultima uscita la Bartoli ha fatto 4 games con la Daniilidou
Rezai 2.8@ centrebet
Peng 3@ betfair
Re: WTA 11/04
Inviato: 11/04/2007 - 10:14
da Barzetti
giuppy ha scritto:Dominguez 2.1 stanjames nell'ultima uscita la Bartoli ha fatto 4 games con la Daniilidou
Rezai 2.8@ centrebet
Peng 3@ betfair
Giuppo,
ieri ti ho seguito ciecamente...direi che dovresti stare qualche mese a riposo...
Ci vediamo a Roma?
Non comprare biglietti, dovrei averli io.
Graz
Re: WTA 11/04
Inviato: 11/04/2007 - 10:24
da giuppy
Barzetti ha scritto:giuppy ha scritto:Dominguez 2.1 stanjames nell'ultima uscita la Bartoli ha fatto 4 games con la Daniilidou
Rezai 2.8@ centrebet
Peng 3@ betfair
Giuppo,
ieri ti ho seguito ciecamente...direi che dovresti stare qualche mese a riposo...
Ci vediamo a Roma?
Non comprare biglietti, dovrei averli io.
Graz
la Rezai è una rapina x infartuati...... ormai la Srebotnik vince solo con la Vakulenko

Inviato: 11/04/2007 - 10:27
da fonz
secondo me non si puo non giocare la medina, va bene tutto ma schiavone ha bisogno di una scorta da qui a dicembre, da fava sempre lay.
cia'
Inviato: 11/04/2007 - 14:25
da paztuman
probabilmente questa sarà l'ultima bet su ladbrokes prima che il book vada in pensione forzata,
Peng su Schnyder 3.00,la svizzera quest'anno sembra lontana parente di quella che conoscevo,anche se la scorsa settimana ha perso lottando con Venus,questa cinesina secondo me ha ottime potenzialità anche se tirando tutto ogni tato tende a sbarellare,io sono dalla sua parte
Dominguez Lino su Bartoli,quota ormai andata,mercato con la spagnola,diversi book la danno favorita,centrebet 1.75-2.00,expekt 1.80-1.95,la scorsa settimana la Bartoli è stata asfaltata dalla Daniilidou e potrebbe far pensare che sia sotto un treno,anche se io sono uno specialista in risurrezioni le vado contro.
ci sarebbe anche l'orrida Schiavone da affondare,ma con lei non faccio mai un pasto in pace,l'avevo tolta ieri dal mio libro nero ma dopo che ha vinto ce l'ho rimessa prontamente.......
oggi non la tocco.
completo il riempimento del mio carrello dalla spesa,
Rezai su Srebotnik 2.57 pinna,un paio d'ore fa c'era di meglio,mi devo accontentare,la Srebotnik a parte la Vakulenko ha preso diverse asfaltature in questo periodo,la giovane franco-iraniana secondo me se la gioca.
Inviato: 11/04/2007 - 16:52
da HeartBreakKid
Giocherò anche io la Rezai, ma faccio notare che prima della vittoria al primo turno veniva da 8 stese consecutive. Insomma, se la Srebotnik é marcia la Rezai non é da meno, la salva solo la giovane età e quindi l'incostanza

Inviato: 11/04/2007 - 19:17
da IAIO
Peccato me l'hanno appena chiusa...altrimenti seguivo il mio MITO HEARTHBREAKKID e caricavo la REZAI....
duriiiiiiiiiiiiiiii