Pagina 1 di 2
atp 11 avril
Inviato: 11/04/2007 - 09:15
da tacito
La tentazione sarebbe quella di vedere se Bebecito ha deciso di uscire tutti i primi turni in tutti i tornei dell'anno,insomma poi se c'è uno che potrebbe uscirlo dalla buca di Saddam quell'uomo potrebbe proprio esser la Felicina,però pensandoci bene nn vedo perchè devo esser io a scoprire quando quel peone tornerà a vincere un match. Nn ho voluto scoprirlo ieri con Ginetto inguardabile da mesi e nn lo farò oggi con bebecito.
Ho notato che verdone anche l'anno scorso era partito male per poi iniziare a fare risulatiti + significativi da Valencia migliorando la stagione. Nn è un buon motivo per giocarlo al 60 però,troppo pirla,può anche perdere,la sensazione è che quest'anno sia sotto un treno. Qui avrà anche stimoli ma se ha dormito meno del solito vola a casa come un missile.
Mi sento di sbilanciarmi,vincerà Nino
Passo per ora,se qualcuno vuole fare la carica di Verdone al survivor faccia ma a me puzza di merda,ecco volevo dirlo,nn lo banco ma nn lo gioco a quella quota,però dicevo così anche della Bammer e ha passeggiato,quindi lberi tutti,decidete.
Mi piace il Gladiatore ma nn so le quote e c'è tempo,occhio a Vittorino pennellone di Romania,qui se inventano attraverso
Inviato: 11/04/2007 - 09:32
da hellas
non capisco perchè appoggiare Verdasco al 60 ... l'anno scorso ha vinto qui con Potito 63 76 ... non è che abbia dominato ... il nostro ha appeno vinto Napoli sulla terra, ok con peones, ma cmq la gamba sulla terra ce l'ha di sicuro più di Verdasco ... insomma al 60 è da dare con serenità imho
Seppi ci metterà un pò a scacciare l'incubo davis ... Falla al 66 da prendere
se Volandri non vince due partite di seguito sulla terra, trovandosi Platinette che è sopravvissuto con Hernandez... , beh allora è meglio che cambi sport
su Beto è come al lotto ... prima o poi dovrebbe uscire il numero ritardatario, ma non sarò io a pescarlo ...
Inviato: 11/04/2007 - 09:55
da ciuigo
hellas ha scritto:Seppi ci metterà un pò a scacciare l'incubo davis ... Falla al 66 da prendere
Concordo pienamente... preso in abbondanza
FALLA a 1,66 nella speranza di investire bene i soldini regalati dal Manutd!!!

Inviato: 11/04/2007 - 10:03
da fonz
ginepri-almagro ok
volandri dovrebbe vincere ma lascio stare
mi piace falla, seppi impresentabile in davis e nella stagione, l'altro discreto. qualche punto in piu mi avrebbe convinto, la quota intorno al 65 mi convince così cosi
verdasco a condizioni normale sarebbe da strabancare, ma tutti e due vengono dall'hard, incognita infortunio per potito...boh alla fine passo ma di sicuro lo curero live
lopez fava sul rosso non lo si puo giocare per principio, bebeto però è alla frutta... la penso come voi, poco interessante andare alla ricerca del primo turno fortunato.
poca roba cmq
in america un po' controcorrente mi piace hartfield, il rosso indoor e soprattutto l'atmosfera della davis potrebbe aver tirato fuori qualità altrimenti sopite in seba, ma tornato alla realtà di un torneino sfigato oltreoceano la budinaggine non sarebbe escluso riapparisse, e diegone è un avversario non cosi facile.
aspettiamo altre quote USA, immaginando quote perlomeno equilibrate terrei russel e zampalesta.
cia'
Inviato: 11/04/2007 - 10:03
da LaMucca
2 prono al volo, devo scappare al lavoro sono in ritardissimo!
Valencia: la quota non regala niente ma Verdasco sembra difficilmente battibile, vuoi per i precedenti in questo torneo, vittoria 3 anni fa e semi lo scorso anno, vuoi per lo spessore tecnico che al di la' di problemi non puramente tecnici, e' superiore all'italiano;
Volandri non dovrebbe perdere, anche perche' se non inizia a far risultati sulla sua superficie, sono dolori;
farei un tentativo su Martin, anche se non sta attraversando un buon periodo ma dall'altra parte ha un soggetto che ha sempre sofferto i cambiamenti di superficie;
Seppi se la gioca, secondo me non e' da trascurare.
Houston: mi piace Russell, a prescindere dalle quote che non ho visto, dalle statistiche del match giocato ieri sembra in gran salute e poi credo voglia ben figurare nella citta' di residenza;
Grosjean, come gia' detto in altro prono, mi piace molto;
Fish intorno al 60 secondo me e' da prendere.
Saluti.
Inviato: 11/04/2007 - 10:04
da giuppy
Inviato: 11/04/2007 - 10:07
da hellas
sì, giocano Beto, non solo su BF ma un pò su tutti i book ... per ora mi pare solo un movimento normale del mercato cmq, l'anno scorso Beto sarebbe stato a mezzo con Rimmel ...
Inviato: 11/04/2007 - 10:14
da fonz
cmq il vero all in da survivor odierno è sul Bayern a qualificarsi sopra 40%.
magari mi sbaglio ma per me vale la metà
per ovvie ragioni di tifo ( non mio) cmq meglio evitare

Inviato: 11/04/2007 - 10:16
da hellas
fonz ha scritto:cmq il vero all in da survivor odierno è sul Bayern a qualificarsi sopra 40%.
magari mi sbaglio ma per me vale la metà
per ovvie ragioni di tifo ( non mio) cmq meglio evitare

ho scritto anche sul calcio ... c'è 47 su BF
c'è anche Inzaghi in dubbio ... me lo vedo Oliveira unica punta

se tocca 2 palloni è tanto ...
Inviato: 11/04/2007 - 10:31
da jonch
collegato solo ora vedo che vi piace falla ma sale,75 bf..
come lopez,boh penseranno che il jetlag l'abbia ucciso,solo che martin è morto di suo
tutto troppo difficile
e horna rit in singolo e gioca il doppio vabè frega niente
grosj x cronaca si è cancellato da montecarlo(?) ,quindi dovrebbe dare tutto questa settimana
non rianimate i cugini,pls
Inviato: 11/04/2007 - 10:50
da fonz
caro jonch, seppi è sceso nell'ultimo 1/4 d'ora , prima no avvisaglie...
boh
Inviato: 11/04/2007 - 10:55
da tacito
ma perchè quanto dev essere un peone come Falla? Se Seppia nn sbarella per la sconfitta(ma che con Dudino potesse perdere lo sapeva pure lui,mica pensa di esser Da LIma) sarà un match pari che giocavan al 65,questo ve lo metto negher su blanc io.
Inviato: 11/04/2007 - 10:58
da fonz
luca se avessi visto un solo 15 della partita di seppi e soprattutto di come l'ha conclusa non giudicheresti cosi bonariamente la sua prova in davis....non ne teneva una dentro con un giocatore qualunque.
cmq l'han giocato al 65 per 3 giorni e nell'ultimo quarto d'ora vale 75, boh, questo non sarebbe anomalo ?
Inviato: 11/04/2007 - 11:08
da jonch
exp x qualche minuto ha messo 90 falla,ma probabilm x errore
e poi 85 lopez,questo nn x errore
totale giocato niente,su martin il dito si contrae e rifiuta il clic,su seppi nn so che dire
mi arrendo
Inviato: 11/04/2007 - 11:09
da Srichaphan
Falla sale su bet365......