Pagina 1 di 10

Bar del tennis 10/04

Inviato: 10/04/2007 - 11:24
da giuppy
Alzo la saracinesca ...

Buongiorno


lascio un caffe pagato

Inviato: 10/04/2007 - 11:35
da SOLOMESSINA
il sergente gia' a rincorrere..... :(

Inviato: 10/04/2007 - 11:47
da SOLOMESSINA
il sergente gia' a rincorrere..... :(

Inviato: 10/04/2007 - 11:48
da hurricanes
SOLOMESSINA ha scritto:il sergente gia' a rincorrere..... :(


Vedo adesso :?
Vediamo il secondo set come va

Inviato: 10/04/2007 - 12:07
da stefancik
salito dopo i primi set su Garcia e Mayer, speriamo bene anche se sto Ventura non molla

Inviato: 10/04/2007 - 12:08
da stefancik
Preso anche PLESS a 1,82, ultimamente ha vinto qualche partita su terra, l'altro è un bambinello

Inviato: 10/04/2007 - 12:12
da paztuman
un set pari,lay sergente garcia 1.60,a meno di infortuni la quota.mi sembra troppo sbilanciata.

Inviato: 10/04/2007 - 12:16
da LaMucca

Inviato: 10/04/2007 - 12:17
da colin
Buongiorno a tutti...Ma il Livescore a voi funziona...?A me quello Ufficiale non va-...Avete altri Livescore punto a punto,dove vedere il risultato?Grazie!!!

Inviato: 10/04/2007 - 12:20
da paztuman
lay peone spagnolo 2.24

Inviato: 10/04/2007 - 12:21
da paztuman
colin ha scritto:Buongiorno a tutti...Ma il Livescore a voi funziona...?A me quello Ufficiale non va-...Avete altri Livescore punto a punto,dove vedere il risultato?Grazie!!!

probabilmente un po' lento,ma a me funziona quello ufficiale

Inviato: 10/04/2007 - 12:28
da giuppy
Garcia Lopez ha numeri pesanti nel terzo set::: :shock: :shock:
0/5 con la prima 0/3 con la seconda... non ha fatto un punto con il servizio

Inviato: 10/04/2007 - 12:29
da Vincent Vega
Buon giorno a tutti i tennisti :wink:

Inviato: 10/04/2007 - 12:30
da paztuman
giuppy ha scritto:Garcia Lopez ha numeri pesanti nel terzo set::: :shock: :shock:
0/5 con la prima 0/3 con la seconda... non ha fatto un punto con il servizio

però sono due pari,per cui anche eugenio non scherza :evil:

Inviato: 10/04/2007 - 12:44
da stefancik
me ne sono uscito dal match dello spagonolo quando era 2-2 0-30 senza danni. Pless viaggia alla grande