Pagina 1 di 2

Bar di Pasquetta

Inviato: 09/04/2007 - 16:11
da ameba
Apriamo, tanto per...........

Giusto per far due chiacchiere se c'è qualcuno marcio che ha marciato qualcosa di marcio..............io senz' altro :lol:

Ho provato Perry, ma poco ci credo...............sulla carta era da 06 16, speriamo che la carta non venga rispettata

Almeno, con un pò d' adrenalina, riusciremo a digerire tutta la roba ingurgitata in questi giorni di festa :P

Inviato: 09/04/2007 - 16:26
da Gasquet
Buona Pasquetta anche a te Nonno Ameba :P :P :P

Avevo preso un po'de Pennetta a 2.00 su 5Dimes

:finger:

Inviato: 09/04/2007 - 16:27
da ameba
Erano dei pazzoidi quelli che offrivano la Bartoli @ 1.45 e dintorni................qualcuno che oltre ad aver mangiato molto aveva anche bevuto molto.............va beh, abbiam fatto un regalino a LB prima della serrata................già  sotto di un break :oops:

Vediam di studiare qualche altra bet :roll:

Inviato: 09/04/2007 - 16:28
da ameba
Ciao nipote :wink: !

Ho sempre avuto il dubbio che ci conoscessimo, non so perchè :roll:

Inviato: 09/04/2007 - 16:58
da tacito
mangiato 0 ma giocato molto tennis.
oggi giorno di conferme e scoperte.
conferma che Oscarito è un peone e nn sorprende la cosa,specie quando da 85 si ammazzavano per giocarlo sotto 65 col classico pnc del peone
scoperta poi che il Bieco è NONNO :P

Inviato: 09/04/2007 - 17:01
da ameba
A gasquet gli piace chiamarmi così, va bene pure.............in ogni caso ci conto di diventarlo prima o poi :P

Inviato: 09/04/2007 - 17:03
da francescoli
ciao a tutti

pennetta da 51 a 57 01, sembra sotto una valanga inarrestabile

Inviato: 09/04/2007 - 17:09
da Gasquet
Nonno Ameba lo chiamo così perché è uno dei veterani del forum,una vecchia volpe del betting,che stimo e leggo da molto tempo fin da quando scriveva sul forum pure Pig Pen o Bisteccone Galeazzi

Inviato: 09/04/2007 - 17:09
da gnappo
Gabashvili perde 2-1.

Sempre più banale e scontato.

Inviato: 09/04/2007 - 17:11
da ameba
Incredibile, ma vero, la Perry porta a casa il primo set, dopo sofferenze, per me almeno :lol: , indicibili.................mi riprendo la puglia, bancandola a quota irrisoria, e mi ritiro nel cesso per evacuare :lol: :lol: :lol:

Veramente una bella giocata, fatta grazie all' ubriacone che girava su BF, quando meno te l' aspetti viene fuori qualche regalino..........meglio così.

Il nipote Gasquet deve essere un ghiacciatore di primissima.......la Pennetta, da 5-1, ha perso otto game di fila :shock: :shock:

Inviato: 09/04/2007 - 21:38
da Chomik
Rezai (3.39 su Pinnacle) ha vinto dopo 5 mesi!



Complimenti a rebnat :wink:


Buona Pasquetta a tutti...

Inviato: 09/04/2007 - 21:42
da tacito
Chomik ha scritto:Rezai (3.39 su Pinnacle) ha vinto dopo 5 mesi!



Complimenti a rebnat :wink:


Buona Pasquetta a tutti...
si,lui basta che nn giochi sul survivor :P
Ivo al 1 set con normali patemi ma testa avanti
sanguinaccio spolvera le righe oggi

Inviato: 09/04/2007 - 22:39
da Gasquet
Vi lascio per questa notte di Pasquetta 2 pezzi di un grandissimo cantautore italiano :P :P





8)

Inviato: 09/04/2007 - 23:05
da LaMucca
Dopo aver perso per la Rezai, un bel multiplone, (erano 5 mesi che non passava un turno) vi saluto con questo bel live di un piu' che grandissimo cantautore italiano.



P.S. Rebnat sei un fenomeno!!!!!!!!

Inviato: 09/04/2007 - 23:25
da antonello79
scusate sarà  perchè ho pappato tropppo, ma non riesco a trovarre il live per houstun :roll: . qualcuno me lo potrebbe postare?

grazie e buon betting :P