Pagina 1 di 2
Bar di Pasquetta
Inviato: 09/04/2007 - 16:11
da ameba
Apriamo, tanto per...........
Giusto per far due chiacchiere se c'è qualcuno marcio che ha marciato qualcosa di marcio..............io senz' altro
Ho provato Perry, ma poco ci credo...............sulla carta era da 06 16, speriamo che la carta non venga rispettata
Almeno, con un pò d' adrenalina, riusciremo a digerire tutta la roba ingurgitata in questi giorni di festa

Inviato: 09/04/2007 - 16:26
da Gasquet
Buona Pasquetta anche a te Nonno Ameba
Avevo preso un po'de Pennetta a 2.00 su 5Dimes
:finger:
Inviato: 09/04/2007 - 16:27
da ameba
Erano dei pazzoidi quelli che offrivano la Bartoli @ 1.45 e dintorni................qualcuno che oltre ad aver mangiato molto aveva anche bevuto molto.............va beh, abbiam fatto un regalino a LB prima della serrata................già sotto di un break
Vediam di studiare qualche altra bet

Inviato: 09/04/2007 - 16:28
da ameba
Ciao nipote

!
Ho sempre avuto il dubbio che ci conoscessimo, non so perchè

Inviato: 09/04/2007 - 16:58
da tacito
mangiato 0 ma giocato molto tennis.
oggi giorno di conferme e scoperte.
conferma che Oscarito è un peone e nn sorprende la cosa,specie quando da 85 si ammazzavano per giocarlo sotto 65 col classico pnc del peone
scoperta poi che il Bieco è
NONNO 
Inviato: 09/04/2007 - 17:01
da ameba
A gasquet gli piace chiamarmi così, va bene pure.............in ogni caso ci conto di diventarlo prima o poi

Inviato: 09/04/2007 - 17:03
da francescoli
ciao a tutti
pennetta da 51 a 57 01, sembra sotto una valanga inarrestabile
Inviato: 09/04/2007 - 17:09
da Gasquet
Nonno Ameba lo chiamo così perché è uno dei veterani del forum,una vecchia volpe del betting,che stimo e leggo da molto tempo fin da quando scriveva sul forum pure Pig Pen o Bisteccone Galeazzi
Inviato: 09/04/2007 - 17:09
da gnappo
Gabashvili perde 2-1.
Sempre più banale e scontato.
Inviato: 09/04/2007 - 17:11
da ameba
Incredibile, ma vero, la Perry porta a casa il primo set, dopo sofferenze, per me almeno

, indicibili.................mi riprendo la puglia, bancandola a quota irrisoria, e mi ritiro nel cesso per evacuare
Veramente una bella giocata, fatta grazie all' ubriacone che girava su BF, quando meno te l' aspetti viene fuori qualche regalino..........meglio così.
Il nipote Gasquet deve essere un ghiacciatore di primissima.......la Pennetta, da 5-1, ha perso otto game di fila

Inviato: 09/04/2007 - 21:38
da Chomik
Rezai (3.39 su Pinnacle) ha vinto dopo 5 mesi!
Complimenti a rebnat
Buona Pasquetta a tutti...
Inviato: 09/04/2007 - 21:42
da tacito
Chomik ha scritto:Rezai (3.39 su Pinnacle) ha vinto dopo 5 mesi!
Complimenti a rebnat
Buona Pasquetta a tutti...
si,lui basta che nn giochi sul survivor
Ivo al 1 set con normali patemi ma testa avanti
sanguinaccio spolvera le righe oggi
Inviato: 09/04/2007 - 22:39
da Gasquet
Inviato: 09/04/2007 - 23:05
da LaMucca
Dopo aver perso per la Rezai, un bel multiplone, (erano 5 mesi che non passava un turno) vi saluto con questo bel live di un piu' che grandissimo cantautore italiano.
P.S. Rebnat sei un fenomeno!!!!!!!!
Inviato: 09/04/2007 - 23:25
da antonello79
scusate sarà perchè ho pappato tropppo, ma non riesco a trovarre il live per houstun

. qualcuno me lo potrebbe postare?
grazie e buon betting
