Pagina 1 di 2

atp/wta 9 e 10 aprile

Inviato: 09/04/2007 - 09:16
da tacito
Solo peones di livellissimo oggi,rien a faire per me,ho giocato una micropuglia contro Amando al 84 ma giusto per vedere se è come penso;sotto un ttreno merci. L'altro fa vomitare,Oscarino della mia uccella.
Una cagata tanto per tirare ora di pranzo.

Becker devono averlo visto sotto un eurostar per giocare a 4/5 Karlotto,che comunque sulla terra rapida americana è favorito anche per me.

Seergione dovrebbe vincere col Pittorone ma la quota fa impressione,il ceco qua ha battuto cagonis proprio l'anno scorso,certo su clay fa ribrezzo ma a tennis è + forte del pilota argentino.
33 del Meglio di un uomo sembrerebbe ridicolo ma c'è un prec con stesa e Gaba è un bel peoncione,certo che 33 fa pensare.

Inviato: 09/04/2007 - 09:55
da jonch
a houston han tolto la terra rossa e son tornati a quella verde/grigia pare piuttosto veloce x motivi di fresca,costa meno

dovrebbero vincere devilder xche gimelst è ancora rottame ma quota ridicola,hanescu in ripresa fisica e che sta giocando anche riveroaks e monaco xche gambill ormai è un ex
karlov/becker sul rosso vero meglio il primo sul verde si avvicinano ma il tedesco cia forma freccia in giù,ultimamente vinto mai
forse meglio il piccolo croato

il ns amico koubek nel 2007 ha fatto SF d'amblè,si è venduto un match(healey),quasi batte ljubo,poi da febbraio vittorie 0
regolarita assoluta..hernandez peone doc ma in forma decente e la sua povera linea la da,dipende cmq da koubek che se va dritto è + forte ma nel complesso prefernza all indigeno
EDIT 10.30 expect rilancia su koubek,2.35
su roitman la penso come tacito

cmq di fondo se in settimana partisse un biscotto(numero in ritardo) nn ci si stupirebbe

e sulla polemica del survivor va ricordato solo che la cilindrata cerebrale in dotazione nn è uguale x tutti

Inviato: 09/04/2007 - 12:00
da LaMucca
Per me 80 di karlovic e' un regalo, se fosse terra rossa varrebbe non piu' di 45 perche' il tedesco sul rosso credo non abbia mai vinto un match.
inoltre c'e' un precedente che risale a 2 mesi fa con vittoria in 2 del croato su hard e non credo che la terra verde sia piu' veloce dell'hard.
Sono considerazioni personali, poi magari in un'ora ci manda a casa.

Inviato: 09/04/2007 - 12:21
da tacito
un regalo nn dovrebb esser,al 81 qualcosa si può provare ma si deve sperare davvero che il tedesco nn circoli sul rosso,poi Karlone è Karlone e una puglietta si può anche scaglier

Inviato: 09/04/2007 - 12:24
da psyduck
hernandez sembrerebbe abbia gia vinto dalla quota :shock:

Inviato: 09/04/2007 - 14:03
da martinaelello
psyduck ha scritto:hernandez sembrerebbe abbia gia vinto dalla quota :shock:


Invece il primo se n'è gia andato... :oops: :oops: :oops:

Inviato: 09/04/2007 - 14:03
da mandit
Per domani vedo garcia lopez a 2 da lad e da b365. Nella mia testa lo facevo favorito.

Ot: c'è gente che se gioca anche solo un quarto di quello che sbandiera, prima o poi manda sotto i ponti tanti papà , anche di quelli molto ricchi.

Inviato: 09/04/2007 - 15:58
da ameba
Perry @ 3.40 LB

in calo su BF, si spera in problemi fisici della Bartoli, perchè sulla carta non c' è partita ( precedenti devastanti a favore di Marion ). seguiamo il mercato..........speriamo non sia qualche pazzoide.

Inviato: 09/04/2007 - 16:02
da gnappo
Preso Gabashvili a 1.9.

Banale e scontato.

Inviato: 09/04/2007 - 19:03
da rebnat
che ci fà  Martino Verkerk a Houston :?: :P

vorrà  mica tentare il rientro nel circuito?
qualche palleggio sul duro europeo, qualche partita di transizione sulla strana terra U.S., qualche altra sgambatina sul rosso in giro per il mondo, sia mai che si vuole qualficare per il rolando, o addirittura che abbia il pudore di richiedere una wild card.
Lay Hanescu sul 30

+ tentativo Rezai, mica son convinto della forbice che impongono :idea:


"Betfair is currently unavailable"
anche a voi?

Inviato: 09/04/2007 - 19:07
da bollettaman
purtroppo si ........

Inviato: 09/04/2007 - 19:09
da gnappo
No dai , è uno scherzo?!

Inviato: 09/04/2007 - 19:20
da arriba76
azzo avevo un casino i dscommesse in corso!!!1 adesso bf che fara?

Inviato: 09/04/2007 - 19:21
da gnappo
arriba76 ha scritto:azzo avevo un casino i dscommesse in corso!!!1 adesso bf che fara?


Non aspettarti il void... te lo sogni la notte.

Inviato: 09/04/2007 - 19:32
da arriba76
non c e nessuno?