Pagina 1 di 4
il bar del 7/8 aprile
Inviato: 07/04/2007 - 19:25
da tacito
Camparino per tutti,apriamo un bar per i due giorni che nn si presentano ricchi di appuntamenti.
Inviato: 07/04/2007 - 19:28
da gnappo
Saluto Mamma Gnappa e Papà Gnappo.
Preso Manchester e Golovin.
E andiamo!
Inviato: 07/04/2007 - 19:52
da rebnat
anch'io molto Tatiana!!e molto bammer!
con i bryan valiamo mille, ma bisogna crederci!!

Inviato: 07/04/2007 - 20:04
da CAVALLO PAZZO
una domanda:
durante la registrazione di una carta mi si è verificato un'errore sulla scadenza, dopodichè ho chiuso la schermata, riaprendola ho visto che sulla sezione "dettagli carta" c'era scritto:
La carta è stata bloccata. Ti preghiamo di contattare l'Helpdesk al seguente numero 840320105 oppure allo 0044 20 8834 8060 o via email:italia@betfair.com.
non mi hanno ancora risposto, che devo fare per annullare la registrazione?
Inviato: 07/04/2007 - 20:11
da j.r.
quando e' scaduta una mia carta di credito
ho variato la data tramite l'help desk telefonico
Inviato: 07/04/2007 - 21:41
da rebnat
la prima PUTTANELLA è in finale!
Inviato: 07/04/2007 - 22:01
da ameba
Sibilla è partita malaccio, ma rimango lo stesso fiducioso

Inviato: 07/04/2007 - 22:19
da Gasquet
Inviato: 08/04/2007 - 16:28
da ameba
Era scritto che si dovesse arrivare, in un modo o nellì altro, alla rivincita del famosissimo incontro di Davis Youzhny-Mathieu.............certo ci si è arrivati con quattro sorprese su quattro incontri...............e ora che si fa ?

Inviato: 08/04/2007 - 16:29
da rebnat
GIOCA SAFIN, NON SI PUò FAR NIENTE, SOLO BANCARE A BELLE QUOTE
mazza che partita ragazzi, roba grossa

Inviato: 08/04/2007 - 16:34
da Kook
AUGURONI A TUTTI!! MANGIATE POCHE UOVA!!!
io sono pieno ancora dalla puttanella da ieri!
mi piacerebbe osare anche oggi...ma diventerebbe troppo!

Inviato: 08/04/2007 - 16:46
da Kook
non riscordavo i precedenti!
ALL IN TATI! ovviamente con calma visto che ho dormito sulla quota.
Inviato: 08/04/2007 - 16:49
da ameba
Visto lo stato di form del momento ed i precedenti favorevoli a Mathieu, mi son lasciato prendere la mano ed ho marciato @ 2.10 e 2.14 Francia win dell' incontro su BF..............forse dovevo aspettare ed avere più rispetto per il grande MatMarat, sicuramente si potrà fare di meglio fra poco, ma tant'è............
Gioca Marat di certo :
http://www.fft.fr/coupe-davis/2007/russie-france/
Inviato: 08/04/2007 - 16:55
da rebnat
partono a quote pari, così non è bello, io imposto un doppio lay al 47%

Inviato: 08/04/2007 - 16:57
da ameba
Beh, mi sa tanto di aver fatto più che bene............ora che è comparso il match vero e proprio sembra che diano Paul Henry fava intorno @ 1.90........