Pagina 1 di 1

WTA semi e finale

Inviato: 07/04/2007 - 17:25
da fonz
La SuperBona è avanti 5-0 contro la Zoccolona.

sebbene tatiana sembri meglio in settimana credo che questo dato non sia da sottovalutarsi, alla pari prendo la serba , tanto per seguirla cmq.

ps: PRINCIPEEEEEEEEEEE :D

Inviato: 07/04/2007 - 18:28
da jonch
l'avevo notato anch'io, 5-0 fra 2 pari età  qualcosa vorrà  dire si

BF se ne fotte e ha dato la max, 99,ma probabile un rinculo

caro canturino visto il campo annunciato dell IB open,valore fatte le proporzioni un challenger nigeriano di quelli cari a lombardi,se ti iscrivi vinci facile:
ho notato a bologna in un tuo breve palleggio in borghese una certa caratura tecnica (abbinata xò a fisico labadziano piuttosto frenante... 8)

Inviato: 07/04/2007 - 18:57
da fonz
a parte questioni georgiane... il grosso problema è che sono accompagnato e fino alle 13:00 devo fare il turista, no spazio per tornei e amenità  varie :twisted:

Inviato: 07/04/2007 - 19:02
da tacito
io gioco mamma bammer,al 28 qualcosa s'ha da dare. l'altra nn interessa,piace la franco russa,se serve bene per me vince ma siccome per solito serve come il mio uccello quando dormo e sogno la cristiana ronalda lascio stare.
volevo giocare qualcosa dell'over del barca alla pari ma il survivor m'ha depresso e forse è meglio passare.

Inviato: 07/04/2007 - 19:16
da gnappo
Presa Golovin a 1.77.

E andiamo con il gioco champagne.

Inviato: 07/04/2007 - 19:56
da Chomik
gnappo ha scritto:Presa Golovin a 1.77.

E andiamo con il gioco champagne.



Maestrooooooooooooo!

Inviato: 07/04/2007 - 20:05
da gnappo
Chomik ha scritto:Maestrooooooooooooo!


Si, del menga.

Inviato: 07/04/2007 - 20:36
da gnappo
Evvai così... 1-1 e si va al 3°.

Andiamo Tatiana!






L'animadelimortaccitua

Inviato: 07/04/2007 - 20:53
da gnappo
Certo che sono due scellerate... roba da matti.

Inviato: 07/04/2007 - 21:46
da ameba
stanotte ho visto nadia soffrire non poco contro Dinara Budina ( ho visto per modo di dire, in quanto ho seguito il livescore ..........).

rientro ora e mi pare che @ 1.75 si possa bancare il 2-0 Petroviano.

ho trovato acquirenti, il meno è fatto 8)


DAJE SIBILLA ! :wink: