Pagina 1 di 17
Davis Bar del Venerdì Santo (06/04/2077)
Inviato: 06/04/2007 - 11:19
da hellas
Mi raccomando, oggi digiuno .. o almeno niente carne!!
Se il sito della Davis non fa il live dell'Italia, qualcuno da casa può cortesemente ogni tanto aggiornare?
Inviato: 06/04/2007 - 11:25
da Gasquet
Riprendendo il famoso incipit di una nota frase al forum

COLEVO SEGNALARE now su RAISPORT SATELLITE diretta Italia-Israele
1°match Seppi contro il Dudi Sela detto anche il Dudi di Arcore

Inviato: 06/04/2007 - 11:27
da hurricanes
Sapete a che ora giocano i due singolari dell'Italia? Vengono trasmessi entrambi su Raisport
Inviato: 06/04/2007 - 11:28
da hellas
quanto stanno? sul sito davis per ora, e temo per sempre, no live sull'Italia

Inviato: 06/04/2007 - 11:40
da paztuman
Sela Seppi 21*
Inviato: 06/04/2007 - 11:42
da paztuman
2 pari
Inviato: 06/04/2007 - 11:47
da jonch
sela è il terzo rochus,separati nella culla
di rovescio assomiglia a oliver
Inviato: 06/04/2007 - 11:47
da dontae
per il torneo di infobetting....
sela 2.0
seppi 2.5
per ora sela 3-2 e serve seppi...
Inviato: 06/04/2007 - 11:53
da dontae
comunque non si puo' giocare vicino le linee...se tiriamo noi è sempre fuori...se tirano loro è dentro sempre e comunque...dopo 5 game si sono rubati almeno 6 punti.....
ora palla break sela...
Inviato: 06/04/2007 - 11:54
da dontae
sela 4-3
barazzutti a colloquire con il giudice arbitro...se c'era adriano probabile che la partita non finiva....
Inviato: 06/04/2007 - 11:59
da paztuman
Sela 43*
la seppiolina sta sbagliandpo di tutto e di più,game di Sela senza fare un punto.
Inviato: 06/04/2007 - 12:04
da paztuman
Break Sela *53
Inviato: 06/04/2007 - 12:04
da dontae
break sela 5-3 seppiolina inguardabile...
Inviato: 06/04/2007 - 12:09
da fonz
63 Selazione
seppi inguardabile
Inviato: 06/04/2007 - 12:13
da ameba
Un attimo di svago, lasciate perdere le seppie...........
Come liberarsi da sgraditi segugi

:
http://video.libero.it/app/play/index.h ... ad19b03fb5
Un marciatore in ufficio, all' indomani di una stiratura

:
http://dailymotion.alice.it/related/255 ... -ufficio/1
ashushaushusuashua
