Pagina 1 di 17

Davis Bar del Venerdì Santo (06/04/2077)

Inviato: 06/04/2007 - 11:19
da hellas
Mi raccomando, oggi digiuno .. o almeno niente carne!! :D

Se il sito della Davis non fa il live dell'Italia, qualcuno da casa può cortesemente ogni tanto aggiornare?

Inviato: 06/04/2007 - 11:25
da Gasquet
Riprendendo il famoso incipit di una nota frase al forum 8) COLEVO SEGNALARE now su RAISPORT SATELLITE diretta Italia-Israele 8)

1°match Seppi contro il Dudi Sela detto anche il Dudi di Arcore :lol:

Inviato: 06/04/2007 - 11:27
da hurricanes
Sapete a che ora giocano i due singolari dell'Italia? Vengono trasmessi entrambi su Raisport

Inviato: 06/04/2007 - 11:28
da hellas
quanto stanno? sul sito davis per ora, e temo per sempre, no live sull'Italia :?

Inviato: 06/04/2007 - 11:40
da paztuman
Sela Seppi 21*

Inviato: 06/04/2007 - 11:42
da paztuman
2 pari

Inviato: 06/04/2007 - 11:47
da jonch
sela è il terzo rochus,separati nella culla
di rovescio assomiglia a oliver

Inviato: 06/04/2007 - 11:47
da dontae
per il torneo di infobetting....

sela 2.0

seppi 2.5



per ora sela 3-2 e serve seppi...

Inviato: 06/04/2007 - 11:53
da dontae
comunque non si puo' giocare vicino le linee...se tiriamo noi è sempre fuori...se tirano loro è dentro sempre e comunque...dopo 5 game si sono rubati almeno 6 punti.....


ora palla break sela...

Inviato: 06/04/2007 - 11:54
da dontae
sela 4-3


barazzutti a colloquire con il giudice arbitro...se c'era adriano probabile che la partita non finiva....

Inviato: 06/04/2007 - 11:59
da paztuman
Sela 43*
la seppiolina sta sbagliandpo di tutto e di più,game di Sela senza fare un punto.

Inviato: 06/04/2007 - 12:04
da paztuman
Break Sela *53

Inviato: 06/04/2007 - 12:04
da dontae
break sela 5-3 seppiolina inguardabile...

Inviato: 06/04/2007 - 12:09
da fonz
63 Selazione

seppi inguardabile

Inviato: 06/04/2007 - 12:13
da ameba
Un attimo di svago, lasciate perdere le seppie...........

Come liberarsi da sgraditi segugi :wink: :

http://video.libero.it/app/play/index.h ... ad19b03fb5



Un marciatore in ufficio, all' indomani di una stiratura :lol: :

http://dailymotion.alice.it/related/255 ... -ufficio/1


ashushaushusuashua :lol: :lol: :lol: