Pagina 1 di 1
WTA 6/4 Quarti di finale
Inviato: 06/04/2007 - 09:56
da giuppy
segnalo Golovin 3.25 eurobet...
Re: WTA 1/4
Inviato: 06/04/2007 - 10:01
da SOLOMESSINA
giuppy ha scritto:segnalo Golovin 3.25 eurobet...
quoto....partita quasi alla pari....anche io vado sulla gnocca francese
Inviato: 06/04/2007 - 11:10
da ameba
Nel derby serbo vado sulla Supergnocca; non mi pare che Jelena, pur presente nella mia scuderia da sempre, possa essere appoggiata alle quote che girano, stante il suo evidente calo di condizione.
Sono stato obbligato a prendere
Ivanovic ( lay Jankovic @ 1.55 BF )
Inviato: 06/04/2007 - 13:01
da direfloyd
presa la hantuchova...provo a portare l'austriaca in finale gia' da un po' vediamo se ci riesco...
Inviato: 06/04/2007 - 13:29
da rebnat
Dinara Safina sopra @4bf
per me รจ un bel giocare, i mezzi per battere Nadiona li ha, bisogna solo che arrivi il momento idoneo!!