Pagina 1 di 1

WTA 6/4 Quarti di finale

Inviato: 06/04/2007 - 09:56
da giuppy
segnalo Golovin 3.25 eurobet...

Re: WTA 1/4

Inviato: 06/04/2007 - 10:01
da SOLOMESSINA
giuppy ha scritto:segnalo Golovin 3.25 eurobet...


quoto....partita quasi alla pari....anche io vado sulla gnocca francese

Inviato: 06/04/2007 - 11:10
da ameba
Nel derby serbo vado sulla Supergnocca; non mi pare che Jelena, pur presente nella mia scuderia da sempre, possa essere appoggiata alle quote che girano, stante il suo evidente calo di condizione.

Sono stato obbligato a prendere

Ivanovic ( lay Jankovic @ 1.55 BF )

Inviato: 06/04/2007 - 13:01
da direfloyd
presa la hantuchova...provo a portare l'austriaca in finale gia' da un po' vediamo se ci riesco...

Inviato: 06/04/2007 - 13:29
da rebnat
Dinara Safina sopra @4bf
per me รจ un bel giocare, i mezzi per battere Nadiona li ha, bisogna solo che arrivi il momento idoneo!!