Pagina 1 di 4

"Il bar di Sibilla" 05/04

Inviato: 05/04/2007 - 16:24
da giuppy
Buffet offerto dalla Bammer 8) 8) 8) 8) 8)

Inviato: 05/04/2007 - 16:31
da rebnat

:finger: :finger:

Inviato: 05/04/2007 - 16:47
da ameba
AHAHAHAHAHAHAH

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tacito ha il cero pronto a mò di ariete..........d' altronde lui è un caprone................

Mi voglio fare proprio due risate oggi ! :P

Inviato: 05/04/2007 - 16:51
da tacito
chi è quel signore vestito da donna?

Inviato: 05/04/2007 - 16:54
da Chomik
tacito ha scritto:chi è quel signore vestito da donna?


Il vostro "famoso" Vladimir Luxuria :P


Saluti

Inviato: 05/04/2007 - 16:54
da bacchino
tacito ha scritto:chi è quel signore vestito da donna?


certo que 'sta Bammer si concia in certi modi! ma che si crede? e Rebnat le trova tutte, proprio tutte: difficile dire chi sia piu fenomeno

Inviato: 05/04/2007 - 16:59
da rebnat

Inviato: 05/04/2007 - 16:59
da ameba
tacito ha scritto:chi è quel signore vestito da donna?


E' Sibilla pronta in posizione per farsi fischiare il cero nella cula

asuashushuashuash :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 05/04/2007 - 17:28
da tacito
Chomik ha scritto:
tacito ha scritto:chi è quel signore vestito da donna?


Il vostro "famoso" Vladimir Luxuria :P


Saluti
ahah nn è Vladimiro. in effetti l'usanza di mettersi in gonna è un'esclusiva che dovrebbero lasciare solo ai preti e ai cardinali,oltre che al Papone

Inviato: 05/04/2007 - 17:42
da Srichaphan
cos'e' sta ostilita' verso la Bammer.....sti zozzoni!!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 05/04/2007 - 17:43
da Kook
VOI SIETE MATTI!!! :lol: :lol:

Inviato: 05/04/2007 - 18:20
da rebnat
DINARA cantering

è giunto il momento che tutti aspettiamo , tutto può succedere ad Amelio island!!



Immagine

Inviato: 05/04/2007 - 18:38
da gnappo
Presa Sprem a 3.15

Inviato: 05/04/2007 - 18:46
da formentera
Qualcuno ha link ove vederla?

Inviato: 05/04/2007 - 18:56
da Srichaphan
per ora va tutto secondo copione.....