Pagina 1 di 2

WTA 5/4

Inviato: 05/04/2007 - 11:28
da Mello
Cibulkova su Hantuchova (come abbandonare la bimba prodigio proprio ora? Danielina non gioca certo il miglior tennis sulla terra, sta giocando bene, ma tanto...mi pare un quotone...) ieri Pinnacle 6.72

Zheng su Petrova (la cinesina è il tipo di giocatrice che può dar noia alla russa, sulla terra il gioco dela Petrova è meno incisivo...quota da tentativo...onesto) 7.95 Pinnacle

:wink:

Inviato: 05/04/2007 - 12:49
da rebnat
cibulkova di default anche per me, anche se è un bel derby e danielina sembra decisa ad arrivare in fondo, sto giro pornodominika per me non vince ma potrebbe lottare benissimo


MAIALONA BONDARENKO!!!!!!!per me la jankovic rischia di brutto , e il mercato non sembra accorgersene

karolina non ha il quotone, potrebbe fare match pari, la bammer di solito fa impazzire quelle che sparano forte o quelle che non gli tengono il palleggio viscido e tergicristallico, karolina può trombarsela, ma la quota non regala e credo sia meglio ispezionare

Inviato: 05/04/2007 - 13:03
da beppe grillo
scusa Rebby....ma hai mai visto giocare la Sprem? :roll:

Inviato: 05/04/2007 - 13:05
da rebnat
beppe grillo ha scritto:scusa Rebby....ma hai mai visto giocare la Sprem? :roll:


ma la bammer chi è ???

io con la sprem ci ho pure limonato!! ho già  detto che la sua quota non regala, ma potrebbe fare match pari! poi se vuoi giocati la bammer! io non la giochereri mai contro karolina in calore!

Inviato: 05/04/2007 - 13:08
da Kook
rebnat ha scritto:
beppe grillo ha scritto:scusa Rebby....ma hai mai visto giocare la Sprem? :roll:


ma la bammer chi è ???

forse beppegrillo voleva farti notare che se c'è una che tira tutto è la sprem! sempre che mi ricordi bene il suo gioco visto che è un po' che non arriva in fondo ai tornei importanti!

Inviato: 05/04/2007 - 13:13
da rebnat
Kook ha scritto:
rebnat ha scritto:
beppe grillo ha scritto:scusa Rebby....ma hai mai visto giocare la Sprem? :roll:


ma la bammer chi è ???

forse beppegrillo voleva farti notare che se c'è una che tira tutto è la sprem! sempre che mi ricordi bene il suo gioco visto che è un po' che non arriva in fondo ai tornei importanti!


tutte le bimbe ormai pensano a tirare forte!!
ma non è la peculiarità  principale delle sprem, la sprem si muove pure, vaidisova spara, Na LI spara, Ivanovic spara, Safarova spara, bondarenko spara!!!

mi duole sempre bancarla , ma Dinara per me è troppo bassa!!

Inviato: 05/04/2007 - 13:19
da Kook
boh...punti di vista. Per me la Sprem spara tutto, anche quando non dovrebbe. Se non ha gambe prende dei cappotti.

Per oggi vado contro la bella Ivanovic. Troppo fallosa! :lol:

Inviato: 05/04/2007 - 14:07
da beppe grillo
Kook ha scritto:
rebnat ha scritto:
beppe grillo ha scritto:scusa Rebby....ma hai mai visto giocare la Sprem? :roll:


ma la bammer chi è ???

forse beppegrillo voleva farti notare che se c'è una che tira tutto è la sprem! sempre che mi ricordi bene il suo gioco visto che è un po' che non arriva in fondo ai tornei importanti!



BINGO!!! :D :wink:

Inviato: 05/04/2007 - 14:16
da Top Gun
Kook ha scritto:boh...punti di vista. Per me la Sprem spara tutto, anche quando non dovrebbe. Se non ha gambe prende dei cappotti.

Per oggi vado contro la bella Ivanovic. Troppo fallosa! :lol:


Confermo al 100%...vista giocare tante volte negli scorsi anni e spara sempre e tutto!!! :wink:

Se è in giornata, ti massacra, se non lo è, può perdere con chiunque...giocatrice inaffidabile per le scommesse... :wink:

Anche se partito da un presupposto errato, una cosa giusta Reb l'ha detta: la Bammer fa impazzire quelle che sparano tutto...ergo, essendo la Sperm una di queste, dovrebbe farla diventare matta...io, però, a quella quota la tedesca non la gioco... :roll:

Inviato: 05/04/2007 - 14:20
da Chomik
Top Gun ha scritto: a quella quota la tedesca non la gioco... :roll:


Ah, budino, budino :D

Ciao...

Inviato: 05/04/2007 - 14:29
da rebnat
Top Gun ha scritto:Anche se partito da un presupposto errato, una cosa giusta Reb l'ha detta: la Bammer fa impazzire quelle che sparano tutto...ergo, essendo la Sperm una di queste, dovrebbe farla diventare matta...io, però, a quella quota la tedesca non la gioco... :roll:


bella Top!!

La Sperm come la chiami tu :roll: era una dei talenti emergenti wta, questo qualche anno fa , poi ha passato un periodo di totale disastro , si è come persa, è stata quasi dimenticata dal circuito wta e da noi scommettitori, affidamento zero , non vinceva neanche le partite alla sua portata!

Ora , il mio cane che ha fiuto, mi ha detto che sente gli odori degli ormoni in fermento, a 23 anni la croata ha provato ormai tutti i piaceri del sesso, e i continui orgasmi la hanno convinta a trasferire il piacere sessuale sui campi da tennis, è nata una nuova Sprem ,ciò che ha fatto prima non conta , io la vedo decisa a tornare su buoni livelli, la quota contro l'austriaca bammer non regala, però potrebbe essere un match peloso. io aspetto

Inviato: 05/04/2007 - 14:30
da rebnat
Chomik ha scritto:
Top Gun ha scritto: a quella quota la tedesca non la gioco... :roll:


Ah, budino, budino :D

Ciao...


ciao chomikus ,
mi sapresti dire il nome della ginnasta polacca bionda che era presente ai premi laureus :?:

grazie in ogni caso

Inviato: 05/04/2007 - 14:39
da beppe grillo
Chomik ha scritto:
Top Gun ha scritto: a quella quota la tedesca non la gioco... :roll:


Ah, budino, budino :D

Ciao...



solo per evitare di essere frainteso..... nemmeno a me piace giocare sotto 1.6 soprattutto le mestruate (anche se i risultati delle 2 in questione sono agli antipodi) ....volevo solo far capire che, a volte, vengono date spiegazioni tecniche su di una partita senza nemmeno aver mai visto giocare le protagoniste :roll:

Inviato: 05/04/2007 - 16:55
da Chomik
rebnat ha scritto:
ciao chomikus ,
mi sapresti dire il nome della ginnasta polacca bionda che era presente ai premi laureus :?:

grazie in ogni caso



Non lo so :shock:


Hai qualche foto? Radwanska? :roll:

Inviato: 05/04/2007 - 17:39
da Srichaphan
Bammer tutta la vita quest'oggi......daje sibby'!!!