Pagina 1 di 5

"Mariano uno di noi" bar 04/04

Inviato: 04/04/2007 - 12:40
da giuppy
Buongiorno a tutti........lascio caffè e notizia pagata......
probabilmente molti lo sapranno già  ma il nostro discepolo tra un paio di mesi ritornerà  tra noi :lol: :lol: :lol:

[b]La “Puertaâ€

Inviato: 04/04/2007 - 13:38
da CristianoRonaldo7
domanda.....
io seguo le bets sul tennis da un paio d'anni e quindi vorrei sapere perchè sto puerta è uno degli idoli del forum oltre a me e qualcun altro. :P

che faceva di tanto speciale?
Io quello che so di puerta è che era un buon terraiolo.
L'ho visto giocare a roma con Furlan :P

Inviato: 04/04/2007 - 13:41
da jollyblu
marianoooooooooooo

Inviato: 04/04/2007 - 13:41
da LaMucca
CristianoRonaldo7 ha scritto:domanda.....
io seguo le bets sul tennis da un paio d'anni e quindi vorrei sapere perchè sto puerta è uno degli idoli del forum oltre a me e qualcun altro. :P

che faceva di tanto speciale?
Io quello che so di puerta è che era un buon terraiolo.
L'ho visto giocare a roma con Furlan :P


scommetteva sulle partite, come gran parte di noi, e poi ha vinto qualche match che ha fruttato buoni utili al forum

Inviato: 04/04/2007 - 16:55
da rebnat
benvenuti ad AMELIO ISLAND!!



sono in sintonia con Karolina , sento che la dancemusic cinese subirà  interferenza

Inviato: 04/04/2007 - 17:05
da Gasquet
Buon pomeriggio a tutto er forum 8) il pezzo DANCE :P selezionato per oggi è Saltwater de Chicane :P :P

Enjoy :canta: :canta: :smoke:



8) 8) 8)

Inviato: 04/04/2007 - 17:24
da Trinità 
break Sprem 2-1

muraglia controbrekka subito 2-2 :lol:

Inviato: 04/04/2007 - 17:44
da rebnat
KAROLINA SPREMILA!!!!!



dio bono come ti conosco!!!! :evil: 8) 8)

Inviato: 04/04/2007 - 17:49
da Trinità 
Sticazzi 6-3 sperm :lol:

Inviato: 04/04/2007 - 18:03
da hurricanes
VS

Inviato: 04/04/2007 - 18:40
da rebnat
Immagine

Inviato: 04/04/2007 - 18:47
da hurricanes
Pennetta e Dulko un bel doppio a vedersi, indipendentemente da come giochino 8)

Inviato: 04/04/2007 - 20:14
da giuppy
in live giocano la Stosur al 55????????????? :shock: :shock: :shock:

Inviato: 04/04/2007 - 20:18
da hurricanes
giuppy ha scritto:in live giocano la Stosur al 55????????????? :shock: :shock: :shock:


Ora sotto di un break e la Oprandi che serve per il set :shock: :shock: :shock:

Inviato: 04/04/2007 - 20:21
da giuppy
Tie-break