Pagina 1 di 5
"Mariano uno di noi" bar 04/04
Inviato: 04/04/2007 - 12:40
da giuppy
Buongiorno a tutti........lascio caffè e notizia pagata......
probabilmente molti lo sapranno già ma il nostro discepolo tra un paio di mesi ritornerà tra noi
[b]La “Puertaâ€
Inviato: 04/04/2007 - 13:38
da CristianoRonaldo7
domanda.....
io seguo le bets sul tennis da un paio d'anni e quindi vorrei sapere perchè sto puerta è uno degli idoli del forum oltre a me e qualcun altro.
che faceva di tanto speciale?
Io quello che so di puerta è che era un buon terraiolo.
L'ho visto giocare a roma con Furlan

Inviato: 04/04/2007 - 13:41
da jollyblu
marianoooooooooooo
Inviato: 04/04/2007 - 13:41
da LaMucca
CristianoRonaldo7 ha scritto:domanda.....
io seguo le bets sul tennis da un paio d'anni e quindi vorrei sapere perchè sto puerta è uno degli idoli del forum oltre a me e qualcun altro.

che faceva di tanto speciale?
Io quello che so di puerta è che era un buon terraiolo.
L'ho visto giocare a roma con Furlan

scommetteva sulle partite, come gran parte di noi, e poi ha vinto qualche match che ha fruttato buoni utili al forum
Inviato: 04/04/2007 - 16:55
da rebnat
benvenuti ad AMELIO ISLAND!!
sono in sintonia con Karolina , sento che la dancemusic cinese subirà interferenza
Inviato: 04/04/2007 - 17:05
da Gasquet
Inviato: 04/04/2007 - 17:24
da Trinità
break Sprem 2-1
muraglia controbrekka subito 2-2

Inviato: 04/04/2007 - 17:44
da rebnat
Inviato: 04/04/2007 - 17:49
da Trinità
Sticazzi 6-3 sperm

Inviato: 04/04/2007 - 18:03
da hurricanes
VS
Inviato: 04/04/2007 - 18:40
da rebnat
Inviato: 04/04/2007 - 18:47
da hurricanes
Pennetta e Dulko un bel doppio a vedersi, indipendentemente da come giochino

Inviato: 04/04/2007 - 20:14
da giuppy
Inviato: 04/04/2007 - 20:18
da hurricanes
Inviato: 04/04/2007 - 20:21
da giuppy
Tie-break