Pagina 1 di 2

Amelio Island 04/04

Inviato: 04/04/2007 - 10:21
da giuppy
parte già  la marcia su Romina????.... Bet-at-home 2.35...

su Pinna ci ho pensato troppo

Inviato: 04/04/2007 - 10:33
da Mello
Oprandi su Stosur (visto il match a Roma, non c'era partita...l'australiana sulla terra è un pesce fuor d'acqua...quota ancora grassa...non mi meraviglierei di trovarla favorita ad inizio match) resiste Eurobet 2.25

A dopo per le altre... :wink:

Inviato: 04/04/2007 - 11:27
da behrajan
sento un uccellino che fa
TU TU TU TU TU

poi CIBU FOREVER :D

Inviato: 04/04/2007 - 12:37
da vabbuono
riuscita a prendere oprandi a 2 bet 365... ora l'hanno tolta dal palinsesto...speriamo bene

Inviato: 04/04/2007 - 12:40
da bacchino
vabbuono ha scritto:riuscita a prendere oprandi a 2 bet 365... ora l'hanno tolta dal palinsesto...speriamo bene


forse c'è anche qualcosa sotto.
Oprandi scesa su BF fino a 1.76, ora risalita a 2.02
notizie?

continua la risalita... 2.10 ora

Inviato: 04/04/2007 - 13:09
da Top Gun
bacchino ha scritto:
vabbuono ha scritto:riuscita a prendere oprandi a 2 bet 365... ora l'hanno tolta dal palinsesto...speriamo bene


forse c'è anche qualcosa sotto.
Oprandi scesa su BF fino a 1.76, ora risalita a 2.02
notizie?

continua la risalita... 2.10 ora


Può anche darsi che avessero solo "cannato" le quote di partenza facendo favorita la Stosur, invece di Romina... :wink:

Ora, quote giuste...non si ruba nulla... :roll:

Inviato: 04/04/2007 - 13:11
da hurricanes
bacchino ha scritto:
vabbuono ha scritto:riuscita a prendere oprandi a 2 bet 365... ora l'hanno tolta dal palinsesto...speriamo bene


forse c'è anche qualcosa sotto.
Oprandi scesa su BF fino a 1.76, ora risalita a 2.02
notizie?

continua la risalita... 2.10 ora


Secondo me ha combinato tutte le partite fino alla finale :lol:

Inviato: 04/04/2007 - 13:33
da CristianoRonaldo7
bacchino ha scritto:
vabbuono ha scritto:riuscita a prendere oprandi a 2 bet 365... ora l'hanno tolta dal palinsesto...speriamo bene


forse c'è anche qualcosa sotto.
Oprandi scesa su BF fino a 1.76, ora risalita a 2.02
notizie?

continua la risalita... 2.10 ora


cmq è una cagata. Indipendetemente da come finirà .
Son 2 partite di seguito che sulla oprandi le quote ballano, la tolgono dai palinsesti ecc ecc. A me ste cose da fasstidio anche solo leggerle ma pare che non se ne possa fare a meno.

Inviato: 04/04/2007 - 13:36
da bego99
CristianoRonaldo7 ha scritto:
bacchino ha scritto:
vabbuono ha scritto:riuscita a prendere oprandi a 2 bet 365... ora l'hanno tolta dal palinsesto...speriamo bene


forse c'è anche qualcosa sotto.
Oprandi scesa su BF fino a 1.76, ora risalita a 2.02
notizie?

continua la risalita... 2.10 ora


cmq è una cagata. Indipendetemente da come finirà .
Son 2 partite di seguito che sulla oprandi le quote ballano, la tolgono dai palinsesti ecc ecc. A me ste cose da fasstidio anche solo leggerle ma pare che non se ne possa fare a meno.


Ma invece di continuare a lamentarti cerca di trarre profitto da queste cose.............

Inviato: 04/04/2007 - 13:39
da bacchino
ora trend di nuovo in calo.
mercato ondivago e, pare, molto confuso.
come me.

Inviato: 04/04/2007 - 13:47
da g.luke
almeno TUUUU nell'universo 8)

Inviato: 04/04/2007 - 14:13
da LaMucca
bego99 ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:
bacchino ha scritto:
vabbuono ha scritto:riuscita a prendere oprandi a 2 bet 365... ora l'hanno tolta dal palinsesto...speriamo bene


forse c'è anche qualcosa sotto.
Oprandi scesa su BF fino a 1.76, ora risalita a 2.02
notizie?

continua la risalita... 2.10 ora


cmq è una cagata. Indipendetemente da come finirà .
Son 2 partite di seguito che sulla oprandi le quote ballano, la tolgono dai palinsesti ecc ecc. A me ste cose da fasstidio anche solo leggerle ma pare che non se ne possa fare a meno.


Ma invece di continuare a lamentarti cerca di trarre profitto da queste cose.............


concordo in pieno con quello che ha scritto cristiano, adesso basta!!!!!
come fai a trarne profitto, se sono altri a fare biscotti o presunti tali?
hai soltanto da perdere, perche' non sai gli accordi presi. e poi da fastidio il solo pensare che una partita possa essere frutto di un accordo e cominciano ad essere tante ormai.

Inviato: 04/04/2007 - 14:32
da Kook
Stosur
Shvedova
Tu

c'è un po' di tutto nel mio carrello oggi!!! :lol:

budini

Inviato: 04/04/2007 - 15:23
da frete75
lo so che nn c'entra niente con il tennis, pero vedete oggi volley, macerata- traanto ieri il tarant è crollato, tutti hanno tolto la partita nei palinsesti, da 2.9 ora si gioca ancora a 2.10 c0n punte di 1.8......voci confermano poi puo' essere un budino pero 2.1 è una grande quota

Re: budini

Inviato: 04/04/2007 - 16:12
da elido
frete75 ha scritto:lo so che nn c'entra niente con il tennis, pero vedete oggi volley, macerata- traanto ieri il tarant è crollato, tutti hanno tolto la partita nei palinsesti, da 2.9 ora si gioca ancora a 2.10 c0n punte di 1.8......voci confermano poi puo' essere un budino pero 2.1 è una grande quota


Grazie per la segnalazione, ma potresti fornirci qualche info??
Perchè sarebbe buona?
Perchè hanno tolto?
Chi manca?
Io ho cercato info ma sui siti ufficiali nessuna notizia di rilievo.
Grazie