Pagina 1 di 1
WTA 3/4
Inviato: 03/04/2007 - 09:15
da Mello
Cibulkova su Duchevina (la bimbetta ieri ha vinto un bel match, credo che se la possa giocare anche oggi e la quota assiste...) 3.59 Pinnacle
Zheng su Santangelo (ieri Mara ha sudato e tanto, oggi temo che l'ostacolo sarà più duro, da sfavorita prendo l'orientale...) per ora 2.05 Centrebet

Inviato: 03/04/2007 - 11:16
da Dax
Benesova-Morigami
La Morigami è al suo esordio stagionale sulla terra (che pure non è la sua superficie, anche se non la disdegna), mentre la Benesova si è qualificata battendo in due set Feddossova e Tian-Tian Sun soprattutto. Precedenti 2-0 Morigami, ma la Benesova dovrebbe aver preso fiducia a Miami, dove ha vinto 3 partite prima di cedere alla Hingis. 1,84 BETSAFE.
Ruano Pascual-Stosur
Anche la Ruano è qualificata e anche la Stosur è all'esordio stagionale sulla terra. Certo, non è un match facile per la Ruano (precedenti 2-0 Stosur), ma da buona pallettara potrebbe avere la meglio su un'avversaria che cercherà la rete il prima possibile. Oltretutto la spagnola, qui, difende i quarti dello scorso anno. La quota aiuta. 2,65 PINNACLE, 5DIMES.
Inviato: 03/04/2007 - 11:43
da Dax
Aggiungo che quel cagnaccio al femminile della Llagostera Vives (a 7,5 5DIMES o BET 365) merita una prova contro la Hantuchova che potrebbe tirare il fiato, dopo l'ottimo inizio di stagione sin qui tutto sul cemento..
Inviato: 03/04/2007 - 12:49
da behrajan
Cibu per forza
vaku ben sopra la pari mi sembra buono
Inviato: 03/04/2007 - 12:57
da rebnat
lay Nadiona, l'estone ieri ha vinto una partita che inietta fiducia
anch'io sulla pornostar emergente Cibulkova
forse controllo la dechy, anche se non mimeraviglierei di un doppio 6-1

Inviato: 03/04/2007 - 14:37
da Mello
Aggiungo Morigami su Benesova (c'è una piccola marcia in suo favore, vero che la Bensova ha vinto tre partite la settimana scorsa, ma ha battuto Stevenson, Tanasugarn e Dulko, insomma 2 ex giocatrici e mezzo...la giappa oltre ai 2 precedenti favorevoli è una che si attacca al match, da sfavorita a questi livelli credo sia giusta appoggiarla...) 2.10 Bet365
Inviato: 03/04/2007 - 15:25
da Trinità
che succede nel match della Oprandi? quote completamente invertite.....

Inviato: 03/04/2007 - 15:35
da Trinità
Trinità ha scritto:che succede nel match della Oprandi? quote completamente invertite.....

abbinata una puglia sulla oprandi @ 2.55 su Betway ...tempo un minuto ed hanno cancellato il match...la mia giocata sarà valida o no?

Inviato: 03/04/2007 - 15:43
da antonello da messina
Trinità ha scritto:che succede nel match della Oprandi? quote completamente invertite.....

anch'io l'ho notato...ieri la azarenka mi pare si bancasse intorno al 40...qualcosa meno
e ieri nn ho fatto nulla che tanto pensavo di fare oggi
p.s. in tanti l'hanno tolta...forse tutti

Inviato: 03/04/2007 - 16:51
da cassaprioritaria
certo che vista la partita della oprandi come sta andando, il sospetto che queste partite siano ben accomodate, sorge spontaneo. diciamo allora che su betfair regalavano ancora soldi al 40 prima della partita, unico a quotarla....certo che mi piacerebbe capire una volta per tutte come vanno queste cose. qualcuno di voi ha delle idee? mi sfugge davvero....o forse non mi sfugge.....

Inviato: 03/04/2007 - 16:56
da rebnat
cassaprioritaria ha scritto:certo che vista la partita della oprandi come sta andando, il sospetto che queste partite siano ben accomodate, sorge spontaneo. diciamo allora che su betfair regalavano ancora soldi al 40 prima della partita, unico a quotarla....certo che mi piacerebbe capire una volta per tutte come vanno queste cose. qualcuno di voi ha delle idee? mi sfugge davvero....o forse non mi sfugge.....

per me è roba di mestruazioni violente o di disturbi intestinali o di qualche intervista rilasciata prematch, insomma l'azarenka aveva qualcosa e comunque avrà dichiarato di voler "onorare" il match .
poi qualcosa circola e si crea l'effetto domino sul mercato!
Inviato: 03/04/2007 - 17:47
da ameba
Santangelo ( lay Zheng @ 1.84

)
A queste quote, da poco partita la modalità "live", la mia Mara non ho potuto ignorarla
Inviato: 03/04/2007 - 17:52
da Kook
sai Ameba che io sono dalla tua parte? ultimamente Mara sta giocando un buon tennis e non mi pare che la Zheng possa andare a queste quote per aver battuto una super bollita come la Molik!
credo che la partenza a queste quote sia ottima per un buon live!
Inviato: 03/04/2007 - 18:37
da Trinità
rientro ora, vedo il risultato della oprandi win 6-1 6-1
apro betway e penso...col caz che me la pagheranno

ed invece....win

Oprandi @ 2.55
....finalmente un book serio

Inviato: 03/04/2007 - 18:51
da jonch
Trinità ha scritto:rientro ora, vedo il risultato della oprandi win 6-1 6-1
apro betway e penso...col caz che me la pagheranno

ed invece....win

Oprandi @ 2.55
....finalmente un book serio

avevi regolarmente giocato prima del match..pagarti è nella normalità assoluta, budini loro a rimanere indietro con la quota
la cibulkova l'avevo vista 2 anni fa al Bonfiglio trottolare piccoletta da fondo,ha abbellito notevolmente fattezze e tecnica a quanto pare..