Pagina 1 di 1

Antepost Wimbledon

Inviato: 02/04/2007 - 12:41
da Franz
Che io possa/debba segnalare un antepost tennistico e' cosa strana...
E comunque noto che Djokovic viene ancora offerto a quota 42 da Betshop quale vincente Wimbledon (gli altri books si son tutti portati a quote ben piu' basse).

Non so giudicare la "bonta'" della quota quindi lascio la parola agli altri...
(per la cronaca: l'anno scorso usci' negli ottavi dopo 5 set con Ancic, a sua volta battuto ai quarti da Federer. E da allora di strada ne ha fatta...)

Riepilogo diretto quote sul serbo a wimbledon:
http://www.betbrain.com/oddsDetail/Tenn ... d/0/site/0

Saluti a tutti

Inviato: 02/04/2007 - 12:54
da rebnat
unibet ha 45