semifinali WTA
Inviato: 29/03/2007 - 15:01
Henin sotto 30 secondo me è una forzatura eccessiva
la chakve è in ascesa, sta migliorando e sembra che il mercato non se ne accorga! certo l'emozione conterà , la tremarella al servizio, ma anche henin ha dimostrato qualche pecca! diffiicile che perda justine ma per me il terzo set è la cosa più probabile! occasionissima per anna , forza!!!!
Serenona - Soldatina
bisogna inventarsi qualcosa, però giocano domani cè tempo!
la chakve è in ascesa, sta migliorando e sembra che il mercato non se ne accorga! certo l'emozione conterà , la tremarella al servizio, ma anche henin ha dimostrato qualche pecca! diffiicile che perda justine ma per me il terzo set è la cosa più probabile! occasionissima per anna , forza!!!!
Serenona - Soldatina
bisogna inventarsi qualcosa, però giocano domani cè tempo!