Pagina 1 di 1
WTA QUARTER FINAL
Inviato: 28/03/2007 - 11:58
da rebnat
VAIDISOVA ha molte più chance di sharapova di battere serenona, è difficile ma io ci provo e ci credo ancora di più!!!sopra 4 mi sembra livello esagerato!
la soldatina così fava non la guardo neanche!!anzi spero di adorarla in tv!
Inviato: 28/03/2007 - 13:18
da psyduck
concordo con rebnat, la quota della nicole mi sembra molto forzata, certo serena e' in buona fase e c'e un precedente vincente per lei agli aus open (c'e da dire che e' stato un 7-6 6-4, non propriamente una partita segnata), ma non mi aspettavo proprio tanta disparita' di quote. sopra il 4 metterci qualcosina mi sembra quasi obbligatorio
Inviato: 28/03/2007 - 14:45
da Ghepard
facendo ammenda x non averla considerata, finora...oggi provo una GARBIN che sta stupendo sulla soglia dei 30 anni...
match difficilissimo con l'israeliana lottatrice, ma i miglioramenti della TATIANA al servizio e di tenuta fisica non mettono limiti alla provvidenza
quote vicino a 6.00, con possibilità anche sulla bancata 2-0 PEER sopra 2.40