Pagina 1 di 33

"Al bar del Mago" 26/03

Inviato: 26/03/2007 - 14:18
da giuppy
Buongiorno a tutti...

Vi ricordo che alle 23:00 potrete assistere all'esibizione

DEL MAGO....


prego accomodarsi.... il biglietto 30 euro..... ma con le sue magie diventeranno 100 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
vi aspetto numerosi




ecco la fine di Ljubone




.......affettato in mille pezzi :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 26/03/2007 - 14:40
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum 8) oggi ho scelto un pezzo DANCE proveniente dall'INDIA per muovere i vostri culi flaccidi :lol: :lol:



:canta: :canta:

Inviato: 26/03/2007 - 14:45
da beppe grillo
rebnat
Cicuta



Registrato: 18/10/05 17:56
Messaggi: 2114
Località : sui monti
Inviato: Lun Mar 26, 2007 12:59 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

CI SIAMO!!! , AUGURO LE PEGGIORI COSE A CHI E' SU DEL POTRO!!!


:shock: :shock: :shock:
Questo è solo l'inizio di una serie di commenti deliranti fatti nel bar di ieri notte riguardo alla partita di Del Potro.....( forse quelli riguardanti il vento e la pioggia che danneggiavano solo il russo sono ancor più penosi :roll: )...è vero....siamo al bar ma se tutti dovessero strillare (sempre a caratteri cubitali) come fa il personaggio di cui sopra , ci troveremmo davvero in un bordello e senza l'aspetto più ludico: le troie! (almeno urlasse cose sensate....mah :roll: )
L'ho già  detto altre volte.....sarebbe il caso di ridimensionare certi atteggiamenti ma non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare ....percui continua pure così (altri probabilmente si divertono pure)....

Buona giornata e buon betting a tutti!!! :wink:

P.S. a quando il prossimo cambio di avatar?

Inviato: 26/03/2007 - 14:47
da IL_MAGO
Grazie tante, Giuppy, per avermi intitolato il Bar... :D
Detto questo, mi sa che diventa obbligatorio anche per me prendere la bacchetta magica.....

Inviato: 26/03/2007 - 14:54
da Vincent Vega
Saluti a tutti i tennisti :wink:

Inviato: 26/03/2007 - 14:56
da rebnat
beppe grillo ha scritto: :shock: :shock: :shock:
Questo è solo l'inizio di una serie di commenti deliranti fatti nel bar di ieri notte riguardo alla partita di Del Potro.....( forse quelli riguardanti il vento e la pioggia che danneggiavano solo il russo sono ancor più penosi :roll: )...è vero....siamo al bar ma se tutti dovessero strillare (sempre a caratteri cubitali) come fa il personaggio di cui sopra , ci troveremmo davvero in un bordello e senza l'aspetto più ludico: le troie! (almeno urlasse cose sensate....mah :roll: )
L'ho già  detto altre volte.....sarebbe il caso di ridimensionare certi atteggiamenti ma non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare ....percui continua pure così (altri probabilmente si divertono pure)....

Buona giornata e buon betting a tutti!!! :wink:

P.S. a quando il prossimo cambio di avatar?




l'orologio svizzer :D
cioè , per te se uno serve per il set , incomincia a piovere, aspettano dieciminuti, e il giudice di sedia lo fà  tornare a servire col campo umido goccioloso, secondo te non sarebbe stato danneggiato? mah , per me o ci sei o ci fai!!però di una cosa sono certo , quando cè da martellarmi i cojoni ci sei sempre!! :lol: :lol:

PS: lo cambio a wimbledon quando torna supermario!!

Inviato: 26/03/2007 - 15:22
da beppe grillo
a parte che la prima sosta è stata di 3 minuti scarsi (se non meno).....a parte che magari non te ne sei accorto ( forse perchè eri intento a scrivere un pò delle tue stronz..e) ma nel game del 6/5 le quattro gocce stavano scendendo anche sul campo di Del Potro e se il tuo Misha ha perso il game la pioggia non c'entra un fico secco (nervoso semmai doveva essere l'argentino che era appena stato breccato).... a parte che i cojoni te li martelli da solo (sparando pronostici e sentenze a casaccio con motivazioni a dir poco opinabili)..... a parte tutto questo.... perchè non ti limiti a fare il fotografo????......saresti perfetto!!! 8) :D :wink:

Inviato: 26/03/2007 - 15:24
da francescoli
rebnat ha scritto:cioè , per te se uno serve per il set , incomincia a piovere, aspettano dieciminuti, e il giudice di sedia lo fà  tornare a servire col campo umido goccioloso, secondo te non sarebbe stato danneggiato?

il campo umido e goccioloso al massimo sarebbe un problema per chi è alla risposta.
la realtà  è che youzhny ha perso la concentrazione mentre il suo avversario diciottenne no, quindi ha giustamente perso il primo set. il resto non l'ho visto ma me l'immagino.

Inviato: 26/03/2007 - 15:26
da Top Gun
beppe grillo ha scritto:rebnat
Cicuta



Registrato: 18/10/05 17:56
Messaggi: 2114
Località : sui monti
Inviato: Lun Mar 26, 2007 12:59 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

CI SIAMO!!! , AUGURO LE PEGGIORI COSE A CHI E' SU DEL POTRO!!!


:shock: :shock: :shock:
Questo è solo l'inizio di una serie di commenti deliranti fatti nel bar di ieri notte riguardo alla partita di Del Potro.....( forse quelli riguardanti il vento e la pioggia che danneggiavano solo il russo sono ancor più penosi :roll: )...è vero....siamo al bar ma se tutti dovessero strillare (sempre a caratteri cubitali) come fa il personaggio di cui sopra , ci troveremmo davvero in un bordello e senza l'aspetto più ludico: le troie! (almeno urlasse cose sensate....mah :roll: )
L'ho già  detto altre volte.....sarebbe il caso di ridimensionare certi atteggiamenti ma non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare ....percui continua pure così (altri probabilmente si divertono pure)....

Buona giornata e buon betting a tutti!!! :wink:

P.S. a quando il prossimo cambio di avatar?


Guarda, non per difendere Rebnat, il quale non ne ha bisogno, ma, per me, non ha detto niente di che!
E' vero che è spesso eccessivo nei suoi interventi e spara anche cazzate (come quelle su Nadal... :wink: ), ma lo fa sempre in modo gioioso e mai polemico! Se, poi, a te sta sulle balle, può anche starci, ma non mi pare che lui abbia fatto alcunchè di riprovevole...! :wink:

E, poi, Rebnat è il fotografo ufficiale del forum...il nostro Corona... :P

Inviato: 26/03/2007 - 15:30
da Top Gun
francescoli ha scritto:
rebnat ha scritto:cioè , per te se uno serve per il set , incomincia a piovere, aspettano dieciminuti, e il giudice di sedia lo fà  tornare a servire col campo umido goccioloso, secondo te non sarebbe stato danneggiato?

il campo umido e goccioloso al massimo sarebbe un problema per chi è alla risposta.
la realtà  è che youzhny ha perso la concentrazione mentre il suo avversario diciottenne no, quindi ha giustamente perso il primo set. il resto non l'ho visto ma me l'immagino.


Su questo sono d'accordo...Misha è un noto testa di cazz.o, altrimenti, con i mezzi tecnici che ha, avrebbe vinto anche tornei importanti...come dissi due settimane fa, quando Misha era in gran forma, lui gioca due tornei bene e due male...i campioni sono invece quelli che sono costanti come Roger e Rafa!
Che, poi, nella singola partita Misha in giornata possa vincere con tutti (tranne Roger) è altra cosa... :wink:

Inviato: 26/03/2007 - 15:32
da rebnat
MA QUALI TRE MINUTI,CHE QUELL'INCOMPETENTE DI ARBITRO!!HA FATTO PURE ASCIUGARE LE LINEE!!!!!!!!

io non discuto che Misha ha meritato di perdere!! però se voi non ci credete,andatevi a vedere le statistiche di break nei servizi di apertura,o a inizio set, o dopo una pausa pioggia, e vedrete che sareste più oggettivi, indubbiamente è danneggiato chi è on serve,poi del potro ha brekkato pioggia o non pioggia ed è stato bravo!!

BASTA CHE NON MIMARTELLATE PIU', IO NON PIZZICO NESSUNO!!IERI NOTTE ERAVAMO QUATTRO AMICI AL BAR!!!BASTA!!!!

Inviato: 26/03/2007 - 15:41
da francescoli
oh, calmino!
tu non pizzicherai nessuno però non è neanche piacevole leggere pagine e pagine di idiozie ogni giorno.
opinione personale, naturalmente.

Inviato: 26/03/2007 - 15:47
da beppe grillo
rebnat ha scritto:MA QUALI TRE MINUTI,CHE QUELL'INCOMPETENTE DI ARBITRO!!HA FATTO PURE ASCIUGARE LE LINEE!!!!!!!!

io non discuto che Misha ha meritato di perdere!! però se voi non ci credete,andatevi a vedere le statistiche di break nei servizi di apertura,o a inizio set, o dopo una pausa pioggia, e vedrete che sareste più oggettivi, indubbiamente è danneggiato chi è on serve,poi del potro ha brekkato pioggia o non pioggia ed è stato bravo!!

BASTA CHE NON MIMARTELLATE PIU', IO NON PIZZICO NESSUNO!!IERI NOTTE ERAVAMO QUATTRO AMICI AL BAR!!!BASTA!!!!


Smettila di fare l'isterica!!! :D questo è uno dei tuoi post di ieri :shock: :shock:
- i minuti erano 2 (tue testuali parole)
- quando piove, l'unico danneggiato è chi ha meno cervello (nel caso specifico, Misha) ma tanto questo non lo riesci a capire
- Tu "pizzichi" ogni qual volta urli , cioè sempre....percui poi non lamentarti



rebnat
Cicuta



Registrato: 18/10/05 17:56
Messaggi: 2116
Località : sui monti
Inviato: Lun Mar 26, 2007 2:19 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

acqua maledetta!!!



ma dico io , 6-5 servizio misha, cominciano a scendere le gocce CHE CAZZU RIPRENDONO DOPO DUE MINUTI!!!!!!PER POI GIOCARE 5MINUTI!!!MA DICO IO SE PIOVE PIOVE!!IO NON HO MAI VISTO FARE DUE GOCCE E BASTA,SE PIOVE PIOVE!!!!SE CI SON LE NUVOLE PIOVE!!!aspettare almeno un 20minuti , fare scendere i giocatori negli spogliatoi , E' COSì CHE SI FA PORCA ZOZZA!!!




PER TOP GUN ...... è vero, mi urtano tutti coloro che sparano sentenze urlando !! e Rebnat è l'unico che lo fa sempre !!! che poi faccia bene il fotografo questo l'ho sempre detto pure io :wink:

Inviato: 26/03/2007 - 15:48
da beppe grillo
francescoli ha scritto:oh, calmino!
tu non pizzicherai nessuno però non è neanche piacevole leggere pagine e pagine di idiozie ogni giorno.
opinione personale, naturalmente.




oh c***o....pensa che volevo aggiungere anche una frase come la tua.... :D :D :D

Inviato: 26/03/2007 - 15:49
da rebnat
francescoli ha scritto:oh, calmino!
tu non pizzicherai nessuno però non è neanche piacevole leggere pagine e pagine di idiozie ogni giorno.
opinione personale, naturalmente.


sono calmo,non ce l'ho con te!!e poi scherzo permalosi che non siete altro!

qui le idiozie le scrivono tutti e nessuno!!!
però sono curioso mò dimmi quali idiozie avrei scritto!!

PS: a Beppe grillo non rispondo più, sono perplesso , e mio Nonno mi diceva sembre combatti tutto ma non combattere mai ..................
dio bono vai a cronometrare!!!!! ho scritto due minuti per far capire che son rimasti in campo, no comment