Vi ricordo che alle 23:00 potrete assistere all'esibizione
DEL MAGO....
prego accomodarsi.... il biglietto 30 euro..... ma con le sue magie diventeranno 100
vi aspetto numerosi
ecco la fine di Ljubone
.......affettato in mille pezzi

Messaggioda giuppy » 26/03/2007 - 14:18

Messaggioda beppe grillo » 26/03/2007 - 14:45

Messaggioda rebnat » 26/03/2007 - 14:56
beppe grillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Questo è solo l'inizio di una serie di commenti deliranti fatti nel bar di ieri notte riguardo alla partita di Del Potro.....( forse quelli riguardanti il vento e la pioggia che danneggiavano solo il russo sono ancor più penosi)...è vero....siamo al bar ma se tutti dovessero strillare (sempre a caratteri cubitali) come fa il personaggio di cui sopra , ci troveremmo davvero in un bordello e senza l'aspetto più ludico: le troie! (almeno urlasse cose sensate....mah
)
L'ho già detto altre volte.....sarebbe il caso di ridimensionare certi atteggiamenti ma non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare ....percui continua pure così (altri probabilmente si divertono pure)....
Buona giornata e buon betting a tutti!!!![]()
P.S. a quando il prossimo cambio di avatar?

Messaggioda beppe grillo » 26/03/2007 - 15:22

Messaggioda francescoli » 26/03/2007 - 15:24
rebnat ha scritto:cioè , per te se uno serve per il set , incomincia a piovere, aspettano dieciminuti, e il giudice di sedia lo fà tornare a servire col campo umido goccioloso, secondo te non sarebbe stato danneggiato?

Messaggioda Top Gun » 26/03/2007 - 15:26
beppe grillo ha scritto:rebnat
Cicuta
Registrato: 18/10/05 17:56
Messaggi: 2114
Località : sui monti
Inviato: Lun Mar 26, 2007 12:59 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
CI SIAMO!!! , AUGURO LE PEGGIORI COSE A CHI E' SU DEL POTRO!!!
![]()
![]()
![]()
Questo è solo l'inizio di una serie di commenti deliranti fatti nel bar di ieri notte riguardo alla partita di Del Potro.....( forse quelli riguardanti il vento e la pioggia che danneggiavano solo il russo sono ancor più penosi)...è vero....siamo al bar ma se tutti dovessero strillare (sempre a caratteri cubitali) come fa il personaggio di cui sopra , ci troveremmo davvero in un bordello e senza l'aspetto più ludico: le troie! (almeno urlasse cose sensate....mah
)
L'ho già detto altre volte.....sarebbe il caso di ridimensionare certi atteggiamenti ma non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare ....percui continua pure così (altri probabilmente si divertono pure)....
Buona giornata e buon betting a tutti!!!![]()
P.S. a quando il prossimo cambio di avatar?

Messaggioda Top Gun » 26/03/2007 - 15:30
francescoli ha scritto:rebnat ha scritto:cioè , per te se uno serve per il set , incomincia a piovere, aspettano dieciminuti, e il giudice di sedia lo fà tornare a servire col campo umido goccioloso, secondo te non sarebbe stato danneggiato?
il campo umido e goccioloso al massimo sarebbe un problema per chi è alla risposta.
la realtà è che youzhny ha perso la concentrazione mentre il suo avversario diciottenne no, quindi ha giustamente perso il primo set. il resto non l'ho visto ma me l'immagino.
Messaggioda rebnat » 26/03/2007 - 15:32

Messaggioda francescoli » 26/03/2007 - 15:41

Messaggioda beppe grillo » 26/03/2007 - 15:47
rebnat ha scritto:MA QUALI TRE MINUTI,CHE QUELL'INCOMPETENTE DI ARBITRO!!HA FATTO PURE ASCIUGARE LE LINEE!!!!!!!!
io non discuto che Misha ha meritato di perdere!! però se voi non ci credete,andatevi a vedere le statistiche di break nei servizi di apertura,o a inizio set, o dopo una pausa pioggia, e vedrete che sareste più oggettivi, indubbiamente è danneggiato chi è on serve,poi del potro ha brekkato pioggia o non pioggia ed è stato bravo!!
BASTA CHE NON MIMARTELLATE PIU', IO NON PIZZICO NESSUNO!!IERI NOTTE ERAVAMO QUATTRO AMICI AL BAR!!!BASTA!!!!

Messaggioda beppe grillo » 26/03/2007 - 15:48
francescoli ha scritto:oh, calmino!
tu non pizzicherai nessuno però non è neanche piacevole leggere pagine e pagine di idiozie ogni giorno.
opinione personale, naturalmente.
Messaggioda rebnat » 26/03/2007 - 15:49
francescoli ha scritto:oh, calmino!
tu non pizzicherai nessuno però non è neanche piacevole leggere pagine e pagine di idiozie ogni giorno.
opinione personale, naturalmente.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






