Pagina 1 di 15

Orgasmo EscoBAR - 25 marzo

Inviato: 25/03/2007 - 15:26
da rebnat
Buona domenica e buon tennis a tutti! :P

ieri si è assistito all'erezione più clamorosa del fallo colombiano!
e per oggi, in nome del popolo italiano , vogliamo L'ORGASMO!!!
Vai potito , colpisci!!che poi ci aspetta Simone

Immagine

Inviato: 25/03/2007 - 16:10
da LaMucca

Inviato: 25/03/2007 - 16:15
da rebnat
LaMucca ha scritto:



:twisted:

delic :P

Inviato: 25/03/2007 - 16:35
da LaMucca
rebnat ha scritto:
LaMucca ha scritto:



:twisted:

delic :P


:D :D :D :D :D :D :D

Inviato: 25/03/2007 - 16:40
da rebnat
Amer Delic 6-0 su casusu :shock: :shock: 8) 8)

la muraglia è inarrestabile , speriamo nel secondo :oops: :twisted:

tra poco in campo Tommy Robredo, sara l'ennesima figuraccia :?:

:finger: :finger:

Inviato: 25/03/2007 - 16:59
da ales1970
Ho vinto un tie break; grazie Florian

Inviato: 25/03/2007 - 17:06
da ALEXEEV
ales1970 ha scritto:Ho vinto un tie break; grazie Florian




Sta in campana :P
Non urlar troppo forte che con tutti sti gufi che girano :twisted: qua ce li ammazzano i giocatori :roll:

Inviato: 25/03/2007 - 17:07
da ales1970
FLORIAN !!! 8)

Inviato: 25/03/2007 - 17:08
da pierca70
che garanzia il ciucio! 6-0 6-3 facile facile...alle 10 di mattina non gli andava...
provo a dare robredo al 17

Inviato: 25/03/2007 - 17:10
da ales1970
ALEXEEV ha scritto:
ales1970 ha scritto:Ho vinto un tie break; grazie Florian




Sta in campana :P
Non urlar troppo forte che con tutti sti gufi che girano :twisted: qua ce li ammazzano i giocatori :roll:


Lo so, grande Alex... E' solo che, come si ricordava Chimik ieri, venivo da uno 0 su 8 nei tb a Indian Wells, e l'esultanza era per il tb vinto.

Poi secondo set in scioltezza, e tutti alla casssssa !!

Inviato: 25/03/2007 - 17:10
da rebnat
pierca70 ha scritto:che garanzia il ciucio! 6-0 6-3 facile facile...alle 10 di mattina non gli andava...
provo a dare robredo al 17


:lol: :lol:

niente , muraglia impenetrabile, si paga.

robredo sembra esserci, vedremo se è solo voglia o realtà !

Inviato: 25/03/2007 - 17:11
da tacito
Double rape

Inviato: 25/03/2007 - 17:13
da ALEXEEV
ales1970 ha scritto:
ALEXEEV ha scritto:
ales1970 ha scritto:Ho vinto un tie break; grazie Florian




Sta in campana :P
Non urlar troppo forte che con tutti sti gufi che girano :twisted: qua ce li ammazzano i giocatori :roll:


Lo so, grande Alex... E' solo che, come si ricordava Chimik ieri, venivo da uno 0 su 8 nei tb a Indian Wells, e l'esultanza era per il tb vinto.

Poi secondo set in scioltezza, e tutti alla casssssa !!




Bene cosi'.
Chi ti piace oggi pomeriggio?
Oggi sto facendo il parassita 8) ho seguito gli altri sul calcio adesso mi accodo sul tennis :D

Inviato: 25/03/2007 - 17:24
da rebnat
ALLEZ PUTTANELL


Inviato: 25/03/2007 - 17:26
da LaMucca