Pagina 1 di 15
Orgasmo EscoBAR - 25 marzo
Inviato: 25/03/2007 - 15:26
da rebnat
Buona domenica e buon tennis a tutti!
ieri si è assistito all'erezione più clamorosa del fallo colombiano!
e per oggi, in nome del popolo italiano , vogliamo L'ORGASMO!!!
Vai potito , colpisci!!che poi ci aspetta Simone

Inviato: 25/03/2007 - 16:10
da LaMucca
Inviato: 25/03/2007 - 16:15
da rebnat
LaMucca ha scritto:
delic

Inviato: 25/03/2007 - 16:35
da LaMucca
Inviato: 25/03/2007 - 16:40
da rebnat
Inviato: 25/03/2007 - 16:59
da ales1970
Ho vinto un tie break; grazie Florian
Inviato: 25/03/2007 - 17:06
da ALEXEEV
ales1970 ha scritto:Ho vinto un tie break; grazie Florian
Sta in campana
Non urlar troppo forte che con tutti sti gufi che girano

qua ce li ammazzano i giocatori

Inviato: 25/03/2007 - 17:07
da ales1970
FLORIAN !!!

Inviato: 25/03/2007 - 17:08
da pierca70
che garanzia il ciucio! 6-0 6-3 facile facile...alle 10 di mattina non gli andava...
provo a dare robredo al 17
Inviato: 25/03/2007 - 17:10
da ales1970
ALEXEEV ha scritto:ales1970 ha scritto:Ho vinto un tie break; grazie Florian
Sta in campana
Non urlar troppo forte che con tutti sti gufi che girano

qua ce li ammazzano i giocatori

Lo so, grande Alex... E' solo che, come si ricordava Chimik ieri, venivo da uno 0 su 8 nei tb a Indian Wells, e l'esultanza era per il tb vinto.
Poi secondo set in scioltezza, e tutti alla casssssa !!
Inviato: 25/03/2007 - 17:10
da rebnat
pierca70 ha scritto:che garanzia il ciucio! 6-0 6-3 facile facile...alle 10 di mattina non gli andava...
provo a dare robredo al 17
niente , muraglia impenetrabile, si paga.
robredo sembra esserci, vedremo se è solo voglia o realtà !
Inviato: 25/03/2007 - 17:11
da tacito
Double rape
Inviato: 25/03/2007 - 17:13
da ALEXEEV
ales1970 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:ales1970 ha scritto:Ho vinto un tie break; grazie Florian
Sta in campana
Non urlar troppo forte che con tutti sti gufi che girano

qua ce li ammazzano i giocatori

Lo so, grande Alex... E' solo che, come si ricordava Chimik ieri, venivo da uno 0 su 8 nei tb a Indian Wells, e l'esultanza era per il tb vinto.
Poi secondo set in scioltezza, e tutti alla casssssa !!
Bene cosi'.
Chi ti piace oggi pomeriggio?
Oggi sto facendo il parassita

ho seguito gli altri sul calcio adesso mi accodo sul tennis

Inviato: 25/03/2007 - 17:24
da rebnat
ALLEZ PUTTANELL
Inviato: 25/03/2007 - 17:26
da LaMucca