Pagina 1 di 13

Il bar di Cervinara del 24 marzo 2007 D.C

Inviato: 24/03/2007 - 11:52
da tacito
Lo sentite questo profumino,arriva da Benevento,profumo del nostro meraviglioso meridione,agrumi e spezie,il Taburno rinfresca l'aria nei giorni caldi e voi oggi vi mettete comodi come sceicchi davanti ad un bel piatto di mugnatelli con un bel Aglianico o una fresca Falanghina,poi ubriachi come puttanoni aspettate la venuta di
POTITEAU DE MERIDION,POUR L'HOMME PAS LE FROSCION

Inviato: 24/03/2007 - 12:00
da Gasquet
Oggi al posto de Rinite Tommasi ci sarà  nella postazione de SKY nelle vesti di commentatore LUI 8)

Magara :lol: :lol: :lol:




:P :P

Inviato: 24/03/2007 - 12:10
da tacito

Inviato: 24/03/2007 - 12:16
da LaMucca

Inviato: 24/03/2007 - 12:20
da LaMucca
Miami si sta svegliando sotto una coltre di nuvoloni neri, che pero', non dovrebbero mettere in discussione l'inizio dei matches

Inviato: 24/03/2007 - 12:36
da Gasquet


:lol: :lol:

Inviato: 24/03/2007 - 12:39
da rebnat
Notizia dell'ultima ora diffusa dalle maggiori testate giornalistiche mondiali:

L'FBI ha aperto un inchiesta , in collaborazione con l'Interpol e Scotland Yard, su un giro di scommesse clandestine legate ad incontri di tennis truccati nel circuito professionistico, in particolare i maggiori indizi scaturivano a fine set ed in quei game speciali soprannominati Tie-Break.
Sembra che tutti i percorsi probatori portino ad un elemento di spicco della malavita organizzata messinese, uno che nel giro si fa chiamare Antonello!!
Questo oscuro ma potente personaggio , trasmetteva i propri pizzini attraverso il web , i quali si diffondevano immediatamente alle tribune dei campi dove appositi "personaggi" lanciavano messaggi ai tennisti incriminati , che sotto nessun compenso , ma solo sotto atroci minacce di sventure e tragedie, si trovavano costretti a perdere il tie-break in modi alle volte sconcertanti.L'indagine va avanti non senza difficoltà  , chiunque sappia fornire indicazioni utili su Antonello da Messina si faccia avanti :shock: :shock: :shock:

Inviato: 24/03/2007 - 12:41
da antonello da messina
Gasquet ha scritto:http://www.?v=JwkrtPmNlS4&mode=related&search=

:lol: :lol:


:lol: :lol:

Inviato: 24/03/2007 - 12:43
da antonello da messina
rebnat ha scritto:Notizia dell'ultima ora diffusa dalle maggiori testate giornalistiche mondiali:

L'FBI ha aperto un inchiesta , in collaborazione con l'Interpol e Scotland Yard, su un giro di scommesse clandestine legate ad incontri di tennis truccati nel circuito professionistico, in particolare i maggiori indizi scaturivano a fine set ed in quei game speciali soprannominati Tie-Break.
Sembra che tutti i percorsi probatori portino ad un elemento di spicco della malavita organizzata messinese, uno che nel giro si fa chiamare Antonello!!
Questo oscuro ma potente personaggio , trasmetteva i propri pizzini attraverso il web , i quali si diffondevano immediatamente alle tribune dei campi dove appositi "personaggi" lanciavano messaggi ai tennisti incriminati , che sotto nessun compenso , ma solo sotto atroci minacce di sventure e tragedie, si trovavano costretti a perdere il tie-break in modi alle volte sconcertanti.L'indagine va avanti non senza difficoltà  , chiunque sappia fornire indicazioni utili su Antonello da Messina si faccia avanti :shock: :shock: :shock:


:shock: :shock:
bastardi...mi hanno beccato...mi dò alla latitanza...addio a tutti 8)

Inviato: 24/03/2007 - 12:44
da ameba
Se a Napoli venisse a mancare Potito, gli organizzatori sarebbero pronti al suicidio collettivo. Oggi iniziano le quali del challenger più amato dal nostro Starace :wink: .

Posso sbagliare, ma contro lo Smilzo non ci giocherei nemmeno un dollaro bucato.

Buone bets a tutti :P

Inviato: 24/03/2007 - 12:45
da paztuman
buongiorno
e buon fine settimana a tutti :wink:

Inviato: 24/03/2007 - 12:45
da ameba
Però, a ripensarci bene, forse potrebbe fare in tempo tranquillamente a prendere l' aereo dopo aver perso con Fedro e scendere in campo a Napoli il mercoledì............ma è un pò improbabile :roll:

Inviato: 24/03/2007 - 13:00
da Allegro
buongiorno a tutti oggi mi divido in due tra tennis e le qualificazioni per gli europei :lol:

Inviato: 24/03/2007 - 13:11
da tacito
Allegro ha scritto:buongiorno a tutti oggi mi divido in due tra tennis e le qualificazioni per gli europei :lol:
diciamo che ti dividi in 3,mica vorrai trascurare la tua web? :?: c'è una che si sta tagliando le unghie dei piedi,max arraz :roll:

Inviato: 24/03/2007 - 13:24
da Allegro
tacito ha scritto:
Allegro ha scritto:buongiorno a tutti oggi mi divido in due tra tennis e le qualificazioni per gli europei :lol:
diciamo che ti dividi in 3,mica vorrai trascurare la tua web? :?: c'è una che si sta tagliando le unghie dei piedi,max arraz :roll:


oggi la web non posso accenderla sono braccato dalla moglie :cry: