Pagina 1 di 19

allegre ma fantomatiche deludenti infine pippe BARzotte 23/3

Inviato: 23/03/2007 - 12:16
da giuppy
Buongiorno a tutti


Inviato: 23/03/2007 - 12:32
da tacito
Non sentite che arieta frizzantina c'è oggi? Che fragranza nell'aere,aprite le nari,stan passando Luisa e Felicina per le beach di Miami e io riconosco l'odorino,è
EAU DE FIGHEIRA

Inviato: 23/03/2007 - 12:34
da rebnat
per me safin vince, ma l'odore di figheira rimane!!


Re: "Miami beach" bar 23/03

Inviato: 23/03/2007 - 12:34
da Alicon
giuppy ha scritto:Buongiorno a tutti


Stupenda Miami,ho alloggiato per 7 giorni all'Hilton Fontainbleau e nn vi dico le fighe che girano per Miami :lol::lol:

Inviato: 23/03/2007 - 12:38
da tacito

Inviato: 23/03/2007 - 12:39
da tacito

Inviato: 23/03/2007 - 12:44
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum 8)

Subito un po'de DANCE :P :P :P



:canta: :canta:

Inviato: 23/03/2007 - 12:49
da ameba
rebnat ha scritto:per me safin vince, ma l'odore di figheira rimane!!



No, ma questa è trooooooooooooooppo ....................bbbona :shock: !!

Ed ho pure il coraggio di dire che non mi piacciono le bionde :lol: :lol:

Sticazzi............una così mi rinvigorirebbe pure il compagno di briscola :shock: :shock: :shock: :shock:

Salutoni a tutti :wink:

Inviato: 23/03/2007 - 12:55
da Alicon
ameba ha scritto:
rebnat ha scritto:per me safin vince, ma l'odore di figheira rimane!!



No, ma questa è trooooooooooooooppo ....................bbbona :shock: !!

Ed ho pure il coraggio di dire che non mi piacciono le bionde :lol: :lol:

Sticazzi............una così mi rinvigorirebbe pure il compagno di briscola :shock: :shock: :shock: :shock:

Salutoni a tutti :wink:

Neanche io amo particolarmente le bionde,ma con una di queste davanti sopporto ogni capriccio :lol:

Inviato: 23/03/2007 - 12:55
da ameba
Minchia, avrà  sentito l' odore :lol: :lol: :lol: .........non postava da quel dì e ho visto che ha scritto un attimo dopo il mio post nell' altro thread :lol: :lol: :lol:

Il saggio, come quasi sempre, ha espresso concetti condivisibili..........una quindicina di giorni fa tirai anch' io le orecchie a tax per questa sempre più incombente incomprensibilità ...........oramai ho rinunciato anch' io a comprendere :roll:

ariciao :wink:

Inviato: 23/03/2007 - 13:40
da hurricanes
Qualcuno sa com'è il tempo oggi a Miami

Inviato: 23/03/2007 - 13:59
da hurricanes
hurricanes ha scritto:Qualcuno sa com'è il tempo oggi a Miami


Stavo guardando un po' di meteo in giro ma per oggi ci sono ancora alte percentuali che ci siano delle precipitazioni :cry:
Da domani dovrebbe migliorare

Inviato: 23/03/2007 - 14:08
da rebnat
hurricanes ha scritto:Qualcuno sa com'è il tempo oggi a Miami


http://72.254.197.206/-wvhttp-01-/GetOn ... 4655275379[/img]

Inviato: 23/03/2007 - 14:27
da Chomik
Che bella giornata, abbiamo 14 messaggi e 7 foto! :?


Saluti :roll:

Inviato: 23/03/2007 - 14:27
da molo
--------------------------------------------------------------------------------

C.ROCHUS - F.SANTORO ?????
J.GAJDOSOVA - C.CASTANO ???
N.MAHUT - F.VOLANDRI ????
grazie............... ho trovato delle quote.....piu alte di betfair.....