Pagina 1 di 19
allegre ma fantomatiche deludenti infine pippe BARzotte 23/3
Inviato: 23/03/2007 - 12:16
da giuppy
Buongiorno a tutti
Inviato: 23/03/2007 - 12:32
da tacito
Non sentite che arieta frizzantina c'è oggi? Che fragranza nell'aere,aprite le nari,stan passando Luisa e Felicina per le beach di Miami e io riconosco l'odorino,è
EAU DE FIGHEIRA
Inviato: 23/03/2007 - 12:34
da rebnat
per me safin vince, ma l'odore di figheira rimane!!
Re: "Miami beach" bar 23/03
Inviato: 23/03/2007 - 12:34
da Alicon
giuppy ha scritto:Buongiorno a tutti
Stupenda Miami,ho alloggiato per 7 giorni all'Hilton Fontainbleau e nn vi dico le fighe che girano per Miami

:lol:
Inviato: 23/03/2007 - 12:38
da tacito
Inviato: 23/03/2007 - 12:39
da tacito
Inviato: 23/03/2007 - 12:44
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum
Subito un po'de DANCE
:canta: :canta:
Inviato: 23/03/2007 - 12:49
da ameba
rebnat ha scritto:per me safin vince, ma l'odore di figheira rimane!!
No, ma questa è trooooooooooooooppo ....................bbbona

!!
Ed ho pure il coraggio di dire che non mi piacciono le bionde
Sticazzi............una così mi rinvigorirebbe pure il compagno di briscola
Salutoni a tutti

Inviato: 23/03/2007 - 12:55
da Alicon
ameba ha scritto:rebnat ha scritto:per me safin vince, ma l'odore di figheira rimane!!
No, ma questa è trooooooooooooooppo ....................bbbona

!!
Ed ho pure il coraggio di dire che non mi piacciono le bionde
Sticazzi............una così mi rinvigorirebbe pure il compagno di briscola
Salutoni a tutti

Neanche io amo particolarmente le bionde,ma con una di queste davanti sopporto ogni capriccio

Inviato: 23/03/2007 - 12:55
da ameba
Inviato: 23/03/2007 - 13:40
da hurricanes
Qualcuno sa com'è il tempo oggi a Miami
Inviato: 23/03/2007 - 13:59
da hurricanes
hurricanes ha scritto:Qualcuno sa com'è il tempo oggi a Miami
Stavo guardando un po' di meteo in giro ma per oggi ci sono ancora alte percentuali che ci siano delle precipitazioni
Da domani dovrebbe migliorare
Inviato: 23/03/2007 - 14:08
da rebnat
hurricanes ha scritto:Qualcuno sa com'è il tempo oggi a Miami
http://72.254.197.206/-wvhttp-01-/GetOn ... 4655275379[/img]
Inviato: 23/03/2007 - 14:27
da Chomik
Che bella giornata, abbiamo 14 messaggi e
7 foto!
Saluti

Inviato: 23/03/2007 - 14:27
da molo
--------------------------------------------------------------------------------
C.ROCHUS - F.SANTORO ?????
J.GAJDOSOVA - C.CASTANO ???
N.MAHUT - F.VOLANDRI ????
grazie............... ho trovato delle quote.....piu alte di betfair.....