Pagina 1 di 1

Wta 2°turno

Inviato: 23/03/2007 - 12:13
da rebnat
Mi piace Yakimova sopra 200, la japan non da tutte queste garanzie, spazio a nuovo che avanza!!

Poi sento puzza di chakvetaccia, al 10 controllo volentieri

Inviato: 23/03/2007 - 12:36
da g.luke
Riporto il mio post di ieri visto che la partita ancora non si è disputata.

oggi solo vakulenko. Dopo ottime quali troverà  di fronte la danilidou che oltre a non essere in un brillante periodo di forma ha saltato indian wells.
precedente a favore della vaku nel 2005 sulla terra a varsavia.

Credo anche nella Bychkova contro la Bremond: 1.72 Eurobet

Inviato: 23/03/2007 - 12:36
da giuppy
Yakimova appoggiabile visto il prec e la quota..

aggingo Santangelo appena sopra la pari da bfair 2-0 i prec per l'italiana

la Safina e la Stosur non sembrano in granforma e gli do una controllata

Inviato: 24/03/2007 - 11:25
da Chomik
Non gioco niente :? pero' non capisco perche' ZHENG e' sfavorita contro Radwanska...

Inviato: 24/03/2007 - 12:29
da rebnat
oggi mi piace annabella molto sfava con l'azarenka

e poi non vedo l'ora che scende in campo MARIA SHARAPOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALE'sti qua son duri come il marmo!!

penso che una bella controllata la merita pure ivanovic, che ha un match che potrebbe impelosirsi.

Inviato: 24/03/2007 - 15:08
da Ghepard
a completamento del 2° turno femminile di MIAMI:

si può provare una bancatina alla HINGIS con una BENESOVA discreta, sopra 13.00 la ceca a vincere e sopra 4.00 a strappare 1 set

la GARBIN sta scalando il ranking WTA, per me comunque rimane una tennista inaffidabile che può perder da chiunque, voglio provare la bella americana attorno a 2.30...anche se in periodo no gioca in casa

KANEPI attorno a 4.50 con la SCHNYDER, che non ha giocato la scorsa settimana

VAKULENKO forse potabile, dopo aver fatto fuori l'unica greca del circuito, quota non proprio brillante considerando che la SCHIAVONE dovrà  pur riprendersi

mi piace molto, poi, l'emergente SHVEDOVA sulla IVANOVIC attorno a 6.50 e bancando il 2-0 di ANA

poi ci sarebbe da verificare la SERENONA...c'è tempo!

Inviato: 24/03/2007 - 15:11
da Ghepard
Chomik ha scritto:Non gioco niente :? pero' non capisco perche' ZHENG e' sfavorita contro Radwanska...


perchè la tua amichetta polacca sembra in ripresa...comunque a quelle quote non si può giocare AGNIES... :wink: