Pagina 1 di 1
WTA 1 turno
Inviato: 22/03/2007 - 10:42
da giuppy
Albanese 4.2@ betfair harkleroad che dopo Ausopen non ha vinto match ed ad IndianWells si è ritirata sul 6-0 3-0!!!!
Benesova 2.67@ pinna 1-1 i prec
Kostanic 2.3@ centrebet
Nakamura 2.1@ circa betfair
Inviato: 22/03/2007 - 11:35
da Ghepard
WTA MIAMI 1° turno:
DULKO x me superiore a BENESOVA, mi piace il 2-0 attorno a 2.30 e la vittoria da giocare in doppia
ALBANESE come GIUPPY dixit...sopra 4.00 si può provare, niente di speciale, però l'avversaria arriva da ritiro
BAMMER-LOIT___2-0_____sopra 2.00
KANEPI-PIRONKOVA______1_______2.15/2.20 BETFAIR
Inviato: 22/03/2007 - 12:33
da ciacco
lay shvedova 1.45@ bfair mi sembra abbastanza sproporzionata la differenza di quota dominik sembrerebbe una interessante promessa
Inviato: 22/03/2007 - 13:27
da solobari
Presa anch'io ieri in serata l'
Albanese @ 4,2 bf, dove ho giocato pure la
Rodionova (lay Likhovtseva @1,4); infine, come Ciacco tenterei anch'io un cippino della Cibulkova, mi sono impostato vediamo che succede....
Saluti

Inviato: 22/03/2007 - 13:44
da g.luke
oggi solo vakulenko. Dopo ottime quali troverà di fronte la danilidou che oltre a non essere in un brillante periodo di forma ha saltato indian wells.
precedente a favore della vaku nel 2005 sulla terra a varsavia.
vado alla ricerca della quota, ma credo che oltre il 2,6 si troverà facilmente.
daje
Inviato: 22/03/2007 - 14:42
da rebnat
anch'io sulla nakamura, per me la quota è invertita mica gioca con alona!!
michelina kraic non la posso vedere a quelle quote

Inviato: 22/03/2007 - 15:09
da bacchino
spizzicando qua e la il tabellone femminile mi ha colpito il fatto che la Pratt sia nettamente sfava con la Dushevina; è vero che la russa è qualificata, ma l'altra ha una classifica nettamente migliore e alcuni scalpi di una certa qualita, anche abbastanza recenti, al suo attivo.
E' un mio abbaglio? Qualche commento .......
ps 2 precedenti, uno a testa, finiti entrambi al terzo, sembra piu che altro match da moneta