Pagina 1 di 1

( thread chiuso,già  esistente)

Inviato: 22/03/2007 - 09:42
da snainograzie
Buon giorno a tutti


Nonostante la quota sia in discesa ho comprato ancora un po di N. Mahut a 1.402 su pinna.
Il 25enne francese non dovrebbe avere problemi contro un pippo non in grandissima forma.

Per il momento mi fermo qui anche se mi piace molto la quota di J. Tipsarevic 2.02 su pinna... :roll:

Buon betting a tutti :!: