Pagina 1 di 12

IL BAR DELLA FOCA - 21 marzo

Inviato: 21/03/2007 - 12:39
da CristianoRonaldo7
Apro il bar e vi dico che ho preso qualcosa della foca (poca roba per riconoscenza e per simpatia) ben sopra 80.
Non posso andar contro la mia foca :P


Inviato: 21/03/2007 - 12:43
da CristianoRonaldo7
Tacitone forse non è ancora a conoscenza che stasera troveremo nei negozi il nuovo singolo di.....

AMANDO LEAR

Immagine

Inviato: 21/03/2007 - 12:48
da GMDrino
W LA FOCA
CHE DIO LA BENEDOCA

Inviato: 21/03/2007 - 12:58
da milic79
Scusate ragazzi ma la FOCA chi e'?

Inviato: 21/03/2007 - 13:03
da GMDrino
milic79 ha scritto:Scusate ragazzi ma la FOCA chi e'?



Inviato: 21/03/2007 - 13:07
da CristianoRonaldo7
GMDrino ha scritto:W LA FOCA
CHE DIO LA BENEDOCA



AHAHAAHAHAH! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

tacito ha scritto:CHE DIO LO BENEDOCA....CHE FOCA

Inviato: 21/03/2007 - 13:09
da CristianoRonaldo7
milic79 ha scritto:Scusate ragazzi ma la FOCA chi e'?



Inviato: 21/03/2007 - 13:09
da CAVALLO PAZZO
Immagine
_____________

Inviato: 21/03/2007 - 13:12
da CAVALLO PAZZO
milic79 ha scritto:Scusate ragazzi ma la FOCA chi e'?


_____________

Inviato: 21/03/2007 - 13:12
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum :P :P

Iniziamo la giornata con un po' di rock :twisted: :twisted: :twisted:




8) 8) 8)

Inviato: 21/03/2007 - 13:14
da milic79
ragazzi io una domanda ho fatto nn ce' bisogno di mettere tutte quelle foto, siccome date dei soprannomi hai giocatori volevo sapere solo chi e'.

Grazie... :lol:

Inviato: 21/03/2007 - 13:24
da CristianoRonaldo7
milic79 ha scritto:ragazzi io una domanda ho fatto nn ce' bisogno di mettere tutte quelle foto, siccome date dei soprannomi hai giocatori volevo sapere solo chi e'.

Grazie... :lol:


scusa milic ma ti ho già  dato troppi indizi più di così non posso aiutarti!
Ma come fai a non notare la somiglianza????
:P



Inviato: 21/03/2007 - 13:41
da martinaelello
milic79 ha scritto:ragazzi io una domanda ho fatto nn ce' bisogno di mettere tutte quelle foto, siccome date dei soprannomi hai giocatori volevo sapere solo chi e'.

Grazie... :lol:


Trattasi di Juan Monaco...non disperare, anch'io sono alle prime armi; bisogna fare un pò di pratica e riflettere un attimino per capire i giochini di parola degli "anziani"...cmq questa è una delle più semplici da indovinare... :lol:

Inviato: 21/03/2007 - 13:57
da CristianoRonaldo7
martinaelello ha scritto:
milic79 ha scritto:ragazzi io una domanda ho fatto nn ce' bisogno di mettere tutte quelle foto, siccome date dei soprannomi hai giocatori volevo sapere solo chi e'.

Grazie... :lol:


Trattasi di Juan Monaco...non disperare, anch'io sono alle prime armi; bisogna fare un pò di pratica e riflettere un attimino per capire i giochini di parola degli "anziani"...cmq questa è una delle più semplici da indovinare... :lol:


UE' ANZIANI!

GUARDA CHE IO HO 43 ANNI!

Inviato: 21/03/2007 - 14:11
da ales1970
Buongiorno a tutto il forum, che vedo già  ben frequentato (rax, cristianoronaldo, fonz, jonch, ...). :wink:

Cerco di capire cosa spingere oggi...