Pagina 1 di 12
IL BAR DELLA FOCA - 21 marzo
Inviato: 21/03/2007 - 12:39
da CristianoRonaldo7
Apro il bar e vi dico che ho preso qualcosa della foca (poca roba per riconoscenza e per simpatia) ben sopra 80.
Non posso andar contro la mia foca
Inviato: 21/03/2007 - 12:43
da CristianoRonaldo7
Tacitone forse non è ancora a conoscenza che stasera troveremo nei negozi il nuovo singolo di.....
AMANDO LEAR

Inviato: 21/03/2007 - 12:48
da GMDrino
W LA FOCA
CHE DIO LA BENEDOCA
Inviato: 21/03/2007 - 12:58
da milic79
Scusate ragazzi ma la FOCA chi e'?
Inviato: 21/03/2007 - 13:03
da GMDrino
milic79 ha scritto:Scusate ragazzi ma la FOCA chi e'?
Inviato: 21/03/2007 - 13:07
da CristianoRonaldo7
Inviato: 21/03/2007 - 13:09
da CristianoRonaldo7
milic79 ha scritto:Scusate ragazzi ma la FOCA chi e'?
Inviato: 21/03/2007 - 13:09
da CAVALLO PAZZO
_____________
Inviato: 21/03/2007 - 13:12
da CAVALLO PAZZO
milic79 ha scritto:Scusate ragazzi ma la FOCA chi e'?
_____________
Inviato: 21/03/2007 - 13:12
da Gasquet
Inviato: 21/03/2007 - 13:14
da milic79
ragazzi io una domanda ho fatto nn ce' bisogno di mettere tutte quelle foto, siccome date dei soprannomi hai giocatori volevo sapere solo chi e'.
Grazie...

Inviato: 21/03/2007 - 13:24
da CristianoRonaldo7
milic79 ha scritto:ragazzi io una domanda ho fatto nn ce' bisogno di mettere tutte quelle foto, siccome date dei soprannomi hai giocatori volevo sapere solo chi e'.
Grazie...

scusa milic ma ti ho già dato troppi indizi più di così non posso aiutarti!
Ma come fai a non notare la somiglianza????
Inviato: 21/03/2007 - 13:41
da martinaelello
milic79 ha scritto:ragazzi io una domanda ho fatto nn ce' bisogno di mettere tutte quelle foto, siccome date dei soprannomi hai giocatori volevo sapere solo chi e'.
Grazie...

Trattasi di Juan Monaco...non disperare, anch'io sono alle prime armi; bisogna fare un pò di pratica e riflettere un attimino per capire i giochini di parola degli "anziani"...cmq questa è una delle più semplici da indovinare...

Inviato: 21/03/2007 - 13:57
da CristianoRonaldo7
martinaelello ha scritto:milic79 ha scritto:ragazzi io una domanda ho fatto nn ce' bisogno di mettere tutte quelle foto, siccome date dei soprannomi hai giocatori volevo sapere solo chi e'.
Grazie...

Trattasi di Juan Monaco...non disperare, anch'io sono alle prime armi;
bisogna fare un pò di pratica e riflettere un attimino per capire i giochini di parola degli "anziani"...cmq questa è una delle più semplici da indovinare...

UE' ANZIANI!
GUARDA CHE IO HO 43 ANNI!
Inviato: 21/03/2007 - 14:11
da ales1970
Buongiorno a tutto il forum, che vedo già ben frequentato (rax, cristianoronaldo, fonz, jonch, ...).
Cerco di capire cosa spingere oggi...