Comparazione bonus scommesse
ATP 1 turno Miami maschietti
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
giuppy
- Cianuro

ATP 1 turno Miami maschietti
Messaggioda giuppy » 21/03/2007 - 09:16
Bracciali lay Mirnyi 1.52... non esiste quest'anno Max ha vinto un match che risale all'australian open
1.52 mi sembra assurdo

Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
giuppy
- Cianuro

Re: ATP 1 turno Miami maschietti
Messaggioda giuppy » 21/03/2007 - 09:33
giuppy ha scritto:Bracciali lay Mirnyi 1.52... non esiste quest'anno Max ha vinto un match che risale all'australian open![]()
![]()
1.52 mi sembra assurdo
![]()
![]()
tempo di fare un lavoretto e sono riuscito a bancarlo a mezzo.....
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/03/2007 - 10:07
dando una scorsa ai coupons di miami la sensazione è che ci sia poco.
due match balzan all'occhio di primo acchito,sì quello di Braccio me quello di Vliegen. Dopo aver analizzato Braccio e Vliegen però nn li gioco per ora,han fatto letteralmente cagare sempre,l'aretino è marcio,lamenta problemi di schiena ma i doppi li fa tuttti,boh per me è boiled come un ovetto. Questa chiaramente è un banale impressione e sarò felice di esser smentito,nnm'invento certo di giocare il bestione a mezzo.
Vliegen se fosse quello di qualche mese fa sarebba addirittura fava,il problema è che come tutti i pennelloni quando perde la palla nn sai mai quando poi la ritrova,a prima vista mi sembrava alta poi invece mi ritiro in buon ordine. Un Vligen decente avrebbe belle chances ma io nn so come sia messo,ha preso stesa pure da Carotino.
Pinnolino forza molto contro il Gruppo Foca Monaca e a ragione credo. L'olandese è un pennellino sottile sottile però sa giocare,probabile sia in crescita,dice di preferire la terra ma vedo che da settemre si è messo di impegno e fa tutti i suoi bei tornei indoor e hard,ha 20,forse può crescere.
la Foca sembra tornata nella nebbia dopo l'exploit ma in queel torneo la spingevan forze di rara potenza
poi vedo le altre,provo sto haase che ho in canna tra l'altro dai 2 turni di quali
due match balzan all'occhio di primo acchito,sì quello di Braccio me quello di Vliegen. Dopo aver analizzato Braccio e Vliegen però nn li gioco per ora,han fatto letteralmente cagare sempre,l'aretino è marcio,lamenta problemi di schiena ma i doppi li fa tuttti,boh per me è boiled come un ovetto. Questa chiaramente è un banale impressione e sarò felice di esser smentito,nnm'invento certo di giocare il bestione a mezzo.
Vliegen se fosse quello di qualche mese fa sarebba addirittura fava,il problema è che come tutti i pennelloni quando perde la palla nn sai mai quando poi la ritrova,a prima vista mi sembrava alta poi invece mi ritiro in buon ordine. Un Vligen decente avrebbe belle chances ma io nn so come sia messo,ha preso stesa pure da Carotino.
Pinnolino forza molto contro il Gruppo Foca Monaca e a ragione credo. L'olandese è un pennellino sottile sottile però sa giocare,probabile sia in crescita,dice di preferire la terra ma vedo che da settemre si è messo di impegno e fa tutti i suoi bei tornei indoor e hard,ha 20,forse può crescere.
la Foca sembra tornata nella nebbia dopo l'exploit ma in queel torneo la spingevan forze di rara potenza
poi vedo le altre,provo sto haase che ho in canna tra l'altro dai 2 turni di quali
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda fonz » 21/03/2007 - 11:57
per me son da dare monfils e goldstein, il primo viene da ottimo challenger ma bolelli è Q e ha gia dimostrato di poter fare match anche con giocatori umani.
goldstein stenta troppo, sweeting è inferiore ma forse quota troppo forzata.
invece lascerei stare il match di bracciali, come dice tacito l'aretino è sotto un treno, l'altro ha giocato poco e male ma non credo valga molto diversamente .
idem mathieu, certo contro il vliegen in palla non poteva mai essere fava, ma sto vlighenzio probabile non stia benissimo ma davvero non vince un match, al 66 sarebbe quasi da provare la pomata, per me scende.
haase l'ho visto una sola volta, in olanda, mi ha fatto una buona impressione ma ha un gioco rischioso, credo che contro WWF sarà lui a decidere le sorti , non so, primo turno di un master-series...si puo giocare solo lui ma mi aspettavo una quota superiore, intorno al 115/120 non mi convince troppo.
gaba-Tj- Lee dovrebbero portarla a casa ma interessan poco
del potro forse meriterebbe un test, sarà stato sicuro di entrare in tabellone ma ieri ha fatto 5 game con kim, bjorkman si sta difendendo. io passo perche lo svedese non lo gioco piu
, ma ci sono gli estremi per un tentativo.
mello Q trova il pittore, c'è 55 forse un po' forzato ma il brasileiro vince davvero poco.
sluiterone e karlovic entrambi Q e favoriti han match simili, a mio avviso la portano a casa entrambi, al 65 si storce un po' il naso ma per me son giocabili tutti e 2.
il thai al rientro ha quota invitante ma non interessa piu di tanto.
belli invece i 3 match equilibrati, terrei llodra con koubek ma son 2 molto difficili da valutare e la quota del francese concede pochissimo.
mi piaciucchia invece serra con guccione, il nostro prode chris è qualificato ma serra a dubai mi è piaciuto molto, e se il mancino non trova una grande giornata al servizio il francese dovrebbe avere le armi per tenerlo a bada.
alla pari va bene tutto ma lopez Q contro massu sul veloce è quasi da provare, rimmel ha sofferto tantissimo contro bogdanovic nel primo match di q, soffrendo in ogni turno di battuta del terzo set ma poi dominando il tie, ieri invece è andato via abbastanza liscio, massu non sta in piedi, il gioco di lopez poi dovrebbe dargli fastidio, certo rimmel è sempre possibile non ne tenga una dentro ma visto lo status di massu mi aspettavo fosse fava il trombeaur de famme
un saluto festoso a tutti
invece lascerei stare il match di bracciali, come dice tacito l'aretino è sotto un treno, l'altro ha giocato poco e male ma non credo valga molto diversamente .
idem mathieu, certo contro il vliegen in palla non poteva mai essere fava, ma sto vlighenzio probabile non stia benissimo ma davvero non vince un match, al 66 sarebbe quasi da provare la pomata, per me scende.
haase l'ho visto una sola volta, in olanda, mi ha fatto una buona impressione ma ha un gioco rischioso, credo che contro WWF sarà lui a decidere le sorti , non so, primo turno di un master-series...si puo giocare solo lui ma mi aspettavo una quota superiore, intorno al 115/120 non mi convince troppo.
del potro forse meriterebbe un test, sarà stato sicuro di entrare in tabellone ma ieri ha fatto 5 game con kim, bjorkman si sta difendendo. io passo perche lo svedese non lo gioco piu
mello Q trova il pittore, c'è 55 forse un po' forzato ma il brasileiro vince davvero poco.
sluiterone e karlovic entrambi Q e favoriti han match simili, a mio avviso la portano a casa entrambi, al 65 si storce un po' il naso ma per me son giocabili tutti e 2.
belli invece i 3 match equilibrati, terrei llodra con koubek ma son 2 molto difficili da valutare e la quota del francese concede pochissimo.
mi piaciucchia invece serra con guccione, il nostro prode chris è qualificato ma serra a dubai mi è piaciuto molto, e se il mancino non trova una grande giornata al servizio il francese dovrebbe avere le armi per tenerlo a bada.
alla pari va bene tutto ma lopez Q contro massu sul veloce è quasi da provare, rimmel ha sofferto tantissimo contro bogdanovic nel primo match di q, soffrendo in ogni turno di battuta del terzo set ma poi dominando il tie, ieri invece è andato via abbastanza liscio, massu non sta in piedi, il gioco di lopez poi dovrebbe dargli fastidio, certo rimmel è sempre possibile non ne tenga una dentro ma visto lo status di massu mi aspettavo fosse fava il trombeaur de famme
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Degas » 21/03/2007 - 12:08
fonz ha scritto:per me son da dare monfils e goldstein, il primo viene da ottimo challenger ma bolelli è Q e ha gia dimostrato di poter fare match anche con giocatori umani.
del potro forse meriterebbe un test, sarà stato sicuro di entrare in tabellone ma ieri ha fatto 5 game con kim, bjorkman si sta difendendo. io passo perche lo svedese non lo gioco piu, ma ci sono gli estremi per un tentativo.
Ciao, permettimi due osservazioni/correzioni:
per quanto riguarda Del Potro, probabilmente ti confondi perchè ieri 5 game con Kim li ha fatti Capdeville;
per quanto riguarda Lopez, sono d'accordo sulla valutazione del match con Massu ma ieri non è andato via proprio liscio vincendo al terzo e non senza fatica contro un onesto De Voest......
Chiaramente sono solo mie impressioni .... saluti
IN OMNIA PERICULA,TASTA TESTICULA!
Messaggioda jonch » 21/03/2007 - 12:13
nel CH di settimana scorsa dove si è iscritto last minute vliegen dopo le obbligate Q e il negativo con tursu ha cmq vinto il doppio,allenamento valido l'ha fatto,se la gioca oggi
sweeting si è rit nello stesso torneo,il thai pare abbia gia rinunciato alla davis prossima,forse il polso nn è ancora stato riattaccato bene
mirny post gestazione sì ma cmq a indian wells con TJ ha lottato quasi andando al terzo,si presume recupero di forma graduale
nn ho capito il riferimento di mastro fonz ai 5 fantomatici game di potro con lee..
sweeting si è rit nello stesso torneo,il thai pare abbia gia rinunciato alla davis prossima,forse il polso nn è ancora stato riattaccato bene
mirny post gestazione sì ma cmq a indian wells con TJ ha lottato quasi andando al terzo,si presume recupero di forma graduale
nn ho capito il riferimento di mastro fonz ai 5 fantomatici game di potro con lee..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 21/03/2007 - 12:23
oggi penso di passare
comprato un po di Mahut 1.427 pinna . A mio parere vale meno
Buon betting
comprato un po di Mahut 1.427 pinna . A mio parere vale meno
Buon betting
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/03/2007 - 12:23
per me la feliciana vola a casa come un missile,con bogdano mi sembrava sotto un treno merci,sempre sotto break,è stato 0 40 sul 44 ed uscito dalla buca di saddam,boh,se il cileno arriva in ordine nn perde per me,quota poco interessante.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/03/2007 - 12:31
VA BENE TUTTO MA NON CAPISCO DOVE TROVATE IL CORAGGIO DI ANDARE CONTRO ALLA MIA FOCA! :evil:
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

-
superagente
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda superagente » 21/03/2007 - 12:46
Per me raffael vince pure questo master: 8.3 quota troppo invitante, mi son fiondato!!
L'artistaNONtemeLAvitaEnellaVITAosaEosando amaLAvitaMAè importante sapere cheILfuturo non sarà MAIcomeILpassatoEche il ridicoloEla gloria sono parti della vitaEche il successo di una vita, spesso è legatoALLAbontà DELLAvolontà (sorte permettendo)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/03/2007 - 12:54
Qualcosa di Vampiria la provo,metto il camice eprovo la febbre alla Feliciana.
Un match che intriga è quello di Mello,una volta era buono,ora nn vince un match da anni però ieri ha mandato qualche segnale positano,nn è da escludersi una controllata al pittorone ma aspetto
Il quadrumane ha una quota ridicola,certo gustavo nn offre troppe garanzie. son 2 bolliti
Un match che intriga è quello di Mello,una volta era buono,ora nn vince un match da anni però ieri ha mandato qualche segnale positano,nn è da escludersi una controllata al pittorone ma aspetto
Il quadrumane ha una quota ridicola,certo gustavo nn offre troppe garanzie. son 2 bolliti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania