Pagina 1 di 1

Miami ATP+WTA

Inviato: 20/03/2007 - 12:36
da sardar
Test reale eseguito con book tradizionale, non cambia nulla
    20 mar 01:17 single 1.7 Sela D. v Norman D. Sela D. @ 1.7 1.45 2.47 won
    20 mar 00:41 single 1.35 Sromova H. v Douchevina V. Douchevina V. @ 1.35 3 4.05 won
    20 mar 00:41 single 1.5 Kloesel S. v Knapp K. Kloesel S. @ 1.5 2 3 won
    20 mar 00:15 single 1.3 Schruff J. v Pelletier M.-E. Schruff J. @ 1.3 3.4 0 lost
    19 mar 22:56 single 1.55 Troicki V. v Dancevic F. Dancevic F. @ 1.55 1.8 2.79 won
    19 mar 22:52 single 1.3 Dorsch B. v Schuettler R. Schuettler R. @ 1.3 3.4 3.4 cancelled
    19 mar 22:15 single 1.65 Gajdosova J. v Barrois K. Gajdosova J. @ 1.65 1.55 2.56 won
    19 mar 21:37 single 1.35 Zakopalova K. v Paszek T. Paszek T. @ 1.35 3 4.05 won
    19 mar 21:35 single 1.7 Mattek B. v Kudryavtseva A. Mattek B. @ 1.7 1.45 2.47 won
    19 mar 21:22 single 1.4 Tinjic J. v Gallovits E. Gallovits E. @ 1.4 2.5 3.5 won
    19 mar 21:14 single 1.17 Seppi A. v Todero N. Seppi A. @ 1.17 6 7.02 won
    19 mar 20:38 single 1.5 Waske A. v Kim K. Waske A. @ 1.5 2 0 lost
    19 mar 19:59 single 1.7 Sluiter R. v Economidis K. Economidis K. @ 1.7 1.45 0 lost
    19 mar 18:59 double 1.07 Canas G. v Evans B. Canas G. @ 1.07 4.55 6.55 won
    19 mar 18:59 1.35 Healey N. v Guccione C. Guccione C. @ 1.35
    19 mar 17:08 single 1.22 Stevenson A. v Benesova I. Benesova I. @ 1.22 4.7 5.73 won


Tot +5.34

Inviato: 20/03/2007 - 13:45
da hurricanes
Posta la lista dei giocatori per Miami secondo il database

Inviato: 20/03/2007 - 14:43
da sardar
hurricanes ha scritto:Posta la lista dei giocatori per Miami secondo il database


Ti ho mandato msg pvt

Inviato: 20/03/2007 - 15:06
da bacchino
sardar ha scritto:
hurricanes ha scritto:Posta la lista dei giocatori per Miami secondo il database


Ti ho mandato msg pvt



te ne sarei grato se lo potessi mandare anche a me
ciao

Inviato: 20/03/2007 - 16:59
da sardar
bacchino ha scritto:
sardar ha scritto:
hurricanes ha scritto:Posta la lista dei giocatori per Miami secondo il database


Ti ho mandato msg pvt



te ne sarei grato se lo potessi mandare anche a me
ciao


Leggo solo ora, se c'è qualcuno interessato mandatemi una e-mail così faccio un solo invio, diversamente dovrei impiegare moltissimo tempo a mandare msg. Vale anche per Hurricanes per i prox giorni.Ciao

Inviato: 20/03/2007 - 19:53
da tacito
sardar ha scritto:Haase on hard vale 4

ho preferito cambiare 3 d per nn insozzare quello del felino.
Ora passi che il database ti abbia fatto impazzire,io mi ero riproposto di ignorarti ma sei venuto a cercarmi di proposito per sentenziare una stronzata a caso ma ora alla vena di follia si è aggiunta un'insopportabile spocchia.
Tu ricordati che per quanto uno possa scherzare l'idea di andare a scrivere cagate in giro per i 3d di altri è segno di follia,per quanto volesse esser paradossale l'affermazione. E nn son così stupido dal nn averlo capito,resta che sta roba ti ha dato alla testa e io lo dico per il tuo bene. e' una cagata senza limiti e solo degli incoscienti posson darti retta,per quanto ti sia beato di aver chiuso la posizione della Li la settimana scorsa.
io lo dico per te,ora sei diventato pure presuntuoso facendoti leva su numeri ridicoli che nn stanno nè in cielo nè in terra.
Io pensavo di scherzare con la roba dei survivors invece ti sei montato la testa per aver giocato 16 robe di cui almeno 13 eran cagate. Il culo ti ha detto bene quel giorno.
Se vuoi dare i tuoi numeri questo 3d mi sembra + che adeguato,qui puoi sbizzarire il tuo database dei miei collioni,NN FARE DANNI ALTROVE :P grazie della collaborazione e ciao

Inviato: 20/03/2007 - 21:23
da sardar
Caro Tacito io non sentenzio mai stronzate, la risposta era sottilmente ironica perchè tu avevi scritto che valeva 1000, piuttosto questa tua uscita dimostra che sostanzialmente il tuo è un partito preso, e sinceramente non capisco il motivo, cioè forse con uno sforzo potrei anche capirlo ma mi rifiuto di credere che tra persone corrette non si possa arrivare ad uno scambio di opinioni senza alcun tipo di prevenzione.
Penso di essere stato chiaro, per cui fin quando si scherza e si ride va tutto bene, ma non vorrei che questa cosa prendesse una piega sinceramente per me non desiderata, oltretutto la storia di pinna te la sei inventata tu per mettermi in difficoltà , per cui cerca di stare tranquillo e sereno, credo che ognuno sia libero di esprimere le sue opinioni come meglio crede, nè mi sembra di aver mai scritto (e finora pensato) che tu scrivessi stronzate su questo forum, e cmq ognuno sarebbe anche libero di farlo se vuole. Di fatto questo non è altro che uno dei tanti casi dove i soliti noti si divertono a prendere in giro il pirla di turno. Il tuo turno quando inizia? così mi regolo.Ciao