si vabè giuppy la sharatopa non la vedo rasata, la vedo proprio nera e impelosita,!!!
un paio di considerazioni sul tab maschile:
vedo un andreev che non è il miglior cliente per fedro dopo una sconfitta al primo turno
Roddick dire che lo hanno agevolato è dire poco!!!
non vedo ciccio ma vedo LEONARDO MANERA

, che è successo a ciccio
sono ansioso di vedere in che gabbia inseriscono il cagnaccio
se lucia non ha svuotato gli attributi può essere un buon torneo per tommasino!
tutto il forum aspetta con ansia misha-nadal , ciprioti ,nani e pittori permettendo
e postalo sto linktab femminile cosa ti costa?
