Pagina 1 di 1

ATP MS MIAMI-General View

Inviato: 20/03/2007 - 00:23
da rebnat
sembra un tab coerente e piuttosto bello! :)

http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 03/mds.pdf

Inviato: 20/03/2007 - 10:52
da giuppy
è più bello quello della Sharatopa nel femminile

1/16 Kirilenko-V Williams
1/8 S Williams-Safarova
1/4 Vaidisova
1/2 Kuzne-Hingis
Final Clijster-Henin-Petrova

Inviato: 20/03/2007 - 16:41
da rebnat
si vabè giuppy la sharatopa non la vedo rasata, la vedo proprio nera e impelosita,!!! :lol: :lol: :lol:

un paio di considerazioni sul tab maschile:

vedo un andreev che non è il miglior cliente per fedro dopo una sconfitta al primo turno :twisted:

Roddick dire che lo hanno agevolato è dire poco!!!

non vedo ciccio ma vedo LEONARDO MANERA :P , che è successo a ciccio :?:

sono ansioso di vedere in che gabbia inseriscono il cagnaccio :twisted:

se lucia non ha svuotato gli attributi può essere un buon torneo per tommasino!

tutto il forum aspetta con ansia misha-nadal , ciprioti ,nani e pittori permettendo

e postalo sto linktab femminile cosa ti costa?

8)