Pagina 1 di 3
Il bar del Papà 19/03
Inviato: 19/03/2007 - 15:16
da giuppy
Tantissimi auguri a tutti i Giuseppe (io

) ed a tutti i papà
Offro zeppola e caffè
Inviato: 19/03/2007 - 15:17
da giuppy
inizio il torneo layando un po di Marach...
Flash e Kendrick si conoscono bene....
Inviato: 19/03/2007 - 15:19
da rebnat
Inviato: 19/03/2007 - 15:22
da ALEXEEV
Buonpomeriggio ad auguri anche da parte mia a tutti noi papa'e a chi lo diventera'
Il mio regalo l'ho ricevuto in anticipo ieri sera verso le 22.30---------
me lo ha confezionato un certo JON

Inviato: 19/03/2007 - 15:36
da GMDrino
Inviato: 19/03/2007 - 15:39
da giuppy
al 65 lay Kendrick
Inviato: 19/03/2007 - 15:40
da rebnat
giuppy ha scritto:al 65 lay Kendrick
allora io lay delic 10 , che costa di meno

Inviato: 19/03/2007 - 15:43
da ALEXEEV
Andreino,ma tu che segui l'NBA..........hai visto cosa ha fatto
THE HAWK all'overtime

presa la palla con una mano,si e'alzato in cielo e dunk terrificante con fallo annesso

a Roma una roba del genere l'avevo vista fare l'unica ed ultima volta l'ottobre scorso.
Mi sono
scialato letteralmente
Se qualcuno dovesse trovarla su youtube faccia un fischio

Inviato: 19/03/2007 - 15:51
da GMDrino
The Hawk è tornato infatti

, anche se temo sia solo per una sera sola
Se trova la voglia di giocare è il più forte di tutti in Italia

, peccato che in stagione finora si sia limitato a giochicchiare tirando solo da fuori

e non attaccando mai il canestro
Con quel potenziale se fosse attratto dal ferro come anci dalla carbonara staremmo a posto

Inviato: 19/03/2007 - 16:01
da luckwin
ALEXEEV ha scritto:Il mio regalo l'ho ricevuto in anticipo ieri sera verso le 22.30---------
me lo ha confezionato un certo JON

JON?
non so di chi parli
auguri

Inviato: 19/03/2007 - 16:03
da ameba
Ringrazio e ricambio gli auguri a tutti i Papà e i Giuseppe del forum............e del mondo.........va là , meglio abbondare

!
Gradita la zeppola offerta da Giuppone...........GNAM !

Inviato: 19/03/2007 - 16:03
da giuppy
giuppy ha scritto:al 65 lay Kendrick
Zac è il mio regalo a tutti i papà
Inviato: 19/03/2007 - 16:04
da LaMucca
Quella merce di Stefansson
Inviato: 19/03/2007 - 16:06
da ALEXEEV
LaMucca ha scritto:Quella merce di Stefansson
Cosa intendi per
merce.
Spiegati meglio
Inviato: 19/03/2007 - 16:11
da LaMucca
Scusa ma da tifoso del MPS non può che essere quello, comunque ieri abbiamo dimostrato di essere i più forti in Italia