Pagina 1 di 3

Il bar del Papà  19/03

Inviato: 19/03/2007 - 15:16
da giuppy
Tantissimi auguri a tutti i Giuseppe (io 8) 8) ) ed a tutti i papà 

Offro zeppola e caffè


Inviato: 19/03/2007 - 15:17
da giuppy
inizio il torneo layando un po di Marach...

Flash e Kendrick si conoscono bene....

Inviato: 19/03/2007 - 15:19
da rebnat

Inviato: 19/03/2007 - 15:22
da ALEXEEV
Buonpomeriggio ad auguri anche da parte mia a tutti noi papa'e a chi lo diventera' 8)
Il mio regalo l'ho ricevuto in anticipo ieri sera verso le 22.30---------
me lo ha confezionato un certo JON :P :P :P

Inviato: 19/03/2007 - 15:36
da GMDrino
ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio ad auguri anche da parte mia a tutti noi papa'e a chi lo diventera' 8)
Il mio regalo l'ho ricevuto in anticipo ieri sera verso le 22.30---------
me lo ha confezionato un certo JON :P :P :P


Pare che per la consegna sia stato necessario superare le resistenze di un certo Rimantas :x :P :wink:

Auguri a giuppone, a babbo Alexeev, e agli altri Giuseppe e gli altri papà  che passeranno da qui, con una notazione speciale per Ameba e Tacitone :D (oltre che per Agassi che avrà  decine di figli illegittimi sparsi per il mondo :lol: :lol: :lol: )

Inviato: 19/03/2007 - 15:39
da giuppy
al 65 lay Kendrick

Inviato: 19/03/2007 - 15:40
da rebnat
giuppy ha scritto:al 65 lay Kendrick


allora io lay delic 10 , che costa di meno :lol: :lol:

Inviato: 19/03/2007 - 15:43
da ALEXEEV
Andreino,ma tu che segui l'NBA..........hai visto cosa ha fatto THE HAWK all'overtime :shock: :shock: :shock: presa la palla con una mano,si e'alzato in cielo e dunk terrificante con fallo annesso :lol: :lol: :lol: a Roma una roba del genere l'avevo vista fare l'unica ed ultima volta l'ottobre scorso.
Mi sono scialato letteralmente
Se qualcuno dovesse trovarla su youtube faccia un fischio 8)

Inviato: 19/03/2007 - 15:51
da GMDrino
The Hawk è tornato infatti 8) , anche se temo sia solo per una sera sola :x

Se trova la voglia di giocare è il più forte di tutti in Italia :P , peccato che in stagione finora si sia limitato a giochicchiare tirando solo da fuori :? e non attaccando mai il canestro :shock:

Con quel potenziale se fosse attratto dal ferro come anci dalla carbonara staremmo a posto :lol: :lol: :lol:

Inviato: 19/03/2007 - 16:01
da luckwin
ALEXEEV ha scritto:Il mio regalo l'ho ricevuto in anticipo ieri sera verso le 22.30---------
me lo ha confezionato un certo JON :P :P :P


JON?
non so di chi parli :shock: :lol: 8)
auguri :wink:

Inviato: 19/03/2007 - 16:03
da ameba
Ringrazio e ricambio gli auguri a tutti i Papà  e i Giuseppe del forum............e del mondo.........va là , meglio abbondare :wink: !


Gradita la zeppola offerta da Giuppone...........GNAM ! :P

Inviato: 19/03/2007 - 16:03
da giuppy
giuppy ha scritto:al 65 lay Kendrick



Zac è il mio regalo a tutti i papà 

Inviato: 19/03/2007 - 16:04
da LaMucca
Quella merce di Stefansson

Inviato: 19/03/2007 - 16:06
da ALEXEEV
LaMucca ha scritto:Quella merce di Stefansson




Cosa intendi per merce.
Spiegati meglio

Inviato: 19/03/2007 - 16:11
da LaMucca
Scusa ma da tifoso del MPS non può che essere quello, comunque ieri abbiamo dimostrato di essere i più forti in Italia