Pagina 1 di 2

la tortura....

Inviato: 19/03/2007 - 02:53
da CAVALLO PAZZO
Vedere per credere! io sarei fuggito dal campo...se giocano 10 volte, ci vince 10 volte! non pensavo ci fosse questo divario tra i due! UN ABISSO!!
LA TORTURA HA INIZIO:


Inviato: 19/03/2007 - 14:02
da rebnat
non vi fate incantare troppo da queste ultime performance di Nadal!!
considerate che lo han fatto giocare sempre sotto il sole cocente del deserto,e che la superfice era il cemento più lento del circuito.
Roddick era uno zombie, non era il vero Roddick,se non ci credete riguardate il Match con ljubo e con gasquet, il linguaggio del corpo , l'atteggiamento, la propensione agli spostamenti!!

a proposito di torture :lol: :lol:





e vi risparmio le lezioni di roger e di misha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 19/03/2007 - 14:21
da martinaelello
Ma dove siete finiti tutti??? Espertoni, mi rivolgo a voi...dai su, le qualificazioni di Miami sono in palinsesto, sbizzarritevi, aspetto le vostre dritte!

A me piacciono Pavel Schuettler e De Voest ma attendo pareri più significativi! A proposito...qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di Karlovic ritiratosi a Sunrise? Ciao a tutti

Inviato: 19/03/2007 - 14:34
da CristianoRonaldo7
caro rebnqatto sei il più grande e irriducibile denigratore di nadal del forum! :P
Il bello è che insisti nella tua teoria anche dopo quello che ha creato nadal nell'ultimo ms, battendo agevolemnte tutti i più forti. Con roddick avevo anch'io il sentore che perdesse, invece lo ha battuto facilmente.

Nadal è tornato ad essere il n° 2 sul cemento e sull'erba, e ora torno sui miei passi e dico che sarà  il numero 1 sulla terra anche quest'anno.

basta co sto misha, ok è migliorato ma è un tennista già  maturo e non emergente. Secondo me non ha abbastanza testa per stare tra i migliori, lo ha appena dimostrato. Al di là  della finale con federer, dove cmq poteva fare molto di più e poteva essere molto più attento, avendo incontrato anche un federer un pò vulnerabile, a indian wells ha fatto male , nonostante attraversasse uno splendido momento di forma.

Nadal,
Murray (se regge fisicamente)
Djokovic
Baghdatis

I protagonisti della RACE!

Basta parlar male di Nadal.
Ha 20 anni e mezzo, ha vinto una ventina di titoli atp, è il re della terra battuta, detta legge in campo e fuori , è un testimonial eccellente per gli sponsor e per il tennis stesso. Rendiamogli omaggio e riconosciamo che nostante sia giovanissimo, è un grande .

Inviato: 19/03/2007 - 14:34
da CAVALLO PAZZO
rebnat ha scritto:non vi fate incantare troppo da queste ultime performance di Nadal!!
considerate che lo han fatto giocare sempre sotto il sole cocente del deserto,e che la superfice era il cemento più lento del circuito.
Roddick era uno zombie, non era il vero Roddick,se non ci credete riguardate il Match con ljubo e con gasquet, il linguaggio del corpo , l'atteggiamento, la propensione agli spostamenti!!

a proposito di torture :lol: :lol:





e vi risparmio le lezioni di roger e di misha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nadal non era al massimo ne con MISHA ne con ROGER!
se oggi RAFA incontrasse MISHA penso che gli lascierebbe 5 o 6 game! e con il RE sicuramente se la giocherebbe!

Inviato: 19/03/2007 - 14:54
da rebnat
CAVALLO PAZZO ha scritto:nadal non era al massimo ne con MISHA ne con ROGER!se oggi RAFA incontrasse MISHA penso che gli lascierebbe 5 o 6 game! e con il RE sicuramente se la giocherebbe!


hai ragione forse sulla terra rossa e con 37°gradi centigradi!!!
ma sto nadal quando perde non è mai al massimo ?:?
che cavolo stava male a Shangai,stava male in australia ,stava male a dubai, si facesse curare povero figliolo!!

Inviato: 19/03/2007 - 14:59
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:caro rebnqatto sei il più grande e irriducibile denigratore di nadal del forum! :P
Il bello è che insisti nella tua teoria anche dopo quello che ha creato nadal nell'ultimo ms, battendo agevolemnte tutti i più forti. Con roddick avevo anch'io il sentore che perdesse, invece lo ha battuto facilmente.

Nadal è tornato ad essere il n° 2 sul cemento e sull'erba, e ora torno sui miei passi e dico che sarà  il numero 1 sulla terra anche quest'anno.

basta co sto misha, ok è migliorato ma è un tennista già  maturo e non emergente. Secondo me non ha abbastanza testa per stare tra i migliori, lo ha appena dimostrato. Al di là  della finale con federer, dove cmq poteva fare molto di più e poteva essere molto più attento, avendo incontrato anche un federer un pò vulnerabile, a indian wells ha fatto male , nonostante attraversasse uno splendido momento di forma.

Nadal,
Murray (se regge fisicamente)
Djokovic
Baghdatis

I protagonisti della RACE!

Basta parlar male di Nadal.
Ha 20 anni e mezzo, ha vinto una ventina di titoli atp, è il re della terra battuta, detta legge in campo e fuori , è un testimonial eccellente per gli sponsor e per il tennis stesso. Rendiamogli omaggio e riconosciamo che nostante sia giovanissimo, è un grande .



BAGHDATIS :shock: :shock: :?:
io non mi fiderei mai sti questo elemento!!! :lol:

AH CRISTIA' questo era dieci mesi che non viceva un torneo sul cemento!!!!!!ti ripeto il cemento più lento del mondo, e con match sotto il sole cocente!!!!!!!!!!!!se nadal è il numero due sul cemento , cicciolina è vergine!!!
anche federer ha fatto male ad indian wells!!!non mi toccare misha che poi ti tocca giocare nadal quando si incontreranno!!! :lol:


Inviato: 19/03/2007 - 23:24
da Alicon
C'è pur da dire che se avesse incontrato uno tra murray e haas qualche game in + l'avrebbe giocato sicuramente.Fermo restando che ha giocato un gran MS e finalmente sembra essere tornato sui suoi standard.

Inviato: 19/03/2007 - 23:43
da Top Gun
Alicon ha scritto:C'è pur da dire che se avesse incontrato uno tra murray e haas qualche game in + l'avrebbe giocato sicuramente.Fermo restando che ha giocato un gran MS e finalmente sembra essere tornato sui suoi standard.


Se se se...con i "se" e con i "ma" non si è mai scritta la storia!!! Rafa in uno dei Master Series più importanti sul cemento ha vinto il torneo senza perdere neppure un set, perdendo solo due volte il servizio e asfaltando Roddick e Djokovic! La testa nel tennis conta tantissimo e la testa del campione o ce l'hai o non ce l'hai...Rafa ce l'ha...non per nulla è l'unico che prima del match pensa di poter battere Federer!!!

Parlano i fatti: Nadal dopo Federer, anche sul cemento, è il più forte. Punto e basta.

In Australia dicevate che Roddick era l'unico che poteva fermare Roddick...doppio errore: Roddick non può vincere mai con Roger; Nadal è l'unico che può fermare Roger!!!

Cristià , sull'erba lascia perdere...Rafa ha trovato un'autostrada lo scorso anno...già  se quest'anno trova uno tipo IVO, dubito vada avanti... :wink:

Inviato: 19/03/2007 - 23:58
da Alicon
Top Gun ha scritto:
Alicon ha scritto:C'è pur da dire che se avesse incontrato uno tra murray e haas qualche game in + l'avrebbe giocato sicuramente.Fermo restando che ha giocato un gran MS e finalmente sembra essere tornato sui suoi standard.


Se se se...con i "se" e con i "ma" non si è mai scritta la storia!!! Rafa in uno dei Master Series più importanti sul cemento ha vinto il torneo senza perdere neppure un set, perdendo solo due volte il servizio e asfaltando Roddick e Djokovic! La testa nel tennis conta tantissimo e la testa del campione o ce l'hai o non ce l'hai...Rafa ce l'ha...non per nulla è l'unico che prima del match pensa di poter battere Federer!!!

Parlano i fatti: Nadal dopo Federer, anche sul cemento, è il più forte. Punto e basta.

In Australia dicevate che Roddick era l'unico che poteva fermare Roddick...doppio errore: Roddick non può vincere mai con Roger; Nadal è l'unico che può fermare Roger!!!

Cristià , sull'erba lascia perdere...Rafa ha trovato un'autostrada lo scorso anno...già  se quest'anno trova uno tipo IVO, dubito vada avanti... :wink:

Clement,Verdasco,Ferrero,Chela ha trovato la strada spianata fino alle semifinali.Non sto dicendo che nn abbia meritato il titolo,ma ha incontrato gente che perdono dai primi 20 del mondo facile.Mettici che Roddick nn era sicuramente il miglior roddick,visto che ha vinto 7-6 7-6 contro un ljubo pessimo come quello che circola ora,nn può che nn essere al top.
Djoko è un buon giocatore ma nn ha sicuramente la testa di rafa e la sconfitta era preventivabile.
Ho solo detto che se lo spagnolo beccava uno tra haas e murray(entrambi pre-infortunio) stai sicuro che il set lo perdeva e la partita se la lottava :wink:

Inviato: 20/03/2007 - 00:07
da rebnat
Top Gun ha scritto:Parlano i fatti: Nadal dopo Federer, anche sul cemento, è il più forte. Punto e basta.




h2h su Hard a partire dal 2005!!

Blake - Nadal 3-0
Berdych -Nadal 3-0
youzhny - nadal 2-2 ( ha perso gli ultimi due)
Gonzo - Nadal 1-0 ( senza set)
Malisse - Nadal 1-0 (senza set)

se il discorso è il valore assoluto di un tennista su questa superficie, a me vengono i dubbi sulla verginità  di cicciolina.
Non puoi dire che è il secondo più forte sul cemento , uno che non ha mai fatto semi a newyork o in australia.
Sarà  una tua prospettiva ma è ben lungi da essere una tesi dimostrabile!

poi riguardati l'allenamento di federer a shangai e poi dimmi se mai potrà  batterlo!!!!

PS , per me Murray e Haas comunque non ce la fanno a batterlo !

Inviato: 20/03/2007 - 08:36
da Top Gun
rebnat ha scritto:
Top Gun ha scritto:Parlano i fatti: Nadal dopo Federer, anche sul cemento, è il più forte. Punto e basta.




h2h su Hard a partire dal 2005!!

Blake - Nadal 3-0
Berdych -Nadal 3-0
youzhny - nadal 2-2 ( ha perso gli ultimi due)
Gonzo - Nadal 1-0 ( senza set)
Malisse - Nadal 1-0 (senza set)

se il discorso è il valore assoluto di un tennista su questa superficie, a me vengono i dubbi sulla verginità  di cicciolina.
Non puoi dire che è il secondo più forte sul cemento , uno che non ha mai fatto semi a newyork o in australia.
Sarà  una tua prospettiva ma è ben lungi da essere una tesi dimostrabile!

poi riguardati l'allenamento di federer a shangai e poi dimmi se mai potrà  batterlo!!!!

PS , per me Murray e Haas comunque non ce la fanno a batterlo !


Ti preciso 2 cose:

- Nadal ha 20 anni...dagli tempo e vedrai che le sue vittorie sul cemento le farà ...gli HH contano nulla, conta vincere i tornei e, quando non c'è Roger, arriva Rafa...dagli tempo e vedrai che anche on hard Rafa arriverà ...quelli che hai citato tu, sono tutti giocatori incostanti, un torneo alla grande ed uno da schifo...

- Ieri Roger ha detto: "Quando non c'è Federer, il numero 1 del tennis è Nadal"... :wink:

Inviato: 20/03/2007 - 08:37
da Top Gun
error

Inviato: 20/03/2007 - 09:40
da CristianoRonaldo7
rebnatto no portarmi gli hth che allora posso dirti che nadal con Federer sta 2-2 on hard, e 6-3 in generale.
Ha detto tutto il mio amico LAZIALE topgun, nadal è l'unico che quando si trova federer di fronte pensa di poterlo battere. Hai visto invece cosa fanno i vari youhzny, gonzalez, blake ecc

Inviato: 20/03/2007 - 16:49
da rebnat
ok ,ha solo 20anni , vi concedo un pò di fiducia

mi metto in ansiosa attesa su tutti i campi di CEMENTO 8) 8)