Comparazione bonus scommesse
la tortura....
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026)
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
la tortura....
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 19/03/2007 - 02:53
Vedere per credere! io sarei fuggito dal campo...se giocano 10 volte, ci vince 10 volte! non pensavo ci fosse questo divario tra i due! UN ABISSO!!
LA TORTURA HA INIZIO:
LA TORTURA HA INIZIO:
Messaggioda rebnat » 19/03/2007 - 14:02
non vi fate incantare troppo da queste ultime performance di Nadal!!
considerate che lo han fatto giocare sempre sotto il sole cocente del deserto,e che la superfice era il cemento più lento del circuito.
Roddick era uno zombie, non era il vero Roddick,se non ci credete riguardate il Match con ljubo e con gasquet, il linguaggio del corpo , l'atteggiamento, la propensione agli spostamenti!!
a proposito di torture
e vi risparmio le lezioni di roger e di misha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
considerate che lo han fatto giocare sempre sotto il sole cocente del deserto,e che la superfice era il cemento più lento del circuito.
Roddick era uno zombie, non era il vero Roddick,se non ci credete riguardate il Match con ljubo e con gasquet, il linguaggio del corpo , l'atteggiamento, la propensione agli spostamenti!!
a proposito di torture
e vi risparmio le lezioni di roger e di misha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- martinaelello
- Marciatore

- Messaggi: 306
- Iscritto il: 08/03/2007 - 10:59
- Località: Tricase
Messaggioda martinaelello » 19/03/2007 - 14:21
Ma dove siete finiti tutti??? Espertoni, mi rivolgo a voi...dai su, le qualificazioni di Miami sono in palinsesto, sbizzarritevi, aspetto le vostre dritte!
A me piacciono Pavel Schuettler e De Voest ma attendo pareri più significativi! A proposito...qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di Karlovic ritiratosi a Sunrise? Ciao a tutti
A me piacciono Pavel Schuettler e De Voest ma attendo pareri più significativi! A proposito...qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di Karlovic ritiratosi a Sunrise? Ciao a tutti
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/03/2007 - 14:34
caro rebnqatto sei il più grande e irriducibile denigratore di nadal del forum!
Il bello è che insisti nella tua teoria anche dopo quello che ha creato nadal nell'ultimo ms, battendo agevolemnte tutti i più forti. Con roddick avevo anch'io il sentore che perdesse, invece lo ha battuto facilmente.
Nadal è tornato ad essere il n° 2 sul cemento e sull'erba, e ora torno sui miei passi e dico che sarà il numero 1 sulla terra anche quest'anno.
basta co sto misha, ok è migliorato ma è un tennista già maturo e non emergente. Secondo me non ha abbastanza testa per stare tra i migliori, lo ha appena dimostrato. Al di là della finale con federer, dove cmq poteva fare molto di più e poteva essere molto più attento, avendo incontrato anche un federer un pò vulnerabile, a indian wells ha fatto male , nonostante attraversasse uno splendido momento di forma.
Nadal,
Murray (se regge fisicamente)
Djokovic
Baghdatis
I protagonisti della RACE!
Basta parlar male di Nadal.
Ha 20 anni e mezzo, ha vinto una ventina di titoli atp, è il re della terra battuta, detta legge in campo e fuori , è un testimonial eccellente per gli sponsor e per il tennis stesso. Rendiamogli omaggio e riconosciamo che nostante sia giovanissimo, è un grande .
Il bello è che insisti nella tua teoria anche dopo quello che ha creato nadal nell'ultimo ms, battendo agevolemnte tutti i più forti. Con roddick avevo anch'io il sentore che perdesse, invece lo ha battuto facilmente.
Nadal è tornato ad essere il n° 2 sul cemento e sull'erba, e ora torno sui miei passi e dico che sarà il numero 1 sulla terra anche quest'anno.
basta co sto misha, ok è migliorato ma è un tennista già maturo e non emergente. Secondo me non ha abbastanza testa per stare tra i migliori, lo ha appena dimostrato. Al di là della finale con federer, dove cmq poteva fare molto di più e poteva essere molto più attento, avendo incontrato anche un federer un pò vulnerabile, a indian wells ha fatto male , nonostante attraversasse uno splendido momento di forma.
Nadal,
Murray (se regge fisicamente)
Djokovic
Baghdatis
I protagonisti della RACE!
Basta parlar male di Nadal.
Ha 20 anni e mezzo, ha vinto una ventina di titoli atp, è il re della terra battuta, detta legge in campo e fuori , è un testimonial eccellente per gli sponsor e per il tennis stesso. Rendiamogli omaggio e riconosciamo che nostante sia giovanissimo, è un grande .
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 19/03/2007 - 14:34
rebnat ha scritto:non vi fate incantare troppo da queste ultime performance di Nadal!!
considerate che lo han fatto giocare sempre sotto il sole cocente del deserto,e che la superfice era il cemento più lento del circuito.
Roddick era uno zombie, non era il vero Roddick,se non ci credete riguardate il Match con ljubo e con gasquet, il linguaggio del corpo , l'atteggiamento, la propensione agli spostamenti!!
a proposito di torture![]()
![]()
e vi risparmio le lezioni di roger e di misha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nadal non era al massimo ne con MISHA ne con ROGER!
se oggi RAFA incontrasse MISHA penso che gli lascierebbe 5 o 6 game! e con il RE sicuramente se la giocherebbe!
Messaggioda rebnat » 19/03/2007 - 14:54
CAVALLO PAZZO ha scritto:nadal non era al massimo ne con MISHA ne con ROGER!se oggi RAFA incontrasse MISHA penso che gli lascierebbe 5 o 6 game! e con il RE sicuramente se la giocherebbe!
hai ragione forse sulla terra rossa e con 37°gradi centigradi!!!
ma sto nadal quando perde non è mai al massimo ?:?
che cavolo stava male a Shangai,stava male in australia ,stava male a dubai, si facesse curare povero figliolo!!
Ultima modifica di rebnat il 19/03/2007 - 14:59, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda rebnat » 19/03/2007 - 14:59
CristianoRonaldo7 ha scritto:caro rebnqatto sei il più grande e irriducibile denigratore di nadal del forum!![]()
Il bello è che insisti nella tua teoria anche dopo quello che ha creato nadal nell'ultimo ms, battendo agevolemnte tutti i più forti. Con roddick avevo anch'io il sentore che perdesse, invece lo ha battuto facilmente.
Nadal è tornato ad essere il n° 2 sul cemento e sull'erba, e ora torno sui miei passi e dico che sarà il numero 1 sulla terra anche quest'anno.
basta co sto misha, ok è migliorato ma è un tennista già maturo e non emergente. Secondo me non ha abbastanza testa per stare tra i migliori, lo ha appena dimostrato. Al di là della finale con federer, dove cmq poteva fare molto di più e poteva essere molto più attento, avendo incontrato anche un federer un pò vulnerabile, a indian wells ha fatto male , nonostante attraversasse uno splendido momento di forma.
Nadal,
Murray (se regge fisicamente)
Djokovic
Baghdatis
I protagonisti della RACE!
Basta parlar male di Nadal.
Ha 20 anni e mezzo, ha vinto una ventina di titoli atp, è il re della terra battuta, detta legge in campo e fuori , è un testimonial eccellente per gli sponsor e per il tennis stesso. Rendiamogli omaggio e riconosciamo che nostante sia giovanissimo, è un grande .
BAGHDATIS
io non mi fiderei mai sti questo elemento!!!
AH CRISTIA' questo era dieci mesi che non viceva un torneo sul cemento!!!!!!ti ripeto il cemento più lento del mondo, e con match sotto il sole cocente!!!!!!!!!!!!se nadal è il numero due sul cemento , cicciolina è vergine!!!
anche federer ha fatto male ad indian wells!!!non mi toccare misha che poi ti tocca giocare nadal quando si incontreranno!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Alicon » 19/03/2007 - 23:24
C'è pur da dire che se avesse incontrato uno tra murray e haas qualche game in + l'avrebbe giocato sicuramente.Fermo restando che ha giocato un gran MS e finalmente sembra essere tornato sui suoi standard.
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 19/03/2007 - 23:43
Alicon ha scritto:C'è pur da dire che se avesse incontrato uno tra murray e haas qualche game in + l'avrebbe giocato sicuramente.Fermo restando che ha giocato un gran MS e finalmente sembra essere tornato sui suoi standard.
Se se se...con i "se" e con i "ma" non si è mai scritta la storia!!! Rafa in uno dei Master Series più importanti sul cemento ha vinto il torneo senza perdere neppure un set, perdendo solo due volte il servizio e asfaltando Roddick e Djokovic! La testa nel tennis conta tantissimo e la testa del campione o ce l'hai o non ce l'hai...Rafa ce l'ha...non per nulla è l'unico che prima del match pensa di poter battere Federer!!!
Parlano i fatti: Nadal dopo Federer, anche sul cemento, è il più forte. Punto e basta.
In Australia dicevate che Roddick era l'unico che poteva fermare Roddick...doppio errore: Roddick non può vincere mai con Roger; Nadal è l'unico che può fermare Roger!!!
Cristià , sull'erba lascia perdere...Rafa ha trovato un'autostrada lo scorso anno...già se quest'anno trova uno tipo IVO, dubito vada avanti...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda Alicon » 19/03/2007 - 23:58
Top Gun ha scritto:Alicon ha scritto:C'è pur da dire che se avesse incontrato uno tra murray e haas qualche game in + l'avrebbe giocato sicuramente.Fermo restando che ha giocato un gran MS e finalmente sembra essere tornato sui suoi standard.
Se se se...con i "se" e con i "ma" non si è mai scritta la storia!!! Rafa in uno dei Master Series più importanti sul cemento ha vinto il torneo senza perdere neppure un set, perdendo solo due volte il servizio e asfaltando Roddick e Djokovic! La testa nel tennis conta tantissimo e la testa del campione o ce l'hai o non ce l'hai...Rafa ce l'ha...non per nulla è l'unico che prima del match pensa di poter battere Federer!!!
Parlano i fatti: Nadal dopo Federer, anche sul cemento, è il più forte. Punto e basta.
In Australia dicevate che Roddick era l'unico che poteva fermare Roddick...doppio errore: Roddick non può vincere mai con Roger; Nadal è l'unico che può fermare Roger!!!
Cristià , sull'erba lascia perdere...Rafa ha trovato un'autostrada lo scorso anno...già se quest'anno trova uno tipo IVO, dubito vada avanti...
Clement,Verdasco,Ferrero,Chela ha trovato la strada spianata fino alle semifinali.Non sto dicendo che nn abbia meritato il titolo,ma ha incontrato gente che perdono dai primi 20 del mondo facile.Mettici che Roddick nn era sicuramente il miglior roddick,visto che ha vinto 7-6 7-6 contro un ljubo pessimo come quello che circola ora,nn può che nn essere al top.
Djoko è un buon giocatore ma nn ha sicuramente la testa di rafa e la sconfitta era preventivabile.
Ho solo detto che se lo spagnolo beccava uno tra haas e murray(entrambi pre-infortunio) stai sicuro che il set lo perdeva e la partita se la lottava
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda rebnat » 20/03/2007 - 00:07
Top Gun ha scritto:Parlano i fatti: Nadal dopo Federer, anche sul cemento, è il più forte. Punto e basta.
h2h su Hard a partire dal 2005!!
Blake - Nadal 3-0
Berdych -Nadal 3-0
youzhny - nadal 2-2 ( ha perso gli ultimi due)
Gonzo - Nadal 1-0 ( senza set)
Malisse - Nadal 1-0 (senza set)
se il discorso è il valore assoluto di un tennista su questa superficie, a me vengono i dubbi sulla verginità di cicciolina.
Non puoi dire che è il secondo più forte sul cemento , uno che non ha mai fatto semi a newyork o in australia.
Sarà una tua prospettiva ma è ben lungi da essere una tesi dimostrabile!
poi riguardati l'allenamento di federer a shangai e poi dimmi se mai potrà batterlo!!!!
PS , per me Murray e Haas comunque non ce la fanno a batterlo !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 20/03/2007 - 08:36
rebnat ha scritto:Top Gun ha scritto:Parlano i fatti: Nadal dopo Federer, anche sul cemento, è il più forte. Punto e basta.
h2h su Hard a partire dal 2005!!
Blake - Nadal 3-0
Berdych -Nadal 3-0
youzhny - nadal 2-2 ( ha perso gli ultimi due)
Gonzo - Nadal 1-0 ( senza set)
Malisse - Nadal 1-0 (senza set)
se il discorso è il valore assoluto di un tennista su questa superficie, a me vengono i dubbi sulla verginità di cicciolina.
Non puoi dire che è il secondo più forte sul cemento , uno che non ha mai fatto semi a newyork o in australia.
Sarà una tua prospettiva ma è ben lungi da essere una tesi dimostrabile!
poi riguardati l'allenamento di federer a shangai e poi dimmi se mai potrà batterlo!!!!
PS , per me Murray e Haas comunque non ce la fanno a batterlo !
Ti preciso 2 cose:
- Nadal ha 20 anni...dagli tempo e vedrai che le sue vittorie sul cemento le farà ...gli HH contano nulla, conta vincere i tornei e, quando non c'è Roger, arriva Rafa...dagli tempo e vedrai che anche on hard Rafa arriverà ...quelli che hai citato tu, sono tutti giocatori incostanti, un torneo alla grande ed uno da schifo...
- Ieri Roger ha detto: "Quando non c'è Federer, il numero 1 del tennis è Nadal"...
Ultima modifica di Top Gun il 20/03/2007 - 08:39, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 20/03/2007 - 09:40
rebnatto no portarmi gli hth che allora posso dirti che nadal con Federer sta 2-2 on hard, e 6-3 in generale.
Ha detto tutto il mio amico LAZIALE topgun, nadal è l'unico che quando si trova federer di fronte pensa di poterlo battere. Hai visto invece cosa fanno i vari youhzny, gonzalez, blake ecc
Ha detto tutto il mio amico LAZIALE topgun, nadal è l'unico che quando si trova federer di fronte pensa di poterlo battere. Hai visto invece cosa fanno i vari youhzny, gonzalez, blake ecc
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti






