Pagina 1 di 6
Bar pari quota-17 marzo
Inviato: 17/03/2007 - 19:04
da rebnat
Buonasera a tutti, si prospetta un bel match tra Roddick e Nadal, stili diversi ma quote uguali!!
Vedremo quale delle due darà più lattuccio
Inviato: 17/03/2007 - 19:10
da Gasquet
Buonasera a tutto er forum

apriamo il bar con un po' di music
:canta: :canta: :smoke: :smoke:
Inviato: 17/03/2007 - 20:09
da behrajan
son qui col raffreddore posiziono un centello su AROD
spero di farne buon uso
gas tu che le sai tutte
ieri sera a Blob ho rivisto un classico anni 60
tognazzi che incontra un gruppo di gay che gli chiedono
ma tu sei corolla o sei pistillo
solo che non mi ricordo che film era
Inviato: 17/03/2007 - 20:12
da behrajan
in ncaa basket
butler in hcap
Inviato: 17/03/2007 - 20:16
da pierca70
ma le quote le inventa tommasi? mah...lui crede davvero di essere un esperto..
Inviato: 17/03/2007 - 20:20
da rebnat
rino tommasi:
roddick 1,66-Nadal 1,95

Inviato: 17/03/2007 - 20:28
da Gasquet
Inviato: 17/03/2007 - 20:29
da Agassi
BAMOSSSSSSSSS!!!!
Inviato: 17/03/2007 - 20:30
da SteCeo
E' iniziata?
Inviato: 17/03/2007 - 20:32
da SteCeo
Mi rispondo da solo si e dalle quote e dai bamosss di agassi qualcuno ha fatto il brekketto

Inviato: 17/03/2007 - 20:35
da gnappo
Anvedilo il passante di Raffaele...
Inviato: 17/03/2007 - 20:35
da Agassi
4-3 Rafa con break e Grattaculo in controllo assoluto.
Roddick penetrato con violenza dai ditalini maiorchini
Inviato: 17/03/2007 - 20:36
da rebnat
Andy è un pò scarico, ci vuole un pò di anfetamina!!!
DAJE ANDY!!
Inviato: 17/03/2007 - 20:37
da pierca70
è presto, ma non vorrei che l'impressione che avevo espresso nel thread dei prono circa la crema del 100 di rafa fosse giusta...se non fa il punto con la prima non lo puo' fare in nessun altro modo in pratica..
Inviato: 17/03/2007 - 20:38
da Chomik
gnappo ha scritto:Anvedilo il passante di Raffaele...
Ciao amico gnappo...