Pagina 1 di 11

"Nicole & Snake bar" 15/03

Inviato: 15/03/2007 - 15:37
da giuppy
aspettando la gnoccolona della Vaidisova..

Behra dacci qualche colpo a Chalte..... che mi voglio stirare :lol: :lol: :lol:

Inviato: 15/03/2007 - 17:59
da rebnat
vedo con piacere che la curva VAIDISOVA è ottimamente frequentata!
ha le sue chance,se non incappa in giornata no per me vince pure abbastanza facile!!!onserve è superiore, il problema sono gli errori .



PS
giuppy, cambia il nome al bar , ci vuole sostegno quello di oggi non può che essere lo SNAKE BAR!!!

Inviato: 15/03/2007 - 18:03
da LaMucca
rebnat ha scritto:PS giuppy, cambia il nome al bar , ci vuole sostegno quello di oggi non può che essere lo SNAKE BAR!!!


CONCORDO


Inviato: 15/03/2007 - 18:08
da LaMucca
NICOLE E SNAKE BAR

Inviato: 15/03/2007 - 18:53
da Barzetti
Mi dispiace, ma non sono con voi.
1.7 Kuz per me è una cremina al mascarpone senza glutine.

8)

Inviato: 15/03/2007 - 19:07
da giuppy
LaMucca ha scritto:NICOLE E SNAKE BAR



vorrei essere un serpente 8) 8) 8) 8) 8)

Inviato: 15/03/2007 - 19:08
da giuppy
Barzetti ha scritto:Mi dispiace, ma non sono con voi.
1.7 Kuz per me è una cremina al mascarpone senza glutine.

8)


Crema di Agassino??

Inviato: 15/03/2007 - 19:14
da Ghepard
di ritorno da riunione, alla scuola di mia figlia, mi son fiondato all'istante sulla BELLISSIMA...lay KUZNE 1.61...

Inviato: 15/03/2007 - 19:16
da ales1970
Anche io penso che alla fine la porti a casa la Kutz, ma il match potrebbe impelosirsi (considerando che si tratta di donne :D ); alla quota di inizio match passo volentieri (1,71 circa).

Vedo match che anche stavolta va al terzo, come nei due precedenti (due set lottati e poi 62 al terzo per la Kutz), per cui tre ore fa ho mandato in lay bf il 2-0 di tutte e due le tenniste; se vanno al terzo si vince bene...

Inviato: 15/03/2007 - 19:22
da paztuman
un saluto a tutti :wink:
stasera non vedo muraglie cinesi in giro........
in questo momento posso solo osservare la Kuz e la Vaidisova,alla fine del primo set vedrò se è il caso di scendere in campo......
intanto inizio il riscaldamento :)

Inviato: 15/03/2007 - 19:24
da rebnat
poco da impelosirsi, questa è figa purissima!


[/img]

Inviato: 15/03/2007 - 19:32
da Chomik
Io preferisco Svetlana e non scherzo! :P


Inviato: 15/03/2007 - 19:38
da ameba
Chomik ha scritto:Io preferisco Svetlana e non scherzo! :P



:shock:

Inviato: 15/03/2007 - 19:39
da giuppy
ameba ha scritto:
Chomik ha scritto:Io preferisco Svetlana e non scherzo! :P



:shock:


Zione Anastasiuccia quando riprende???

Inviato: 15/03/2007 - 19:40
da marius
Chomik ha scritto:Io preferisco Svetlana e non scherzo! :P




sembra stia cagando :P