Pagina 1 di 2
Quarterfinal ATP
Inviato: 15/03/2007 - 12:55
da rebnat
il serpente è in un momento magico e fortunato, ha appena vinto un torneo qualche chilometro più a sud,qui negli states ha trovato tabellone callerico,ha speso pure poco, io glielo appoggio più che volentieri,ignazio è stessa razza rafa,terraiolo che si sà adattare più che bene sul cemento, ho visto qualcosa di acapulco mi è sembrato pronto atleticamente,ho fiducia, il serpente conosce pure la rete.Certo che fare il punto al difesone è dura,ma son convinto che grattaculo ci darà una mano!!
Più ci penso e più mi piace Ljubes,la storia del ginocchio non ci credo, contro la nalba ho intravisto la "AUREA" quello stato mistico che spesso avvolge il lupo e lo innalza al cielo!!Sì ok l'americano è in formissima,gioca bene e ha battuto bene testone, la palla di testone viaggia, ma la palla del ljubes non solo viaggia ma è UN MACIGNO!!!Roddick è troppo gasato,non penso sia conscio del pericolo imminente, per me gli salta il sistema neurotrasmettitore.
A me pare solito match vicino dove potrebbero aver ragione loro,ma se cè una giustizia verranno puniti!!Si dovrebbe andare al terzo.Antonello da messina permettendo.
Gli altri quarti di domani , ci penserò domani , nella speranza che gli appassionati scozzesi escano allo scoperto

Inviato: 15/03/2007 - 13:29
da antonello da messina
grande rebnat...
anche a me piace ljubo...le quote sembrano troppo distanti...dei problemi al ginocchio nn saprei...anzi se qualcuno dovesse avere ulteriori notizie ci faccia sapere
io vado spesso contro roddick(anche in virtù delle quote che circolano)...ha un gioco che nn mi piace...molto dipendente dal servizio(che cmq pare funzioni in questo momento)...ha concesso un tie ad ogni avversario e tranne gasgas(che cmq x ora nn è in formissima)gli altri 2 nn erano dei fulmini di guerra...inoltre con nanizia c'ero io quindi il tie nn fa testo
con ljubo sembrerebbe anche gara da tie(e questo mi preoccupa parecchio

e dovrebbe preoccupare tutti voi che sarete su ljubo

)...il croato nn sta servendo benissimo...ma confido nel fatto che in una partita del genere tornerà a servire bene...se si entra nello scambio può tenere specie di rovescio(dove anzi è superiore nn poco)...la quota di roddick sembra in discesa(nn vorrei sbagliarmi)aspetto ancora un pò anche in attesa di eventuali notizie sul ginocchio di ljubo
Inviato: 15/03/2007 - 13:34
da ThePiper
Anch'io penso che la storia del ginocchio nn sia cosi indicativa, solo un po' di scena per far appisolare l'argentino

inoltre roddick che sembra in formissima un tie l'ha fatto giocare a tutti e a ljubo nn è cosi semplice strappare il servizio se è in giornata. Inoltre il Nalbandian visto a Indian wells nn era certo ai suoi massimi splendori ma nemmeno cosi indecente come pareva essere e ljubo nel secondo e terzo set nn ha fatto una cattiva impressione.
Lay Roddick @ 1,50
Inviato: 15/03/2007 - 13:45
da CristianoRonaldo7
Buongiorno.
Che serpente possa dar fastidio all'uomo che si tocca la cula mi sembra un pò difficile, orecedenti 1-1 ma nadal era appena maggiorenne.
Su liubo son d'accordo , io lo appoggio spesso, il fatto è che dovrà servire meglio (più aces) delle ultime uscite e sbagliare poco col rovescio che quest'anno l'ho visto un pò ballerino. Vedevo finale roddick -nadal già scritta dopo l'uscita di federer, riflettendo nadal rimane ma l'avversario può cambiare tranquillamente, secondo me son quasi tutti papabili quelli dall'altra parte. Roddick cmq sta benone, anche se a me più di tanto non è mai piaciuto soprattutto nel modo di preparare i colpi con quel piegarsi tutto in avanti su se stesso!
Forza LUPO, questo è il lube dei tempi belli!

Inviato: 15/03/2007 - 13:51
da bacchino
CristianoRonaldo7 ha scritto:Buongiorno.
Che serpente possa dar fastidio all'uomo che si tocca la cula mi sembra un pò difficile, orecedenti 1-1 ma nadal era appena maggiorenne.
Su liubo son d'accordo , io lo appoggio spesso, il fatto è che dovrà servire meglio (più aces) delle ultime uscite e sbagliare poco col rovescio che quest'anno l'ho visto un pò ballerino. Vedevo finale roddick -nadal già scritta dopo l'uscita di federer, riflettendo nadal rimane ma l'avversario può cambiare tranquillamente, secondo me son quasi tutti papabili quelli dall'altra parte. Roddick cmq sta benone, anche se a me più di tanto non è mai piaciuto soprattutto nel modo di preparare i colpi con quel piegarsi tutto in avanti su se stesso!
Forza LUPO, questo è il lube dei tempi belli!

a Cristià , sta finale Roddick-Nadal solo sul tuo tabellone personale; se non ho visto male stanno dalla stessa parte.
Inviato: 15/03/2007 - 14:04
da LaMucca
All'inizio del torneo avevo notato 2 semi-bolliti, e mi ero preposto di giocargli contro. Uno era Gonzalez, l'ho pagato con Soderling, ma si vedeva che era bollito, l'altro era l'uomo che si gratta il sedere, con Clement ha giocato da far ridere, con Verdasco anche, bisogna ora vedere cosa vale il 6-1 6-1 rifilato a Ferrero, cmq anch'io provero' ad appoggiare Chela.
Ieri ho perso un multiplo giocato alla Match-point: Haas, Li, Ferrer, Djokovic, Murray e Peer che era 3 a 1 al terzo e 5 a 3 con servizio al tie decisivo, 200 per 4000, mi sa che il bollito sono io.
Inviato: 15/03/2007 - 14:42
da IL_MAGO
Riporto il post messo ieri in apposita sezione sui quarti, sezione ignorata
Prendo con molta convinzione Roddick, mi aspettavo una quota sotto mezzo.
Certo non è che ci sia tutta 'sta quota, ma sarei davvero molto ma molto sorpreso se non la spuntasse l'americano.
Liube ha problemi al ginocchio, è ancor più lento del solito negli spostamenti, non sta servendo affatto bene.
Finora nel torneo pochi aces, per uno come lui, media percentuale di prime non eccezionale, 58 %.
Roddick è forse il miglior Roddick.
Tiene da fondo, sembra iper-reattivo, quasi perfetto on serve.
Precedenti 6-3 per l'americano.
Roddick @ 1,55 Unibet
Poi aggiungo prono e giocata su Murray-Haas.
Ieri lo scozzese non mi ha convinto. Il servizio gli ha funzionato al momento giusto, nel tie, la sua % di prime complessiva di poco superiore al 40 risulta davvero bassa.
Con Davy è bastato rallentare e fare cambi di ritmo, tirare palle alte e lente sul rovescio russo, fargli seppellire qualche voleè.
Con Haas dovrà cambiar tattica ed imporre il suo gioco.
Tommy ammirato ieri in forma splendida.
La differenza tra i due credo e spero la farà il servizio, sopratutto per quanto riguarda la seconda, ben più pesante e profonda quella del tedesco.
Anche qua mi aspettavo di trovare Haas al 60. Sopra 70, anche se di poco, compro. Vediamo come andrà il mercato.
Haas 1,71 @ Betfair
Inviato: 15/03/2007 - 14:48
da CristianoRonaldo7
bacchino ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Buongiorno.
Che serpente possa dar fastidio all'uomo che si tocca la cula mi sembra un pò difficile, orecedenti 1-1 ma nadal era appena maggiorenne.
Su liubo son d'accordo , io lo appoggio spesso, il fatto è che dovrà servire meglio (più aces) delle ultime uscite e sbagliare poco col rovescio che quest'anno l'ho visto un pò ballerino. Vedevo finale roddick -nadal già scritta dopo l'uscita di federer, riflettendo nadal rimane ma l'avversario può cambiare tranquillamente, secondo me son quasi tutti papabili quelli dall'altra parte. Roddick cmq sta benone, anche se a me più di tanto non è mai piaciuto soprattutto nel modo di preparare i colpi con quel piegarsi tutto in avanti su se stesso!
Forza LUPO, questo è il lube dei tempi belli!

a Cristià , sta finale Roddick-Nadal solo sul tuo tabellone personale; se non ho visto male stanno dalla stessa parte.

hai ragione non so perchè ho detto sta cagata visto che avrò scritto in precedenza almeno 20 volte che nadal era già in semi con roddick. boh.
@MUCCA: ma qualcosa hai coperto? in teoria sul 3-1 del terzo potevo coprire bene buttando pochi soldi, rispetto ai 4000.
Mi dispiace per te!
ps: ame la peer non piace cmq , è una pasticciona al servizio. Anzi ieri ne ha tenuti pure troppi. Appena icontra una forte che serve decentemente esce, infatti son rimasto stupito che abbia vinto con la safarova.
Inviato: 15/03/2007 - 15:10
da ales1970
lupo de lupis tutta la vita,un giocatore contro un invasato senza cervello.....forza ljubo....
Inviato: 15/03/2007 - 15:21
da rebnat
ales1970 ha scritto:lupo de lupis tutta la vita,un giocatore contro un invasato senza cervello.....forza ljubo....
post affascinante, sintetico , concreto, esplicativo, meraviglioso!!
OT
la peer è giocatrice che non potrà mai arrivare molto in alto, lei è così non ha nessun colpo eccezionale, se una tennista talentuosa è in forma lei farà di tutto per non perdere, ma chi comanda sta dall'altra parte della rete.
La Peer è nata per soffrire, sa lottare come nessuna, ha un cuore immenso non si arrende mai,per questo a me piace .ultimamente sta portando a casa belle partite, nel Wta non può che continuare a dare soddisfazioni!
x Wawrinka, mi spiace che non ti sei coperto,ma non puoi quotare mezzo thread!
Inviato: 15/03/2007 - 15:26
da LaMucca
CristianoRonaldo7 ha scritto:@MUCCA: ma qualcosa hai coperto? in teoria sul 3-1 del terzo potevo coprire bene buttando pochi soldi, rispetto ai 4000.
Mi dispiace per te!
Purtroppo mi sono coperto con la coperta del letto alle 5 circa, quando e' finito il match, non mi hanno ancora riattivato i conti, altrimenti non giocherei alla match-point, non potevo coprirmi

Inviato: 15/03/2007 - 17:13
da tacito
Cupiello stasera dovrebbe passare un natale abbastanza sereno,Lo Snake in linea teorica nn ha armi per battere questo Nadal. Il preced su hard è 2004,insomma c'era 90 del serpentone,la musica è cambiata. La guardo senza neanche troppo entusiasmo,ci vuole un superSnake carico di veleno,auguri a chi ha Chelazione.
E l'altro match bah,nn vorrei avessero visto prima il risultato e nn mi avessero detto nulla. Lupo de Lupis nn sta incantando,e nn solo in questo torneo,con Youzo ha perso secco ma ci potrebbe pure stare,l'inizio con Fallla invece era al limite del traumatico,è uscito dalla buca di Saddam col suo capoccione pelatino ed ora trova The Brain.
Se nn è zoppo di una gamba sta cosa ha il sapore di una bella invention,insomma 3 di Lupo nn è mica poco,colpo obbligato,se poi ha il ginocchio marcio si paga.
Inviato: 15/03/2007 - 17:35
da pierca70
Il serpente che sputa è davvero difficile riesca a fare match. A quelle quote pero' (17), anche per vedere il match

qualcosa di cupiello lo provo a dare.
Sono d'accordo, se il ginocchio di de lupis non fosse malato, la quota sa di invenzione pura.
Inviato: 15/03/2007 - 18:08
da marius
ciao,
come molti mi schiero anch'io su ljubicic...sembra sempre a pezzi e poi te lo ritrovi spesso in fondo al torneo...intorno a 3 contro the brain mi sembra più che buono
Inviato: 15/03/2007 - 19:09
da ales1970
tacito ha scritto:Cupiello stasera dovrebbe passare un natale abbastanza sereno,Lo Snake in linea teorica nn ha armi per battere questo Nadal. Il preced su hard è 2004,insomma c'era 90 del serpentone,la musica è cambiata. La guardo senza neanche troppo entusiasmo,ci vuole un superSnake carico di veleno,auguri a chi ha Chelazione.
E l'altro match bah,nn vorrei avessero visto prima il risultato e nn mi avessero detto nulla. Lupo de Lupis nn sta incantando,e nn solo in questo torneo,con Youzo ha perso secco ma ci potrebbe pure stare,l'inizio con Fallla invece era al limite del traumatico,è uscito dalla buca di Saddam col suo capoccione pelatino ed ora trova The Brain.
Se nn è zoppo di una gamba sta cosa ha il sapore di una bella invention,insomma 3 di Lupo nn è mica poco,colpo obbligato,se poi ha il ginocchio marcio si paga.
tax io riporto solo quello che mi hanno detto riguardo il ginocchio di ljubo...
a roma da poco ho finito di parlare con il fisio che l'ha trattato dopo la nalba,ha avuto un problema in riscaldamento su un cambio di direzione dove gli si è un pò piantato il ginocchio,ma è un fattore soprattutto mentale,tanto è vero che dal secondo set in poi è andato abbastanza bene....
quello che più mi preoccupa è la situazione familiare,la moglie non è li,lui sta un pò accusando questa situazione,se sta bene la quota è invenzione vera.....
mi ha detto che lo porterà al villa aurelia prima degli internazionali.....non vedo l'ora....
forza ljubo...