Pagina 1 di 1

Bolliteau vs resto del mondo,metodo

Inviato: 14/03/2007 - 19:04
da tacito
Come ripromessomi vi do un sistema sicuro per scrivere + a fine anno.
Partiamo con N euro e banchiamo Bolliteau a 55 a vincere il torneo.
Dovesse succedere qualche inopinata disgrazia lo ribancheremo il prossimo torneo N x 55 alla quota che faranno,dove N sta per la vostra disponibilità  economica.

Re: Bolliteau vs resto del mondo,metodo

Inviato: 14/03/2007 - 19:09
da sardar
tacito ha scritto:Come ripromessomi vi do un sistema sicuro per scrivere + a fine anno.
Partiamo con N euro e banchiamo Bolliteau a 55 a vincere il torneo.
Dovesse succedere qualche inopinata disgrazia lo ribancheremo il prossimo torneo N x 55 alla quota che faranno,dove N sta per la vostra disponibilità  economica.


Ma cos'è? ti sono già  venuti a prendere quelli dell'ASL?
Mi potevi avvisare prima che avrei mandato la squadra di firenze2 per le riprese.
Certo però che se trovi un pollo che si gioca bolliteau a 55 chiamami che ne dò pure io.Ciao

Inviato: 14/03/2007 - 19:11
da tacito
error ,200,è uguale, Nx 200 :P

Inviato: 14/03/2007 - 23:15
da tacito
cassa contabilizzata subito