Pagina 1 di 18
il bar del 14 maggio '08
Inviato: 14/03/2007 - 18:34
da tacito
Apriamo,vodkino per tutti. Cippo sulla muraglia cinese tanto per partecipare,voglio molte foto sexy postate da rebnat,nn l'ho mai vista dal vivo
ps,mi è entrata adesso in negozio un'americana di 15 anni in infradito

Re: il bar del 14 maggio
Inviato: 14/03/2007 - 18:46
da bacchino
tacito ha scritto:Apriamo,vodkino per tutti. Cippo sulla muraglia cinese tanto per partecipare,voglio molte foto sexy postate da rebnat,nn l'ho mai vista dal vivo

ps,mi è entrata adesso in negozio un'americana di 15 anni in infradito

accetto volentieri il vodkino e mi metto anch'io in attesa di foto della Muraglietta Cinese, mia cavallina della serata. che possa arrivare roba sexy ho purtoppo qualche fondato dubbio.
Inviato: 14/03/2007 - 18:50
da antonello da messina
14 maggio?
mi sa che l'americana con lo stile alla zabaleta ti ha fatto perdere il senno eh?

Inviato: 14/03/2007 - 19:00
da Agassi
E' il mio compleanno!..il 14 Maggio intendo..
Inviato: 14/03/2007 - 19:02
da rebnat
questa è la più sexy che ho trovato!!
Inviato: 14/03/2007 - 19:03
da paztuman
un saluto a tutti
alla fine è passata favorita la Zvona,pinna 2.00 muraglietta.
Inviato: 14/03/2007 - 19:06
da paztuman
salgo sulla muraglia........
dopo tanti anni che è lì,speriamo non crolli proprio oggi.
Inviato: 14/03/2007 - 19:09
da tacito
vado a bere un aperitavito,vi ho lasciato un crema cremosissima per vincere,e nn ho dovuto nenache spender tanto tempo in studi. a dopo
Inviato: 14/03/2007 - 19:10
da paztuman
su eurosport c'è il calcio femminile,il tennis dovrebbe essere a seguire,mancano quattro minuti alla fine.
Inviato: 14/03/2007 - 19:11
da CristianoRonaldo7
ahahahah!
fermate tacito !
Per me oggi l'unica giocata è bancare bolliteau vincente torneo a 55.
E per il prox torneo ho già in mente la crema:
BANCARE VINCENTE TORNEO:
AMANDO LEAR
Inviato: 14/03/2007 - 19:26
da CristianoRonaldo7
nanizia già brekkata!

Inviato: 14/03/2007 - 19:29
da Ghepard
intanto mi son ripreso la giocata, anche se era poco...
Inviato: 14/03/2007 - 19:36
da Ghepard
da 4-2 0-30...ZVONA a 4-4
match superpelosetto...
Inviato: 14/03/2007 - 19:40
da rebnat
Inviato: 14/03/2007 - 19:43
da rebnat