Pagina 1 di 1

Il bar del tennis 14/03

Inviato: 14/03/2007 - 18:33
da giuppy
Buona sera a tutti..... ma vi sembra l'ora di aprire?


vi lascio un aperitivo


Inviato: 15/03/2007 - 00:50
da ameba
Mai visto un bar così deserto durante un MS :shock:

C' è affollamento , in compenso, in un bar del 14 maggio aperto da un caprone. Io timbro il cartellino e vado a nanna.............senza bet non mi viene un cazz da dire :lol:

Ciao :wink: