Buona sera a tutti..... ma vi sembra l'ora di aprire?
vi lascio un aperitivo
Inviato: 15/03/2007 - 00:50
da ameba
Mai visto un bar così deserto durante un MS
C' è affollamento , in compenso, in un bar del 14 maggio aperto da un caprone. Io timbro il cartellino e vado a nanna.............senza bet non mi viene un cazz da dire