Comparazione bonus scommesse
Last 18 matches ATP+WTA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta. -
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026)
Last 18 matches ATP+WTA
Messaggioda sardar » 14/03/2007 - 15:12
I risultati di ieri nel torneo femminile hanno determinato incontri equilibrati nei quarti di finale, oggi si tenta il recupero immediato delle perdite di ieri, ma non è detto che l'operazione riesca.
Comunque leggete le seguenti avvertenze per l'uso:
1) il giochetto serve solo come dimostrazione di un metodo che conduce ad un utile certo rispetto ad una serie indefinita di bet
2) le bet segnalate non costituiscono in alcun modo un consiglio da seguire ma sono solo relative alla dimostrazione, per cui chi eventualmente dovesse attuarle nella realtà lo fa a suo rischio e pericolo
3) l'unità di riferimento del giochino è 1 eur per bet intendendo il tutto in modo assolutamente virtuale, tra parentesi lo stake
4) il conteggio riparte da 0, obiettivo to win 1 eur x match scelto, o comunque essere in attivo alla fine del torneo
Last 30 matches ATP+WTA
Russell lay 2.36 +1
Gasquet lay 3.5 +1
Bammer lay 5.2 -4.2
Na Li lay 4.4 -3.4
Zvonareva lay 5 -4
Bartoli lay 5.7 +1
Sugiyama lay 6.4 +1
Hantuchova lay 3.55 -2.55
Na Li lay 1.94 (10.4) -9.78
Hantuchova lay 2.16 (4.55) -5.28
Benneteau lay 5 (1) +1
Murray lay 1.73 (1) -0.73
match 12 tot -24.94
Gio 15 mar 2007
Vaidisova lay 2.4 (1) +1
Bammer lay 3.85 (6.2) -17.7
Chela lay 7 (1) +1
Ljubicic lay 3 (1) +1
match 16 tot -39.64
Ve 16 mar 2007
Na Li lay 2.2 (31) +31
Bammer lay 5.2 (24.9) +24.9
Murray lay 2.42 (2.73) -3.87
match 19 tot +12.42
esposizione media 11.61 max 104.58
Sa 17 mar 2007
Djokovic lay 1.81 (7.6) -6.16
N.B. situazione nuova in questo caso Murray è valutato fav dal DB per cui Djokovic eredita la posizione.
Do 18 mar 2007
Djokovic lay 3.35 (14.76) +14.76
Match 21 tot +21.02
Obiettivo raggiunto
1) il giochetto serve solo come dimostrazione di un metodo che conduce ad un utile certo rispetto ad una serie indefinita di bet
2) le bet segnalate non costituiscono in alcun modo un consiglio da seguire ma sono solo relative alla dimostrazione, per cui chi eventualmente dovesse attuarle nella realtà lo fa a suo rischio e pericolo
3) l'unità di riferimento del giochino è 1 eur per bet intendendo il tutto in modo assolutamente virtuale, tra parentesi lo stake
4) il conteggio riparte da 0, obiettivo to win 1 eur x match scelto, o comunque essere in attivo alla fine del torneo
Last 30 matches ATP+WTA
Russell lay 2.36 +1
Gasquet lay 3.5 +1
Bammer lay 5.2 -4.2
Na Li lay 4.4 -3.4
Zvonareva lay 5 -4
Bartoli lay 5.7 +1
Sugiyama lay 6.4 +1
Hantuchova lay 3.55 -2.55
Na Li lay 1.94 (10.4) -9.78
Hantuchova lay 2.16 (4.55) -5.28
Benneteau lay 5 (1) +1
Murray lay 1.73 (1) -0.73
match 12 tot -24.94
Gio 15 mar 2007
Vaidisova lay 2.4 (1) +1
Bammer lay 3.85 (6.2) -17.7
Chela lay 7 (1) +1
Ljubicic lay 3 (1) +1
match 16 tot -39.64
Ve 16 mar 2007
Na Li lay 2.2 (31) +31
Bammer lay 5.2 (24.9) +24.9
Murray lay 2.42 (2.73) -3.87
match 19 tot +12.42
esposizione media 11.61 max 104.58
Sa 17 mar 2007
Djokovic lay 1.81 (7.6) -6.16
N.B. situazione nuova in questo caso Murray è valutato fav dal DB per cui Djokovic eredita la posizione.
Do 18 mar 2007
Djokovic lay 3.35 (14.76) +14.76
Match 21 tot +21.02
Obiettivo raggiunto
Ultima modifica di sardar il 18/03/2007 - 22:09, modificato 7 volte in totale.
-
giuppy
- Cianuro

Re: Last 18 matches ATP+WTA
Messaggioda giuppy » 14/03/2007 - 16:13
sardar ha scritto:1) il giochetto serve solo come dimostrazione di un metodo che conduce ad un utile certo rispetto ad una serie indefinita di bet
una domanda Sardar...
sei ancora in fase di sperimentazione o per i fatti tuoi stai già giocando con la fresca?..se si dopo tot mesi quanto hai tirato su?
cosi io mi faccio i miei conticini e vedo se è meglio la mia testa o il tuo database...
voglio numeri reali
ciao
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/03/2007 - 17:01
sardar ha scritto:I risultati di ieri nel torneo femminile hanno determinato incontri equilibrati nei quarti di finale, oggi si tenta il recupero immediato delle perdite di ieri, ma non è detto che l'operazione riesca.
Last 18 matches ATP+WTA
Na Li lay 1.94 (10.4)
Hantuchova lay 2.16 (4.55)
Benneteau lay 5 (1)
Murray lay 1.73 (1)
vabbè dai,a part sta cosa che dice pamp,mo' qua stai bancando uno stake 10 volte superiore della cinese,una roba che fa accaponare la pelle di un alligatore,poi apri dal nulla la posizione di giuliano il bollitore che se fosse stata aperta in precedenza nn oso immaginare a che livelli ti avrebbe obbligato a giocare oggi.
uno dei moderatori prenda il post e lo compatti con quello vecchio oppure si apra uno apposito in free zone per seguire l'esperimento di sardar.
esperimento poi è una parola enorme per chiunque abbia 2 rudimenti di nozioni scentifiche,nn ci vuole Giulio Giorello per capire che qui si sta scherzando col fuoco con le chiappe adagiate sulla griglia del camino.
qualcuno arrivi coll'acqua se nn volete vedermi col cappellone di fuori che urlo come un aquila di mare
sono le 5 e i moderatori han tempo 1 ora per compattare tutto nello stesso 3 d di ieri,dopo di che ne apro uno io
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Alicon » 14/03/2007 - 17:15
tacito ha scritto:sardar ha scritto:I risultati di ieri nel torneo femminile hanno determinato incontri equilibrati nei quarti di finale, oggi si tenta il recupero immediato delle perdite di ieri, ma non è detto che l'operazione riesca.
Last 18 matches ATP+WTA
Na Li lay 1.94 (10.4)
Benneteau lay 5 (1)
Murray lay 1.73 (1)
vabbè dai,a part sta cosa che dice pamp,mo' qua stai bancando uno stake 10 volte superiore della cinese,una roba che fa accaponare la pelle di un alligatore,poi apri dal nulla la posizione di giuliano il bollitore che se fosse stata aperta in precedenza nn oso immaginare a che livelli ti avrebbe obbligato a giocare oggi.
uno dei moderatori prenda il post e lo compatti con quello vecchio oppure si apra uno apposito in free zone per seguire l'esperimento di sardar.
esperimento poi è una parola enorme per chiunque abbia 2 rudimenti di nozioni scentifiche,nn ci vuole Giulio Giorello per capire che qui si sta scherzando col fuoco con le chiappe adagiate sulla griglia del camino.
qualcuno arrivi coll'acqua se nn volete vedermi col cappellone di fuori che urlo come un aquila di mare
sono le 5 e i moderatori han tempo 1 ora per compattare tutto nello stesso 3 d di ieri,dopo di che ne apro uno ioahahahahah
Sono d'accordo per il fatto del 3d,ma nn sul resto.Si è capito(o per lo meno lo si era capito dall'inizio,ma qualcuno c'è arrivato solo ora) che è un esperimento e come tale va preso,senza troppi giri di parole.Sardar ha affermato fin dal primo post che avrebbe preso un tot numero di match,avrebbe sfruttato il suo database in modo tale che alla fine del master segnava sul suo quadernino il segno + con una cifra approssimativamente uguale a quella dei match giocati.Che nn sia un gioco x chi ha 100 euro sul conto è facile intuirlo,ma da qui a dire che è irrealizzabile o cose del genere credo ce ne passi.Sardar l'ha detto dall'inizio che a lui nn piace giocare in questo modo,ma credo che cmq a fine week riuscirà a dimostarci quella che era la sua intenzione.Se così fosse le chiacchiere stanno a zero,l'esperimento è riuscito e tacito deve correre per montepulciano in attesa dell'asl
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda sardar » 14/03/2007 - 17:17
giuppy ha scritto:sardar ha scritto:1) il giochetto serve solo come dimostrazione di un metodo che conduce ad un utile certo rispetto ad una serie indefinita di bet
una domanda Sardar...
sei ancora in fase di sperimentazione o per i fatti tuoi stai già giocando con la fresca?..se si dopo tot mesi quanto hai tirato su?
cosi io mi faccio i miei conticini e vedo se è meglio la mia testa o il tuo database...
voglio numeri reali
ciao
Io sperimento sempre, a parte gli scherzi, l'idea di questo metodo è abbastanza recente, dopo i back test ho iniziato dal 1° marzo proprio da 1 eur, e sono passato a 4 per IW, ad oggi sono sopra, ma già vedo che 4 eur è ancora troppo alto, il fatto è che questo è un gioco di pazienza, per darti un'idea ti riporto i dati del 2004 solo ATP, match 1227, utile +1137, solo 3 casi di esposizioni oltre 500eur, solo 2 volte oltre il quarto match.
Iodirei che se tu in una stagione giocando tradizionalmente sei cmq sopra 1000 eur continua tranquillamente, secondo i miei calcoli (che però potrebbero anche non corrispondere a situazioni ancora non verificate), con una banca di 5000, mettendo 1 eur a match in un anno fai più del 20%, se ti sembra poco prova a fare meglio.
Ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/03/2007 - 17:37
ascolta alicon,io nnmetto in dubbio la ua buona fede e nn voglio + intervenire in questo ridicolo argomentoAlicon ha scritto:tacito ha scritto:sardar ha scritto:I risultati di ieri nel torneo femminile hanno determinato incontri equilibrati nei quarti di finale, oggi si tenta il recupero immediato delle perdite di ieri, ma non è detto che l'operazione riesca.
Last 18 matches ATP+WTA
Na Li lay 1.94 (10.4)
Benneteau lay 5 (1)
Murray lay 1.73 (1)
sono le 5 e i moderatori han tempo 1 ora per compattare tutto nello stesso 3 d di ieri,dopo di che ne apro uno ioahahahahah
Sono d'accordo per il fatto del 3d,ma nn sul resto.Si è capito(o per lo meno lo si era capito dall'inizio,ma qualcuno c'è arrivato solo ora) che è un esperimento e come tale va preso,senza troppi giri di parole.Sardar ha affermato fin dal primo post che avrebbe preso un tot numero di match,avrebbe sfruttato il suo database in modo tale che alla fine del master segnava sul suo quadernino il segno + con una cifra approssimativamente uguale a quella dei match giocati.Che nn sia un gioco x chi ha 100 euro sul conto è facile intuirlo,ma da qui a dire che è irrealizzabile o cose del genere credo ce ne passi.Sardar l'ha detto dall'inizio che a lui nn piace giocare in questo modo,ma credo che cmq a fine week riuscirà a dimostarci quella che era la sua intenzione.Se così fosse le chiacchiere stanno a zero,l'esperimento è riuscito e tacito deve correre per montepulciano in attesa dell'asl:wink:
se tu ieri anche con 100.000 sul conto avessi giocato degli stake medi a quest'ora staresti cagando sangue e parlando da solo,ma ti rendi conto di quello che vedi o ti devo fare un disegno? una roba che nn vuole dire nulla se nn per passare il tempo. fine da parte mia di ogni commento,c'avete la testa dura come i marmi di carrara
ora ti apro un sistema io con cui nn puoi che vincere alla lunga,se i modertori nn accorpano queste ridicolaggini in un solo 3 d,seguimi tra poco,nn ti chiedo neanche conti illimitati,mancano 15 minuti
Messaggioda Alicon » 14/03/2007 - 18:22
tacito ha scritto:ascolta alicon,io nnmetto in dubbio la ua buona fede e nn voglio + intervenire in questo ridicolo argomentoAlicon ha scritto:tacito ha scritto:sardar ha scritto:I risultati di ieri nel torneo femminile hanno determinato incontri equilibrati nei quarti di finale, oggi si tenta il recupero immediato delle perdite di ieri, ma non è detto che l'operazione riesca.
Last 18 matches ATP+WTA
Na Li lay 1.94 (10.4)
Benneteau lay 5 (1)
Murray lay 1.73 (1)
Sono d'accordo per il fatto del 3d,ma nn sul resto.Si è capito(o per lo meno lo si era capito dall'inizio,ma qualcuno c'è arrivato solo ora) che è un esperimento e come tale va preso,senza troppi giri di parole.Sardar ha affermato fin dal primo post che avrebbe preso un tot numero di match,avrebbe sfruttato il suo database in modo tale che alla fine del master segnava sul suo quadernino il segno + con una cifra approssimativamente uguale a quella dei match giocati.Che nn sia un gioco x chi ha 100 euro sul conto è facile intuirlo,ma da qui a dire che è irrealizzabile o cose del genere credo ce ne passi.Sardar l'ha detto dall'inizio che a lui nn piace giocare in questo modo,ma credo che cmq a fine week riuscirà a dimostarci quella che era la sua intenzione.Se così fosse le chiacchiere stanno a zero,l'esperimento è riuscito e tacito deve correre per montepulciano in attesa dell'asl:wink:
se tu ieri anche con 100.000 sul conto avessi giocato degli stake medi a quest'ora staresti cagando sangue e parlando da solo,ma ti rendi conto di quello che vedi o ti devo fare un disegno? una roba che nn vuole dire nulla se nn per passare il tempo. fine da parte mia di ogni commento,c'avete la testa dura come i marmi di carrara
ora ti apro un sistema io con cui nn puoi che vincere alla lunga,se i modertori nn accorpano queste ridicolaggini in un solo 3 d,seguimi tra poco,nn ti chiedo neanche conti illimitati,mancano 15 minuti
Ma che sia per passare il tempo era palese,e lo stesso sardar ha ribadito come abbia iniziato a provarlo con sl 1 euro di puntata.Il discorso che fate voi nn lo capisco,avete le premesse,avete(anche se solo in parte) il metodo,avete i risultati....cosa contestate?Il fatto che sia irrealizzabile?Tutto è soggettivo,in questo caso,ovvio che nessuno mai tenterà di mantenere la famiglia con questo benedetto metodo,ma se in un ipotetico mondo fatto di soldi di cioccolata uno volesse,potrebbe farlo....
The Doors
The Doors
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/03/2007 - 20:47
sì sì sarà anche uno esperimento per scherzo ma la na li è partito per vincere un euro e si espone per oltre 40 il prossimo incontro,dobbiamo andare avanti o posssiamo chiudere sta cosa di rara diseducazione per ieventuali giovani?
basta scherzare anche perchè noi al sardo vogliamo pure bene,le fa vincere il torneo al fighino cinese
ps. io vado avanti finchè i sostenitori nn dicono: "scusa tacitone,era una cagata pazzesca,pazzesco averne dubitato"ahahahahah
basta scherzare anche perchè noi al sardo vogliamo pure bene,le fa vincere il torneo al fighino cinese
ps. io vado avanti finchè i sostenitori nn dicono: "scusa tacitone,era una cagata pazzesca,pazzesco averne dubitato"ahahahahah
Messaggioda Ghepard » 14/03/2007 - 21:04
tacito ha scritto:sì sì sarà anche uno esperimento per scherzo ma la na li è partito per vincere un euro e si espone per oltre 40 il prossimo incontro,dobbiamo andare avanti o posssiamo chiudere sta cosa di rara diseducazione per ieventuali giovani?
caro il mio TACITONE sei tu che hai fatto scorazzare il DRAGO in giro x il forum ed ora vorresti che altri lo riportassero entro i suoi confini...troppo comodo + che correre in giro nudo vorrei vederti dentro l'armatura di S.GIORGIO
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Alicon » 14/03/2007 - 21:24
tacito ha scritto:sì sì sarà anche uno esperimento per scherzo ma la na li è partito per vincere un euro e si espone per oltre 40 il prossimo incontro,dobbiamo andare avanti o posssiamo chiudere sta cosa di rara diseducazione per ieventuali giovani?
aspetta e spera...
The Doors
The Doors
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 16/03/2007 - 10:26
Sardar come mai non hai più proseguito
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania