Pagina 1 di 1

Quarti maschili

Inviato: 14/03/2007 - 14:53
da IL_MAGO
Apro la discussione perchè vedo che già  se ne discute.

Prendo con molta convinzione Roddick, mi aspettavo una quota sotto mezzo.
Certo non è che ci sia tutta 'sta quota, ma sarei davvero molto ma molto sorpreso se non la spuntasse l'americano.
Liube ha problemi al ginocchio, è ancor più lento del solito negli spostamenti, non sta servendo affatto bene.
Finora nel torneo pochi aces, per uno come lui, media percentuale di prime non eccezionale, 58 %.
Roddick è forse il miglior Roddick.
Tiene da fondo, sembra iper-reattivo, quasi perfetto on serve.
Precedenti 6-3 per l'americano.

Roddick @ 1,55 Unibet

Re: Quarti maschili

Inviato: 14/03/2007 - 16:18
da LaMucca
IL_MAGO ha scritto:mi aspettavo una quota sotto mezzo. Roddick @1.55


Digli se te la mettono più bassa :D :D :lol: :lol: