Pagina 1 di 1
Non siete più quelli di una volta
Inviato: 13/03/2007 - 22:46
da behrajan
E' una settimana che parlate di metodi di gioco di sistemi di survivor e ancora nessuno
ha esposto la teoria vincente
la seguente
ANDATE A GNOCCA
Inviato: 13/03/2007 - 22:51
da rebnat
Inviato: 14/03/2007 - 01:00
da Kook
andiamo a puttanelle francesi???

Re: Non siete più quelli di una volta
Inviato: 14/03/2007 - 02:54
da cicciopasticcio
Inviato: 14/03/2007 - 21:06
da behrajan
ANDATE A GNOCCA ANCHE SE LE SVEDESI SONO MEGLIO DELLE CINESI
Inviato: 14/03/2007 - 21:11
da mandit
behrajan ha scritto:ANDATE A GNOCCA ANCHE SE LE SVEDESI SONO MEGLIO DELLE CINESI
scelgo le ungheresi
beh, scelgo, insomma, diciamo...sceglierei

Inviato: 14/03/2007 - 21:14
da Kook
Inviato: 14/03/2007 - 21:20
da Ghepard
no le svedesi no...
preferisco la mora andalusa dal sedere abbondante, + SIVIGLIA che MALAGA
Inviato: 14/03/2007 - 21:52
da behrajan
ma era un riferimento nemmeno velato al fighino cinese
la na li
(svedese dei miei tempi)
Inviato: 14/03/2007 - 21:54
da MAguSS
Ghepard ha scritto:no le svedesi no...
preferisco la mora andalusa dal sedere abbondante, + SIVIGLIA che MALAGA
Inviato: 14/03/2007 - 21:55
da Kook
behrajan ha scritto:ma era un riferimento nemmeno velato al fighino cinese
la na li

(svedese dei miei tempi)
io mi faccio mandare un bacino dalla cinesina....
