Pagina 1 di 1

Non siete più quelli di una volta

Inviato: 13/03/2007 - 22:46
da behrajan
E' una settimana che parlate di metodi di gioco di sistemi di survivor e ancora nessuno
ha esposto la teoria vincente
la seguente

ANDATE A GNOCCA

Inviato: 13/03/2007 - 22:51
da rebnat


Inviato: 14/03/2007 - 01:00
da Kook
andiamo a puttanelle francesi??? :lol:

Re: Non siete più quelli di una volta

Inviato: 14/03/2007 - 02:54
da cicciopasticcio
behrajan ha scritto:E' una settimana che parlate di metodi di gioco di sistemi di survivor e ancora nessuno
ha esposto la teoria vincente
la seguente

ANDATE A GNOCCA


caro Behraj.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ... mai pensato il contrario ma...qui e' come predicare nel deserto!!!! :wink:

Inviato: 14/03/2007 - 21:06
da behrajan
ANDATE A GNOCCA ANCHE SE LE SVEDESI SONO MEGLIO DELLE CINESI

Inviato: 14/03/2007 - 21:11
da mandit
behrajan ha scritto:ANDATE A GNOCCA ANCHE SE LE SVEDESI SONO MEGLIO DELLE CINESI


scelgo le ungheresi :twisted:

beh, scelgo, insomma, diciamo...sceglierei :roll:

Inviato: 14/03/2007 - 21:14
da Kook

Inviato: 14/03/2007 - 21:20
da Ghepard
no le svedesi no...

preferisco la mora andalusa dal sedere abbondante, + SIVIGLIA che MALAGA :P


Inviato: 14/03/2007 - 21:52
da behrajan
ma era un riferimento nemmeno velato al fighino cinese
la na li

Immagine

(svedese dei miei tempi)

Inviato: 14/03/2007 - 21:54
da MAguSS
Ghepard ha scritto:no le svedesi no...

preferisco la mora andalusa dal sedere abbondante, + SIVIGLIA che MALAGA :P




Inviato: 14/03/2007 - 21:55
da Kook
behrajan ha scritto:ma era un riferimento nemmeno velato al fighino cinese
la na li

Immagine

(svedese dei miei tempi)


io mi faccio mandare un bacino dalla cinesina.... :lol: