Pagina 1 di 2

indian wells 3 turno maschi

Inviato: 12/03/2007 - 12:28
da tacito
Oggi i match si presentano meno intriganti di ieri. Ieri in sede di pronostici molti eran belli dritti.
Normale che vedendo il risultato qualcuno abbia qualche rimpianto per l'affare Rogerio però sinceramente nn mi sembra fosse preventibalie prima. Invece vedendo il match e come si muoveva lo svizzero era pazzesco chi lo giocava intorno 20 dopo un set. Probabile molti nn avessero idea di che cagacazzi sia l'argentino e la modalità  del match ricordava molto quella già  persa con Murray. Uno svizzero nn centrato e molto molto stanco e di là  uno due anni prima(come mi hanno ricordato in mattinata)era stato pesantemente attaccato dallo stesso svizzero che si dichiarò molto contento della squalifica esemplare inflittagli.
Pauroso il modo cou cui Willy ha salutato la fine del match,una stretta di mano e una pacca sulla spalla quando molti giocatori lanciano berci al cielo anche solo quando fanno un bel punto.
Nn mi pareva esservi strscico di alcun rancore.
Sta pagliacciata del doping poi dovranno spiegarla,han preso solo quasi esclusivamente argentini(beck e casi isolati a parte).
Il Serpente che sputa dopo la squalifica è rimasto allo stesso identico livello di prima,Cicoria anche a parte esser scoppiato l'anno scorso ma per altri motivi,Canas avrà  perso almeno 3/4 kg rispetto prima ma sembra il giocatore di prima.
Tutto molto casuale,controlli fatti così e squalifiche per prodotti strani. Nn credo le prenderanno ancora dopo esser stati pizzicati,qualcosa nn mi torna. Nn so ma se Canas ha preso due anni di squalifica io un controllino di livello a Muster qualche anno prima l'avrei fatto per bene o ai vari Moya e Ferrero dei tempi belli oppure mi voglion raccontare che solo gli argentini bevevano quelle cagate per cui li hanno squal? Mah?

Oggi dando uno sguardo generico mi sembra che i match siano meno intriganti,ieri bastava vederli per sentire il puzzo di mierda,oggi meno.

Il rallysta è uscito dal solito tunnel in cui era precipitato dando ampie possibilità  di fare bene,oggi con la Preparazione anale rischia di nuovo anche se Kohl picchia + forte del franzoso. Potrebbe succedere ancora qualcosa di balordo,Preparazione è pazzo e incostante ma è un fighter.
Ieri pensavo che sapessero che stava nn in ordine per aver marciato il pesce soto 60,una roba che dovrebbero metterli in galera e buttare via le chiavi. Nn sapevano un beato cazzio e marciavan a caso una cagata a caso finita a caso 76 per uno dei 2.

Il Serpente rischia probabilmente ma la quota è abb dritta. ieri nn credevo in Gilette,errore grave ma il 60 preso dallo spagnolo suona molto diverso da quello preso dal simpatico orsacchiotto russo,che è chiaro nn possa circoler.

La quota del Gladiatore mi sembra un altro sogno ad occhi aperti,ma come fa a valere 60 ?Sarà  anche fava ma secondo me può volare casa come un razzo,anche se sembra nn in ordine ma di +,direi in Franco Ordine. Qua controllo.

Purtroppo nn ci sono i gironi e Pinocchio nn ce lo ridanno :oops:

Il Redentore mica l'ho visto troppo bene ieri,anzi,però io quel pennellone ciondolante là  mica mi convince troppo,con Youzo era pornografico. Però può benissimo vincere con questo Gonzo,aspetto di capire meglio.

Dj dovrebbe vincere ma il match potrebbe impelosirsi con quello spara palle bacato russo. intorno 27 nn mi sentirei di criticare chi provasse la temperatura allo spazzolino serbo. per ora passo.

Gamba corta vincerà  ma alle 10 dellla matineè del deserto con quel caldo e quella luce col biondino se s'impelosisce la fazenda ci può lasciare lo sbragiauz. Niemo però nn mi sembra in ordine però vai a sapere e magari è una mia idea balorda. C'è 30,mah? Forse si può buttare un occhio,sul rapido 2 a 0 secco di Testone. Indoor però.

Re: indian wells 3 turno maschi

Inviato: 12/03/2007 - 12:52
da StefanoP
tacito ha scritto:
Il rallysta è uscito dal solito tunnel in cui era precipitato dando ampie possibilità  di fare bene,oggi con la Preparazione anale rischia di nuovo anche se Kohl picchia + forte del franzoso. Potrebbe succedere ancora qualcosa di balordo,Preparazione è pazzo e incostante ma è un fighter.
Ieri pensavo che sapessero che stava nn in ordine per aver marciato il pesce soto 60,una roba che dovrebbero metterli in galera e buttare via le chiavi. Nn sapevano un beato cazzio e marciavan a caso una cagata a caso finita a caso 76 per uno dei 2.

Cavolo...caro tacito, come sei criptico...
immagino uno straniero tradurti con babel fish

"The rallysta it is exited from the usual tunnel in which it was hasty giving wide possibilities to do good, today with the anale Preparation risks to new even if Kohl sticks + fort of the franzoso. It could still succeed something of stupid, Preparation is crazy and incostante but it is a fighter. Yesterday I thought that they knew that it was nn in order in order to have marched fish soto 60, a roba that they would have to put them in jail and to throw via the keys. Nn knew a blessed soul cazzio and marciavan to case one cagata to case ended to case 76 for one of the 2."......
Saluti a tutti
StefanoP

Re: indian wells 3 turno maschi

Inviato: 12/03/2007 - 12:59
da tacito
StefanoP ha scritto:
tacito ha scritto:
Il rallysta è uscito dal solito tunnel in cui era precipitato dando ampie possibilità  di fare bene,oggi con la Preparazione anale rischia di nuovo anche se Kohl picchia + forte del franzoso. Potrebbe succedere ancora qualcosa di balordo,Preparazione è pazzo e incostante ma è un fighter.
Ieri pensavo che sapessero che stava nn in ordine per aver marciato il pesce soto 60,una roba che dovrebbero metterli in galera e buttare via le chiavi. Nn sapevano un beato cazzio e marciavan a caso una cagata a caso finita a caso 76 per uno dei 2.

Cavolo...caro tacito, come sei criptico...
immagino uno straniero tradurti con babel fish

"The rallysta it is exited from the usual tunnel in which it was hasty giving wide possibilities to do good, today with the anale Preparation risks to new even if Kohl sticks + fort of the franzoso. It could still succeed something of stupid, Preparation is crazy and incostante but it is a fighter. Yesterday I thought that they knew that it was nn in order in order to have marched fish soto 60, a roba that they would have to put them in jail and to throw via the keys. Nn knew a blessed soul cazzio and marciavan to case one cagata to case ended to case 76 for one of the 2."......
Saluti a tutti
StefanoP
ahaha,che bella translation,così diventiamo internzionali :lol:

Inviato: 12/03/2007 - 13:23
da pierca70
dopo il trionfo dello sfava day di ieri (purtroppo king roger non l'ho dato nemmeno io) anche oggi io vedo molti match piu' equilibrati rispetto alle quote e vado quindi in lay su:

ferrer. Tip tap mi sembra dritto. bella lotta vinta con leutonio. 3,85 mi piace.

djokovic. il russo è in crescita. 4,35 è una roba da provare.

ljubo. mi sembra davvero mezzo marcio. si è salvato dal tombino con falla. sarà  la moglie che lo sta mollando, non so, certo è che se non sale rischia di prenderle. 3,22.

Gasquet. come dice tax, gioca alle 10. zero pubblico. chissà , 4,25 si puo' provare.

roddick. a 7,7 il nano forte lo prendo molto volentieri. mi sembra una forbice troppo elevata.

Russel. 2,65 lopez lo capisco davvero poco, mi sembrerebbe un match a caso.

Nadal. Lo spagnolo se non sale di livello non vale queste quote. 6,88 di verdone.

Inviato: 12/03/2007 - 13:28
da tacito
il serpente è sceso di 10 punti in un'ora,aspetto poi lo do,capace che in modalità  live riapra anche al 60,meglio spettare
scende il gladiatore anche. down gladiator too :wink:
nn esludo di dare lupo de lupis,ieri è uscito da una bella buca con un bel peonissimo

Re: indian wells 3 turno maschi

Inviato: 12/03/2007 - 13:50
da ales1970
tacito ha scritto:Ieri pensavo che sapessero che stava nn in ordine per aver marciato il pesce soto 60,una roba che dovrebbero metterli in galera e buttare via le chiavi. Nn sapevano un beato cazzio e marciavan a caso una cagata a caso finita a caso 76 per uno dei 2.


Ciao Tax, se volete ammanettarmi, eccomi quà  :wink:.
Alla fine per me match pari per il bet visto che ho smollato il rosso sul Pesce al minibk di vantaggio del tie decisivo, ma tutto il verde era su lui, ma riconosco la grande sofferenza.

Nessuna polemica, sia chiaro, ma spero mi riconoscerai anche che se il Pesce (avanti 4-1 nel primo set) non si suicida al servizio come in quel turno di battuta (se non erro sul 4-2 del primo set), finisce 6-3 il primo set, e poi con un set di vantaggio chissà  come finisce :roll: ...forse il francesino spinto dalla golarsa decide di andare a pesca in attesa del prossimo torneo (come hanno detto anche loro durante la telecronaca).

Ma come ben sappiamo tutti e due, a far girare un match di tennis basta un punto, e quindi... :idea:

Pensa che sul 5-2 Pesce nel tie decisivo, qualcuno ha marciato l'americano a 1,08. :shock:

Re: indian wells 3 turno maschi

Inviato: 12/03/2007 - 13:57
da tacito
ales1970 ha scritto:
tacito ha scritto:Ieri pensavo che sapessero che stava nn in ordine per aver marciato il pesce soto 60,una roba che dovrebbero metterli in galera e buttare via le chiavi. Nn sapevano un beato cazzio e marciavan a caso una cagata a caso finita a caso 76 per uno dei 2.


Ciao Tax, se volete ammanettarmi, eccomi quà  :wink:.
Alla fine per me match pari per il bet visto che ho smollato il rosso sul Pesce al minibk di vantaggio del tie decisivo, ma tutto il verde era su lui, ma riconosco la grande sofferenza.

Nessuna polemica, sia chiaro, ma spero mi riconoscerai anche che se il Pesce (avanti 4-1 nel primo set) non si suicida al servizio come in quel turno di battuta (se non erro sul 4-2 del primo set), finisce 6-3 il primo set, e poi con un set di vantaggio chissà  come finisce :roll: ...forse il francesino spinto dalla golarsa decide di andare a pesca in attesa del prossimo torneo (come hanno detto anche loro durante la telecronaca).

Ma come ben sappiamo tutti e due, a far girare un match di tennis basta un punto, e quindi... :idea:

Pensa che sul 5-2 Pesce nel tie decisivo, qualcuno ha marciato l'americano a 1,08. :shock:
no ma lo so che durante il match si poteva fare anche bene,io dicevo solo che in mancanza di notizie fish nn può scendere sotto 60 con uno come Preparazione anale. L'amerlock nn è un mostro di solidità ,mi sembrava forzata,quanto ai termini scherzavo come sempre.

Non credo che vinca ma ieri ha dato una buona soddisfazione,è un bel perdentone ma nn escludo che Effetto Figa se la giochi anche stasera,coi suoi bei peletti in faccia

Inviato: 12/03/2007 - 14:05
da Alicon
Chi è il gladiatore? :lol: :lol:

Inviato: 12/03/2007 - 14:14
da Gasquet
Il gladiatore è Russell Crowe 8) 8) 8)



:lol: :lol:

Inviato: 12/03/2007 - 14:16
da Henry
precedenti nadal-verdasco raccontano di stese tanto-a-poco per nadal...tranne l'ultimo,vabbè on green ( queens) , ma il sol ricordo del set finale di quel match,con verd.infortunato che giocava da fermo tirando a tutto braccio con nadal e il suo slip che non sapevan come uscirne, mi impone la bancata d'obbligo

Inviato: 12/03/2007 - 14:22
da LaMucca
Penso che soderling al 130 circa sia potabile, il gonzalez visto ieri era penoso, sinceramente avrei invertito le quote e fatto favorito lo svedese.Inoltre c'è un precedente netto, lo scorso anno nello stesso torneo 64 60 Soderling.

Inviato: 12/03/2007 - 14:33
da martinaelello
Ribadisco e confermo...di gente che se ne intende qui ce n'è davvero...ma non siate così crudeli con gente come me che è ancora all'abc...siete troppo criptici con i nomi dei tennisti, a volte devo andare a caso per comprendervi...grazie per la pietà  e la comprensione che vorrete darmi. P.s.: in altro forum ho già  detto di aver preso Canas...bravino, no?

:lol: :lol: :lol:

Inviato: 12/03/2007 - 14:37
da IL_MAGO
Giocata principale lay Nalbandian 1,6 @ Betfair

Ieri 18 palle break concesse, 2 ore e mezza di gioco.
Oggi in campo alle 11 sotto il sole del deserto.
Spero sciolga o per lo meno attui una delle sue proverbiali partenze lente.
Mathieu ieri ha dimostrato di avere voglia di vincere
Per me se la gioca alla grande.

Inviato: 12/03/2007 - 14:55
da IL_MAGO
Soffermo l'attenzione su Ljubicic - Johansson.
Un mese fa indoor a Zagabria furono tre tie.
Lo svedese era reduce da inattività , il croato giocava sul suo campo preferito.
Ora un mese dopo TJ sembra in ripresa, battuti Mirny ed Almagro qui. Ljubo pare ancor più in crisi, ieri quasi battuto da Falla.
Le condizioni hard outdoor, il gran caldo non favoriranno certo Lube.
Allora c'era 30 di Ivan, oggi c'è 50.
Per me è comunque un bel prendere, su un match che girerà  su pochi punti.

T.Johansson su Ljubicic 3,25 @ Bet365

Inviato: 12/03/2007 - 15:14
da rebnat
vi è una regola nel mio taccuino statistico, un andazzo che si verifica più spesso di quanto uno lo possa notare!!

FAVA TOILING YESTERDAY - FAVA CANTERING TODAY

attenzione,oggi molti fava sarebbero da bancare , vista la giornata orgiastica di ieri. ma attenzione!!

personalmente concentrerò la mie prime attenzioni sui seguenti match:

Djoko-koro
mi pare che l'avversario per il serbo sia abbastanza scomodo, per tipologia di gioco direi che si assomigliano,KORO è in esplosione ormonale e picchia picchia, djoko non mi sembra uno furbo che sà  gestire al meglio questi match, a lui piace giocare bellamente e non sò quanto gli convenga un braccio di ferro col russo. (gonzo col canadese ieri ha capito che doveva stare buono e fargliela perdere a lui!!!)

Gasquet-Niemo
niemo è uno del mio esercito, mi piace,lo tifo , e sò che ci proverà  .
certo gasquet è sembrato veramente in forma,molto offensive, spero in complicanze mancine.poi il finnico il passante lo tira bene.tentativo

Murray a quelle quote , con mammut in fiducia lo banco ad occhi chiusi,non scherziamo.
Roddick idem, se nano risponde il punto lo fa il nano!!
onserve ci sarà  da soffrire.speriamo che porta lo sgabello.

il cagnaccio è basso,Moya l'ho visto in formissima,tira forte,è preparato e sà  il fatto suo. tentativo moya 2,8 . quota troppo invitante.anche se le garanzie spagnole son scadute da anni.per me è match pari.