Pagina 1 di 17

BARbandian e cagnaccio 11marzo.

Inviato: 11/03/2007 - 18:02
da rebnat
gli eroi di oggi scendono in campo adesso, ore 18:00 (10 locali :shock: )

TERRORE!!ARRIVA IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE!!

:lol: :lol:

che carisma straordinario!!!

Inviato: 11/03/2007 - 18:17
da antonello da messina
alla fine anch'io ho preso gaba da sj 150

Inviato: 11/03/2007 - 18:47
da Ghepard
cacchio...per 1 pelo non son riuscito a bancare BERDYCH a 1.14...
vabbè mi tengo il LAY a 1.30...3-2 RUSSEL...

Inviato: 11/03/2007 - 18:58
da Ghepard
sul 5-2 ho coperto l'esposizione su RUSSEL...vediamo come butta...

Inviato: 11/03/2007 - 18:59
da rebnat
bracciali non perdona, solita classe sopraffina!!

sugli altri campi è battaglia,
fallo ha recuperato un break :shock:

berdych super toiling!!

Inviato: 11/03/2007 - 19:01
da Ghepard
il FALLICO è in partita, anche se ha già  annullato 7 palle-break a LJUBO

Inviato: 11/03/2007 - 19:18
da ales1970
Dopo i primi due game presa pure la Danielina contro l'orrida (1,7 bf)...e complimenti per il completino con fondo giallo... :wink:

Inviato: 11/03/2007 - 19:23
da Ghepard
perdono il tie-break sia LJUBO (FALLA) che BERDYCH (RUSSEL)

Inviato: 11/03/2007 - 19:27
da rebnat
FALLO,NARCOS,FALLO!!!







FALLO CLAMOROSO

Inviato: 11/03/2007 - 19:34
da antonello da messina
bravo teimuriaz e bravi coloro che l'hanno segnalato :wink:

peccato che ci avevo messo un cippino ma fa nulla

Inviato: 11/03/2007 - 19:40
da Gasquet
Bene Gabashvili 8) 8) :P :P peccato per il cippino su Bracciali :cry: ma non fa niente andiamo avanti :wink: :wink:

Inviato: 11/03/2007 - 19:41
da IL_MAGO
Stramaledetto d'uno stramaledetto livescore :twisted:

Inviato: 11/03/2007 - 19:42
da rebnat
perso il break di vantaggio nel secondo ,grazie lo stesso FALLO colombiano,non ti dimenticheremo!


Inviato: 11/03/2007 - 19:44
da antonello da messina
IL_MAGO ha scritto:Stramaledetto d'uno stramaledetto livescore :twisted:


davvero pessimo :shock:

Inviato: 11/03/2007 - 20:06
da LaMucca
76 Mathieu