Pagina 1 di 2

indian wells maschi

Inviato: 11/03/2007 - 12:40
da tacito
Oggi partite + interessanti. Io personalmente controllo il rallysta,nn vorrei mai che ci fosse 44/46 di una roba che vale 150 :P Il tedeschino è uno spara palle ai teli se nn è centrato ma se le tiene in campo ti fa correre, mica che resti lì a fondo a suonare la fisarmonica. Per me se la gioca.

Tentazione fortissima,mi ha chiamato Collodi e mi ha detto di indossare il camice bianco,c'è da provare la febbre al burattino nasuto,io mi porto dietro anche il bisturi,sai mai che ci sia da operare d'urgenza.

Il Redentore è al rientro,potrebbe anche pagare dazio se nn è al topo,vediamo come parte,nn so come sia messo,mm ci sono info al riguardo e chi le ha parli.

Ieri ho visto nadal(anche marciato :P )nn può circoler,Mastella meno di lui,la palla ogni tanto va a i 2,boh? a quei ritmi busca anche da Moyello.

Forse lo Zio Sam col Cagottino se la gioca ma nn penso che vinca.è tardi,si può aspettare

La Preparazione anale avrebbe un quotone pazzesco ma fuori dal mondo pensabile però temo nn sia in ordine

Inviato: 11/03/2007 - 13:33
da Gasquet
Presi per oggi:

Gabashvili su Hrbaty a 2.75 Ladbrokes

Almagro su T.Johansson a 2.89 Pinnacle

piccolo cip su Bracciali a 5.07 Pinnacle contro Soderling

da valutare le condizioni fisiche di Calleri al rientro dopo ritiro ad Acapulco e della Nalba con il suo panzone :P :P

Saluti 8)

Inviato: 11/03/2007 - 13:44
da jonch
gabshv puo vincere si,hrbaty nn è che stia volando,2.75 lb decente

moya di lunga su terreno simile col palleggio dovrebbe piegare radek che nn credo sia ancora pronto

x survivor contro kaiser metto simon,a caso.

Inviato: 11/03/2007 - 14:43
da tacito
quel korolev lì mi sembra che abbia un gran pignone muffo sul collo ma per me a far a pallate con carotina che nn gioca da 2 mesi nn è sfavorito. bah,si può giocare ,dovrebbe esser match pari se al momento nn è fava lui

Inviato: 11/03/2007 - 14:45
da mandit
Questo russell 3.75 qualcosina la merita (365-spodds)

Macchiccazzzè la preparazione anale?

Certo che vi sollazzate da ste parti

Inviato: 11/03/2007 - 14:51
da Gasquet
Per Mandit Preparazione Anale è Pollo Henry Mathieu 8) 8) :lol: :lol:

In teoria dovrebbe giocarsela con Fish sopratutto sulla diagonale del diritto :wink:

Inviato: 11/03/2007 - 14:51
da rebnat
beh ljubo dopotutto non è che stia attraversando il miglior periodo,di mattina la luce solare potrebbe disturbare il servizio,la superficie sembra abb.lenta e non vorrei che il fallo si trova a rispondere con possibilità  di arrizzarsi clamorosamente!qua potrebbe scapparci uno 10-11 gestibile.

berdych rischia, sto russel darà  il meglio, il ceco è un pò sfiduciato e l'ostacolo potrebbe complicarsi, penso che sulla quota ceca son più disponibili a farla variare live!non sarà  a livello croato ma vediamo dove la fanno arrivare.

ho il terrore che bracciali abbia molte più chance della sua quota, non ci voglio neanche pensare ,è una faccenda insostenibile , è una zavorra che si consiglia di scaricare al più presto,è uno stupro bettistico.

Inviato: 11/03/2007 - 15:00
da IL_MAGO
All'esordio credo sia obbligatorio andare contro Nalbandian.
A Baires non ha raccolto nemmeno un set, chissà  in quali condizioni si presenterà  qui.

Lay Nalbandian 1,48 @ Betfair

Inviato: 11/03/2007 - 15:19
da solofognini
Lay melzeride al 75... tutta crema 8)

Inviato: 11/03/2007 - 16:01
da kaiser
+ o meno concordo con quanto già  detto.

Russell vale quanto detto scorso turno, il ceco oltretutto non sembra da corsa al momento ;
Pino mi sembra abbia preso la parabola discendente, sarà  il match degli ue.
PHM se la gioca di sicuro.


Inviato: 11/03/2007 - 16:10
da pierca70
ricordatemi un po' l'identità  del redentore per favore...

Inviato: 11/03/2007 - 16:12
da IL_MAGO
Il redentore di Santiago del Cile anche subnominato Mano de Pedra.

Intanto Korolev lentamente passa favonio, buona lettura di Tacito

Inviato: 11/03/2007 - 16:30
da jonch
"I also saw a doctor and got an MRI done. The doctor said that everything looked very good and it's healing well but there is no way that I can speed this process so I just have to be patient." Tursunov commenting on his recovery from a wrist injury"

agli AO giocammo waske contro di lui sempre x sto polso
invece vinse, e anche il turno dopo
sicuram al top nn è ma tutto da verificare,il calo dovuto a ste cose

l'ho giocato a quota ok korolev ma void,se sta bene vince tursu se si rit nn si prende
alla regola.

Inviato: 11/03/2007 - 16:59
da ameba
jonch ha scritto:"I also saw a doctor and got an MRI done. The doctor said that everything looked very good and it's healing well but there is no way that I can speed this process so I just have to be patient." Tursunov commenting on his recovery from a wrist injury"

agli AO giocammo waske contro di lui sempre x sto polso
invece vinse, e anche il turno dopo
sicuram al top nn è ma tutto da verificare,il calo dovuto a ste cose

l'ho giocato a quota ok korolev ma void,se sta bene vince tursu se si rit nn si prende
alla regola.



Fratè, durante il derby, pensi al tennis ? Non ti riconosco più :shock: :shock:

Ho capito che non c' era sfizio, perchè ci sono due categorie di differenza, però ...................

:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 11/03/2007 - 17:04
da Van Basten *9*
ameba ha scritto:
jonch ha scritto:"I also saw a doctor and got an MRI done. The doctor said that everything looked very good and it's healing well but there is no way that I can speed this process so I just have to be patient." Tursunov commenting on his recovery from a wrist injury"

agli AO giocammo waske contro di lui sempre x sto polso
invece vinse, e anche il turno dopo
sicuram al top nn è ma tutto da verificare,il calo dovuto a ste cose

l'ho giocato a quota ok korolev ma void,se sta bene vince tursu se si rit nn si prende
alla regola.



Fratè, durante il derby, pensi al tennis ? Non ti riconosco più :shock: :shock:

Ho capito che non c' era sfizio, perchè ci sono due categorie di differenza, però ...................

:lol: :lol: :lol: :lol:



Pensavo che qui si dovesse parlare solo di tennis...ah ah ah ah ah ah....complimenti,sinceri,lo scudo è meritato....per le quote avete tempo,il martedì e il mercoledì...ah ah ah ah ah ah...buon rientro,a VALENCIA :wink: