Tentazione fortissima,mi ha chiamato Collodi e mi ha detto di indossare il camice bianco,c'è da provare la febbre al burattino nasuto,io mi porto dietro anche il bisturi,sai mai che ci sia da operare d'urgenza.
Il Redentore è al rientro,potrebbe anche pagare dazio se nn è al topo,vediamo come parte,nn so come sia messo,mm ci sono info al riguardo e chi le ha parli.
Ieri ho visto nadal(anche marciato
Forse lo Zio Sam col Cagottino se la gioca ma nn penso che vinca.è tardi,si può aspettare
La Preparazione anale avrebbe un quotone pazzesco ma fuori dal mondo pensabile però temo nn sia in ordine












