Pagina 1 di 6
il bar di Sardar survivor del 9 marzo
Inviato: 09/03/2007 - 13:50
da tacito
Ho mandato pm a Sardarone con l'obbligo di marciare,nn mi bastano rebnat e Jonch
VOGLIO IL TRIDENTE
Inviato: 09/03/2007 - 14:14
da rebnat
Re: il bar di Sardar survivor del 9 marzo
Inviato: 09/03/2007 - 14:54
da sardar
tacito ha scritto:Ho mandato pm a Sardarone con l'obbligo di marciare,nn mi bastano rebnat e Jonch
VOGLIO IL TRIDENTE
Ringrazio per la fiducia, ma devi specificarmi quale è il livello di questa fiducia, per IW posso solo ripartire da zero per i match da adesso in poi, però di pinnacle non so nulla, ad esempio esiste un minimo?
Se siete d'accordo io partirei con max 5 eur a match, ma bisognerebbe sapere quale sia il massimo consentito da Pinnacle sul singolo match,e tieni presente che 5 eur è sempre il possibile payout per cui lo stake è determinato dalla quota offerta, per il resto applico alla lettera i suggerimenti del DB, ti anticipo che ripartendo da zero Waske resta fuori.
Prob sarebbe meglio comunicarti i match.Ciao
Re: il bar di Sardar survivor del 9 marzo
Inviato: 09/03/2007 - 15:29
da giuppy
sardar ha scritto:tacito ha scritto:Ho mandato pm a Sardarone con l'obbligo di marciare,nn mi bastano rebnat e Jonch
VOGLIO IL TRIDENTE
Ringrazio per la fiducia, ma devi specificarmi quale è il livello di questa fiducia, per IW posso solo ripartire da zero per i match da adesso in poi, però di pinnacle non so nulla, ad esempio esiste un minimo?
Se siete d'accordo io partirei con max 5 eur a match, ma bisognerebbe sapere quale sia il massimo consentito da Pinnacle sul singolo match,e tieni presente che 5 eur è sempre il possibile payout per cui lo stake è determinato dalla quota offerta, per il resto applico alla lettera i suggerimenti del DB, ti anticipo che ripartendo da zero Waske resta fuori.
Prob sarebbe meglio comunicarti i match.Ciao
NO WASKE NO....non me lo dovevi dire

Inviato: 09/03/2007 - 16:37
da tacito
Sardar,parti come se fosse un nuovo torneo APRI LE POSIZIONI e facci sapere tutto,ciao
Inviato: 09/03/2007 - 17:07
da CristianoRonaldo7
DAJE sardarone io ho piena fiducia!
E pure quel brontolone di tacito si è convertito alle tue teorie!
fate largo
arriva sardar!
Inviato: 09/03/2007 - 17:34
da CristianoRonaldo7
forza sardar!
Inviato: 09/03/2007 - 17:43
da tacito
sento che sta arrivando
io lo conosco,spunta in extemis.
Inviato: 09/03/2007 - 17:48
da sardar
Ho fatto tutto per oggi, cmq vi consiglio di cambiare book, su BF con stesse giocate ho speso meno.
Si gioca per 4 eur a match.
Ho mandato msg a Tacito con match e livello di rischio.
Inviato: 09/03/2007 - 18:44
da rebnat
sardar ha scritto:Ho fatto tutto per oggi, cmq vi consiglio di cambiare book, su BF con stesse giocate ho speso meno.
Si gioca per 4 eur a match.
Ho mandato msg a Tacito con match e livello di rischio.
però almeno pless potevi evitare di giocargli contro!!
ma che tridente siamo!!
Inviato: 09/03/2007 - 18:49
da ALEXEEV
Per recuperare la serataccia di ieri,stasera.........
ALL IN
FENERBACHE
Inviato: 09/03/2007 - 18:51
da tacito
rebnat ha scritto:sardar ha scritto:Ho fatto tutto per oggi, cmq vi consiglio di cambiare book, su BF con stesse giocate ho speso meno.
Si gioca per 4 eur a match.
Ho mandato msg a Tacito con match e livello di rischio.
però almeno pless potevi evitare di giocargli contro!!
ma che tridente siamo!!
ma lui nn lo sapeva che l'avevi marciato,vabbè,tu rinforza così Pinna gli sembrerà di impazzire
che tridente ragazzi
SOLDI IN CASSAFORTE
Inviato: 09/03/2007 - 18:54
da rebnat
ore 19:00 inizia il master series di Indian Wells, bei soldini di montepremi e bei soldini che verranno abbinati su bf ( si spera )
in griglia di partenza vedo 5 fava , ma saran veramente fava o son finti fava?
son fava che canteranno o fava toiling?
io per divertirmi ne scelgo un paio
controllo floriano e sebastiano intorno al mezzo.
a voi gli altri
rinforzo pless di 20, alè
Inviato: 09/03/2007 - 18:58
da arriba76
domani parte sky ma oggi nisba? c e quqlche possibilita di vederlo?
Inviato: 09/03/2007 - 20:05
da rebnat
mayer ha cantato di brutto
sebastiano rischia seriamente di perdere
il prossimo martire di Misha uscirà da questo incontro
