Pagina 1 di 6

il bar di Sardar survivor del 9 marzo

Inviato: 09/03/2007 - 13:50
da tacito
Ho mandato pm a Sardarone con l'obbligo di marciare,nn mi bastano rebnat e Jonch
VOGLIO IL TRIDENTE

Inviato: 09/03/2007 - 14:14
da rebnat

Re: il bar di Sardar survivor del 9 marzo

Inviato: 09/03/2007 - 14:54
da sardar
tacito ha scritto:Ho mandato pm a Sardarone con l'obbligo di marciare,nn mi bastano rebnat e Jonch
VOGLIO IL TRIDENTE


Ringrazio per la fiducia, ma devi specificarmi quale è il livello di questa fiducia, per IW posso solo ripartire da zero per i match da adesso in poi, però di pinnacle non so nulla, ad esempio esiste un minimo?
Se siete d'accordo io partirei con max 5 eur a match, ma bisognerebbe sapere quale sia il massimo consentito da Pinnacle sul singolo match,e tieni presente che 5 eur è sempre il possibile payout per cui lo stake è determinato dalla quota offerta, per il resto applico alla lettera i suggerimenti del DB, ti anticipo che ripartendo da zero Waske resta fuori.
Prob sarebbe meglio comunicarti i match.Ciao

Re: il bar di Sardar survivor del 9 marzo

Inviato: 09/03/2007 - 15:29
da giuppy
sardar ha scritto:
tacito ha scritto:Ho mandato pm a Sardarone con l'obbligo di marciare,nn mi bastano rebnat e Jonch
VOGLIO IL TRIDENTE


Ringrazio per la fiducia, ma devi specificarmi quale è il livello di questa fiducia, per IW posso solo ripartire da zero per i match da adesso in poi, però di pinnacle non so nulla, ad esempio esiste un minimo?
Se siete d'accordo io partirei con max 5 eur a match, ma bisognerebbe sapere quale sia il massimo consentito da Pinnacle sul singolo match,e tieni presente che 5 eur è sempre il possibile payout per cui lo stake è determinato dalla quota offerta, per il resto applico alla lettera i suggerimenti del DB, ti anticipo che ripartendo da zero Waske resta fuori.
Prob sarebbe meglio comunicarti i match.Ciao


NO WASKE NO....non me lo dovevi dire :( :( :( :(

Inviato: 09/03/2007 - 16:37
da tacito
Sardar,parti come se fosse un nuovo torneo APRI LE POSIZIONI e facci sapere tutto,ciao

Inviato: 09/03/2007 - 17:07
da CristianoRonaldo7
DAJE sardarone io ho piena fiducia!
E pure quel brontolone di tacito si è convertito alle tue teorie!

fate largo
arriva sardar!

Inviato: 09/03/2007 - 17:34
da CristianoRonaldo7
forza sardar! 8)


Inviato: 09/03/2007 - 17:43
da tacito
sento che sta arrivando
io lo conosco,spunta in extemis.

Inviato: 09/03/2007 - 17:48
da sardar
Ho fatto tutto per oggi, cmq vi consiglio di cambiare book, su BF con stesse giocate ho speso meno.
Si gioca per 4 eur a match.
Ho mandato msg a Tacito con match e livello di rischio.

Inviato: 09/03/2007 - 18:44
da rebnat
sardar ha scritto:Ho fatto tutto per oggi, cmq vi consiglio di cambiare book, su BF con stesse giocate ho speso meno.
Si gioca per 4 eur a match.
Ho mandato msg a Tacito con match e livello di rischio.


però almeno pless potevi evitare di giocargli contro!!
ma che tridente siamo!!

Inviato: 09/03/2007 - 18:49
da ALEXEEV
Per recuperare la serataccia di ieri,stasera.........


ALL IN
FENERBACHE

Inviato: 09/03/2007 - 18:51
da tacito
rebnat ha scritto:
sardar ha scritto:Ho fatto tutto per oggi, cmq vi consiglio di cambiare book, su BF con stesse giocate ho speso meno.
Si gioca per 4 eur a match.
Ho mandato msg a Tacito con match e livello di rischio.


però almeno pless potevi evitare di giocargli contro!!
ma che tridente siamo!!
ma lui nn lo sapeva che l'avevi marciato,vabbè,tu rinforza così Pinna gli sembrerà  di impazzire :P
che tridente ragazzi
SOLDI IN CASSAFORTE

Inviato: 09/03/2007 - 18:54
da rebnat
ore 19:00 inizia il master series di Indian Wells, bei soldini di montepremi e bei soldini che verranno abbinati su bf ( si spera )

in griglia di partenza vedo 5 fava , ma saran veramente fava o son finti fava?
son fava che canteranno o fava toiling?
io per divertirmi ne scelgo un paio :lol: :lol:

controllo floriano e sebastiano intorno al mezzo.

a voi gli altri :P


rinforzo pless di 20, alè

Inviato: 09/03/2007 - 18:58
da arriba76
domani parte sky ma oggi nisba? c e quqlche possibilita di vederlo?

Inviato: 09/03/2007 - 20:05
da rebnat
mayer ha cantato di brutto :(

sebastiano rischia seriamente di perdere 8)
il prossimo martire di Misha uscirà  da questo incontro :twisted: