Pagina 1 di 1

AMS Indian Wells Mens 09/03/2007

Inviato: 09/03/2007 - 11:44
da El Pamp
Presi per la gioia di Tax due settantelli 8)

Grosjean su Acasuso 69 Pinna
Spadea su Koubek 67 Sj.

Grosjean dopo la Davis è misteriosamente scomparso dai campi e si è ritirato all'ultimo minuto da Marseille, comunque da quel che si legge dovrebbe esser ok. Josè quest'anno su hard ancora non pervenuto.
Differenza tra i due su questa superfice mi par abbastanza evidente, inoltre l'Argentino potrebbe pagar il cambio di superfice... non si ruba nulla, però Josè post-davis mi sembra abbastanza in difficoltà  e l'altro qua fa sempre bene.
Anche Koubek ultimamente mi sembra poco affidabile, Spadea su questa superfice la lotta sempre ed al momento, in queste condizioni lo vedo decisamente fava.

Non dispiace nemmeno il Philippo di Cermania, Lee quest'anno poca cosa, però anche l'altro poco affidabile, 80 è quel che vale, anche se vedo bene il Tedesco.
Precedente di Melbourne che condiziona molto la quota, Monaco sopra la pari...difficile da vedere contro Mahut, però magari potrebbe pagare il cambio di superfice... alla fine passo, ma la tentazione sopra la pari nn è poca.
Bracciali a 40 con quella testa li deve giocar contro uno in stampelle, probabile che Gimelstob lo sia.
Alla pari terrei Gicquel, ma l'altro sembra più rodato.
Dlouhy e Guccione da favoriti giran male, Moodie e specialmente Rimmel per me se la giocano alla pari.

Saluti.

Inviato: 09/03/2007 - 11:58
da tacito
La Foca Monaca l'ho vista pure io ma quel precedente mi irretisce,francese steso da Tim ma poi ha lotttato con la Feliciana,oddio nn che sia un gran biglietto di presentazione 8) però lo passo.
Topo gigio boh,70 potrebbe esser tanto bello quanto un incubo conoscendolo. Domani quasi gioco Tiptap con Paphan,puglietta semplice per vedere come rientra il tai.
Moodie alla pari ci si pensa se c'è, ma aspetto,mica mi esalta l'idea.
vedo poco per ora,aspetto live

Inviato: 09/03/2007 - 12:38
da rebnat
le donne dopo la festa di ieri, si meritano erotismo dirompente, coiti interminabili , AMPLESSI divini!
dopo la ottima prova ormonale di dubai, dove si sono intravisti i picchi del piacere sessuale, non si può non essere erotici a confronto di un triste e casto prefetto !

stanotte aspetto il ritorno di Raniero, con tutta la classe e tutta la potenza di cui solo lui è capace, sarà  meraviglioso, incantevole,commovente.

Inviato: 09/03/2007 - 13:03
da Top Gun
A me non dispiace Pless contro il prefetto Serra...quota 2,20 da bet365... visto in buone condizioni con Roger a Dubai...per me, è favorito lui...il franzoso perde molti servizi e Pless sul proprio concede poche possibilità  di recupero...

Cosa ne pensi Maestro? :wink:

Inviato: 09/03/2007 - 14:15
da LaMucca
Top Gun ha scritto:A me non dispiace Pless contro il prefetto Serra...quota 2,20 da bet365... visto in buone condizioni con Roger a Dubai...per me, è favorito lui...il franzoso perde molti servizi e Pless sul proprio concede poche possibilità  di recupero...

Cosa ne pensi Maestro? :wink:

non sono il maestro, ma ti rispondo lo stesso.
anch'io avevo notato questo match, ma da come ho potuto notare dai turni delle qualificazioni, sembra una superficie piuttosto lenta, ( non a caso Karlovic ha subito 2 o 3 break), che sembra agevolare molto i ribattitori, cmq e' solo un'impressione avvalorata dalle statistiche, non ho potuto vedere nessun match. ciao.

Inviato: 09/03/2007 - 14:25
da hurricanes
LaMucca ha scritto:
Top Gun ha scritto:A me non dispiace Pless contro il prefetto Serra...quota 2,20 da bet365... visto in buone condizioni con Roger a Dubai...per me, è favorito lui...il franzoso perde molti servizi e Pless sul proprio concede poche possibilità  di recupero...

Cosa ne pensi Maestro? :wink:

non sono il maestro, ma ti rispondo lo stesso.
anch'io avevo notato questo match, ma da come ho potuto notare dai turni delle qualificazioni, sembra una superficie piuttosto lenta, ( non a caso Karlovic ha subito 2 o 3 break), che sembra agevolare molto i ribattitori, cmq e' solo un'impressione avvalorata dalle statistiche, non ho potuto vedere nessun match. ciao.


Si è anche stato scritto (non so più se su questo forum o su altri) che è una superficie lenta

Inviato: 09/03/2007 - 14:28
da kaiser
Sono arrivato un po'lungo per la quota ma continuo a credere ci sia vantaggio.

Russell 92 pinnacolo

Inviato: 09/03/2007 - 15:33
da jonch
(domani) cala TJ xche mirny dopo la davis ha avuto impegni familiari (secondo figlio) si puo supporre nn sia al top e poi dallo svedese le ha sempre buscate.quota ridotta al lumicino

(domani) cala pure tipsarevic anche se maiden quest'anno xchè il famoso polso del thai ,che se fosse a posto varrebbe insieme al proprietario nn + di 3/5, è molto dubbio e sta compreso nel prezzo

russell viene da W in challenger dove se la cava bene ma resta il fatto che ATP nn vince dal 2003 un match,c'è andato vicino con hewitt.
gicquel anche di recente ha affrontato e pure battuto gente di livello ben + alto di quelli che russell affronta in challlenger,va bene tutto ma addirittura sfav(!) mi pare troppo,a meno che nn stia bene e allora amen ne sanno di +

grosj da tempo si trascina un po di acciacchi magari nn suff da farlo perdere con acasuso ma adesso sotto 60 comincia essere bassino,bracciali dovrebbe vincere con gimelstob che viene da stop grave

phau e schuttler dovrebbero giocarsela,bjorkm eroico ma sfiatato e simon sempre un po alterno poi il deutsch sembra tornato decente

e pless buone figure recenti serra altro che va a sprazzi ma le quote sommato il tutto sembrano un po troppo vicine,poco tempo fa il francese sarebbe stato fav abbast netto

ginepri eccone uno che di fiducia deve averne poca poca,kendrick è peone DOC ma nonostante l'amato cemento se ginepri nn si da la sveglia puo rischiare qualunque sia avversario

vabe basta son tanti match e le idee poche ma confuse

oggi prenderà  stesa da martina ma eccola caroline wozniacki,sta velocemente arrivando,17 anni nemmeno,predestinatissima..

Inviato: 09/03/2007 - 15:51
da ales1970
il panzer tedesco intorno a 2.40-2.45 secondo me è ben giocato,partita che si può decidere su pochi punti.....
simon può essere un pò scarico dopo il torneo vinto,visto molto male con il mago....
saluti....

Inviato: 09/03/2007 - 16:13
da kaiser
Russell ha vinto 4 degli ultimi 6 tornei disputati. A Delray ha perso per ritiro, in australia ha perso per braccino. Togliendo i 3 set persi con hewitt ne ha perso solamente un altro con Goldstein...tutto questo da Novembre. Una specie di Roger dei poveri...

Secondo me si è veramente preparato bene per l'evento come Jonch anche lui sa che non vince un ATP da tempo.

Per me vince easy e come di solito capiata in sti casi sono in attesa che il treno mi passi sopra.

Inviato: 09/03/2007 - 16:26
da IL_MAGO
Piace poco quest'oggi.
Mi tengo pronto per eventuali live.
Ieri con Seppiolina c'era da divertirsi, ma io guardavo e dormivo....

Unica giocata, più che altro per andare contro un giocatore che mi pare in netta parabola discendente,
Kohlschreiber su Lee 1,76 @ Pinnacle

Inviato: 09/03/2007 - 17:36
da IL_MAGO
Aggiungo al carrello della spesa due bancate a due favoriti in incontri che vedo più equlibrati di quel che dicano le quote.
Tentativi in pura ottica live.

Lay Spadea contro Koubek.
Eccessiva disparità  di quota, che forse risente dell'infortunio recente dell'austriaco.
Se Platino sta bene, per me se la gioca.

Lay Massu contro Garcia Lopez.
Il cileno mi è parso abbastanza bollito nei suoi tornei preferiti, quelli on clay sudamericani, dove di solito fa la parte del leone.
Certo Garcia non è un fulmine, ma confido che almeno stia in partita.

Per le quote aspetto lo stacco, attualmente Spadea si banca al 65 e Massu al 58.

Inviato: 09/03/2007 - 18:22
da tacito
tip scende anche su bf ,domani nn so cosa rimarrà ,certo 71 73 :roll: